As long as you love me
di Rota

12/09/12, ore 22:44

Salve, come va? XD
Allora, premettiamo che questa storia mi è piaciuta.
Descrivi il loro rapporto in maniera molto naturale e i personaggi mi sembrano IC. La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Kuroko e Kagami stanno semplicemente a guardarsi sul divano, l'ho trovata decisamente dolce.
Detto ciò, devo però dire che lo stile di scrittura mi è parso un po' strano. Non era molto scorrevole, a dire il vero, usi spesso delle strutture di frasi che appesantiscono la lettura. Ora, io sono una chiavica e non so davvero come spiegarmi... però, ad esempio, spesso scrivi "di lui" quando potresti benissimo scrivere "suo", oppure fai frasi molto lunghe senza punteggiatura, o ancora ti esprimi in maniera troppo contorta. Sono cose stupide, però è un peccato perché in alcuni passaggi ho dovuto rileggere più volte per capire cosa intendessi.
Tipo "La propensione naturale in certe cose aiutava ma non diveniva fondamentale: anche se per Kuroko era facilissimo utilizzare molto di più il pensiero per l'analisi introspettiva di certo tutto quello non gli bastava per arrivare alle conclusioni raggiunte, a pensieri abbastanza interiorizzati da poter diventare gesto."
Più o meno ho capito cosa intendi, però mi ci è voluto qualche secondo in più del normale.
Ora, io sono stupida XD Però, ecco, è una critica che fanno spesso anche a me e forse non dovrei girarla agli altri, perché a volte mi viene da pensare "Chi capisce bene, chi non capisce si attacca!"... però è vero qualche volta che la semplicità paga.
Non so se mi sono spiegata XD Nel complesso l'ho trovata davvero adorabile, comunque. Bye ^^
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 10:44 pm)

16/08/12, ore 23:22

Oh oh oh!
Esattamente quello che cercavo!
Sono delusa che ci sia solo una recensione fin'ora, ne merita decisamente molte di più!
Complimenti, mi è piaciuto sia come l'hai scritto, sia la storia in generale, non è centrata solo sul rapporto sessuale in sé,
ma anche sui sentimenti e comunque su come hanno festeggiato il natale anche con gli altri, parlando dell'evento etc..
In somma l'ho apprezzata molto!
Spero a presto! (:
un bacione

02/08/12, ore 11:49

eccelente questa storia è assolutamente ecellente!!
le tue descrizioni sono vive e vere, sentite, ogni emozione ogni sensazione è autentica, descrivi con un' impronta personalissima e propfonda ed una sensiblità che appartiene a pochi..sei davvero una brava scrittrice
kagami e kuroko insieme mi fanno sognare!
complimenti!!!
non ricordo se te lo avevi già chiesto, mi piacerebbe molto se tu scrivessi qualcosa su -slam dunk- che è un altro anime di basket che io amo..........e kuroko no basket mi sta prendendo proprio come anni fa mi prese quast altro anime, se la cosa non ti disturba e se naturalmente ti va di farlo, mi faresati contento XD
bravisima, taiga lo amo e kuroko è mitico, profondo e intropsttivo!!!
un alktro passo in più per consolidare la loro coppia
la gelosia e l istinto animale di taiga seno fantastici
ancora mille complimenti
bravissima scrittrice !!!!!!!!!!!!!
enjoyyYyyYYYYYyyyyYY, virgilio particormente contento  di leggere XDD