Il Ballo del Ceppo.
di Ecstasy

13/09/12, ore 14:44

A quanto pare non mi ha voluto pubblicare la recensione dell'altro giorno! tsk..
Dicevo, che forse è un po' immotivata questo incontro tra Hermione e Draco, ma sicuramente è entusiasmante per gli amanti delle DracoxHermione!! Hai descritto sapientemente, anche se mi sarei soffermata di più su pensieri ed emozioni ;)

26/08/12, ore 19:37

Molto bella, e lascia molto all'imaginazione per quanto riguarda il "Dopo". Ammetto di desiderare fortemente un seguito, e non è cosa da me, ma l'idea di un Draco così fugace è affascinante.
Bravissima, bellissima, faccio male a sperare ad un seguito?:)

09/08/12, ore 15:49

Bellissima. davvero dovresti continuare a scrivere storie del genere...un bacio carolux1997

06/08/12, ore 20:01

Ciao.
La trovo molto carina anche se piuttosto veloce.
Non esplori esattamente i pensieri e i motivi per il quale i personaggi sono spinti a fare ciò che fanno, ma trascurando questo è molto piacevole da leggere e in qualche modo rende bene lo stereotipo o se preferisci il concetto di una vera Draco Malfoy/ Hermione Granger.
hai espresso passionalità e sensualità e questo mi è piaciuto.
Inoltre hai uno stile di scrittura molto piacevole ed è stato bello leggerti.
Veramente ben scritta ed interessante.
A presto.
Honest

03/08/12, ore 13:04

Ehi ciao ! Ho letto questa tua storia e mi è piaciuta molto ! È ben scritta e ha una trama appassionante ! Draco con quella sua unica apparizione mi ha stregato ... Sai che potrebbe tranquillamente essere uun ottimo incipit per una storia con più capitoli. Mi farebbe molto piacere leggere se ci dovessero essere, i capitoli successivi. Ad ogni modo sei stata bravissima e ti faccio tutti i miei complimenti ! Un bacio e alla prossima !:))

02/08/12, ore 08:15

Ciao... Mi è piaciuta molto la storia. Trattata già un mucchio di volte ma comunque carina... Però ci sono parti che vanno assolutamente riviste. Per quanto riguarda la trama magari dovresti spiegare perché Draco
, che odia hermione, le salta letteralmente addosso. Per quanto riguarda la scrittura credo che dovresti usare una beta. Ci sono frasi che stonano un sacco, per esempio " ormai è sopra la mora" dovrebbe essere sostituito con un semplicissimo " è sopra di lei" o sembra che malfoy stia cavalcando una mora,inteso come frutto. Questo è il punto, per non usare il nome di hermione ed evitare ripetizioni usi troppo abbondantemente questa litote. La puoi usare una volta, due esagerando, ma non in tutto il racconto. Piuttosto ripeti il nome. Se leggi con attenzione i libry di harry potter noterai che il nome di harry è riprtuto più volte per pagina. Spero non ti sia offesa per questi miei suggerimenti. Un bacio

01/08/12, ore 22:29

ciaooo...stavo cercando la storia di una mia cara amica e mi sono abbattuta nella tua..
che dire S-T-U-P-E-N-D-A!!!
sai anche io adoro la coppia Hermione - Malfoy..l'hai scritta davvero molto molto bene, la forma e' corretta e il testo e' scorrevole...che dire complimenti complimenti e ancora complimenti=)
magari potresti andare avanti..( tengo le dita incrociate) ahh.. dimenticavo i caratteri dei personaggi sono molto rispettati e questo me gusta mucho!!!!!
beh..ancora complimenti
un bacione=)
qwertyass12

01/08/12, ore 22:24

Per essere il tuo primo lavoro, non male. Davvero, non male. Prima di recensirti, ti consiglio di abbassare il rating dal momento che non hanno fatto praticamente nulla - con mio disappunto e mia delusione perché speravo di più - e di indicarlo come arancione, perché comunque c'è Lime. Comunque, anche se quel bacio - e quella mano molto libidina fre le mutandine di Hermione -, (avevo gli occhi a cuore perché volevo andassero oltre), è fuoriuscito dopo anni di odio - e da un lato mi infastidito un po' -, ho apprezzato il tutto perchè, personalmente, adoro il quarto libro e sopratutto il Ballo del Ceppo xD Ti consiglio di scrivere un seguito, perché hai lasciato un finale aperto. Nel complesso, ho adorato tutto ciò che hai scritto! Se ti va, passa a leggere le mie storie! Anch'io ho scritto Dramione :)
Un bacio,
Dear Juliet