Ragazzi vivaci? Nooo, per nulla
di Black Fullmoon

06/08/12, ore 14:35

be no dai io trovo che non sia affatto banale anzi lo trovata molto originale un rufy innamorato! e anche il fatto che non se ne sia reso conto, in fondo rufy adesso e in passato appare talmente ingenuo e disinteressato rispetto al argomento che se gli capitasse non se ne accorgerebbe nemmeno! però che cattivi i suoi fratelloni! potevano almeno dirgli il motivo per cui lo prendevano in giro! l'idea di un rufy innamorato da piccolo mi piace tantissimo! magari lo approfondissi anche più avanti , o toccasse anche a ace o a sabo!

02/08/12, ore 13:28

ohhh che carino rufy innamorsato e poveretto lo prendono in giro i fratelli!!
chissa se si sono innamorati anche loro comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
un ansiosissima knouge99

01/08/12, ore 22:05

All'inizio pensavo che Rufy avesse mangiato qualcosa di allucinogeno.Poi ho cominciato a a credere che gli fosse successo qualcosa di strano e poi leggo che si è innamorato.Ho continuato a pensare: Che tenero Rufy innamorato!Rufy innamorato?Si che dolce!
Ok,forse sto un pò sclerando.Ma immaginarmi quel bellissimo e buffo bambino innamorato mi fa addolcire.Chissà la "fortunata" cosa ne penserebbe?
Peccato che lui non sa neanche cosa vuol dire innamorarsi...e sarebbe inutile farglielo capire.Chissà se Ace e Sabo si sono mai innamorati.Ridono tanto di Rufy.XD
Come sempre adoro i tuoi capitoli!Mi piacciono un casino.
ArySayanPrincess

01/08/12, ore 20:01

ciao, bel capitolo. :)
povero rufy i suoi fratelli invece di dirgli cs significa lo prendono in giro. ^^

a presto, ciao.