(30) Giorni insieme
di Mushroom

08/08/12, ore 00:38

Ohh, che bella !!! Anch' io detesto la gente che rompe quando leggo, insomma, sto facendo qualcusa di importante, cavolo !!
Soul é proprio reso bene e per essere solo una storiella piccola piccola di 100 parole é davvero esilarante e soprattuto molto dolce, perché io credo che in realtá lui sia cosî !! ^^"
Meglio se passo alla prossima,
Ciao Ciao !!
Daisy

03/08/12, ore 22:11

Sempre concisa e piena di significato! Bella.

P.S.: Sono vivo e no, non mi sono scordato di te.

03/08/12, ore 00:13

Quando ho letto che una delle mie autrici preferite (cioè tu) aveva aggiornato su questo fandom ho iniziato tipo a delirare come un isterico dall'emozione! Sapere inoltre che potrò leggere quello che scrivi per tutto il mese mi rende molto felice, perché devi sapere che io adoro quello che scrivi. Ho letto molte tue storie, ma tra il fatto che sono una persona essenzialmente pigra e il poco tempo a disposizione non ho il tempo di recensire. Così cercherò di farmi perdonare con questa raccolta di drabble. Bene, sappi che mi è piaciuta molto e che Maka che proibisce a Soul di palparla perché sta leggendo fa schiantare dal ridere, comunque anch'io detesto essere disturbato quando leggo, per questo preferisco leggere la notte prima di dormire. Poi sembra che lo facciano a posta, quando leggo mi vengono sempre a scassare, tra le mie sorelle e miei amici non sò proprio come fare! Ehm, sfogo a parte Soul mi fa un po' pena, povero, battuto da un libro, non è affatto cool. Maka è stata un po' cattivella. Uhm, Soul ha ragione ad odiare i libri, visto che oltre ad essere rimpiazzato da essi, c'è da aggiungere che li finiscono sempre in testa. Ok, dopo averti annoiato abbastanza con i miei schizzi, posso anche andarmene. Ciao ciao :).

02/08/12, ore 01:57

Ohhhh, questo significa che potrò leggerti ancora a lungo! <3 Non sai come mi rende felice questa cosa. Il tuo ritorno in questi lidi mi rende incredibilmente felice (sì, tra l'altro devo commentare anche un'altra cosina che ti appartiene...sono sempre in ritardo).
Passando alla drabble, davvero carina. Mi piace pensare a loro due che si comportano come coppia, senza pensare che toccarsi sia strano o cosa. Mi fa ridere Soul, che pur di riuscire ad arrivare a quello che vuole le chiede il permesso, che è davveero poco cool, ma che conìmunque fallisce. Ho riso tanto e mi sono piaciuti moltissimo. Anche io odio essere interrotta mentre leggo, credo che il mondo si divida tra chi legge e chi disturba, è un peccato per entrambi.
Davvero un'ottima idea, grazie mille per questa raccolta. <3
Bea

01/08/12, ore 22:13

anche io come maka adoro leggere senza nessuno in torno in Assoluto silenzio se no vado tipo in una crisi isterica !!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo oltretutto questo lo trovato veramente divertente , però porello soul messo KO da un libro.....-.-
a domani !!!

01/08/12, ore 21:17

Oh, che bella idea che è!
Leggerti per un mese intero non può che farmi esultare! *sì! \(°v°)/*
Ah, ti capisco, anche io odio quando mi interrompono durante una lettura, sarà per questo che ormai leggo soprattutto prima di mettermi a dormire: silenzio e nessuno che rompe.
Ma passando alla drabble. Carinissima.
Soul è così... oh, un po' mi fa pena xD Motivo in più per lui per odiare i libri di Maka, ulteriormente al fatto che hanno spesso incontrato la sua testa.
Vorrebbe essere lui la sua priorità, e invece... battuto da un libro.
Quando le chiede se almeno può palparla mi sono seriamente messa a ridere XD me lo sono immaginato, ed è stato esilarante.
Davvero, sono contenta che tu abbia iniziato questa raccolta, sarà un piacere seguirla :)
A domani!