Continuiamo così...
di LittleLil

11/06/07, ore 14:25

Ciao Lillina!!!Finalmente...ce l'hai fatta ad aggiornare!!!! La prox volta ti kiamo sennò ti scordi e aggiorni tra 2 anni...però brava...mi piace sempre di più sta storia...w bel ed eirie!!!! passa a leggere anke la mia quando ti va...ciau bacioni!!!! tvttttb!!!

10/06/07, ore 19:10

NON OSARE AVVICINARTI!!*Bel in tenuta Rambo-Terminetor con tanto di bazooka intenta a minacciare Red* tu, Bhiady, non osare avvicinarti a codesti poveri uomini! *indica Blaise e Theo vestiti con abiti in stile ottocentesco* Blaise:E QUESTO?!?! Theo: mmmh...che carin...cioè...MA CHE SCHIFO!!!! *Bel si volta a guardare i due**caduta a terra del Bazooka**caduta a terra di tenuta Rambo-Terminetor**caduta di mascella* ....ok...se vuoi puoi attaccarli ora...conciati così sembrano i tipi del Musical di ieri sera...-__-""" .........coooooomunque...Lally...brava, sei andata avanti!! bravissima!!! così si fa!! un kiss

Redundant
10/06/07, ore 15:28

WAAAAA! ANCORA?!? Ragazze, allora vi devo proprio spiegare tutto io! Se due figoni entrano nella vasca con voi, saltare addosso! Se due figoni entrano nel letto con voi, saltare addosso! E non per fare a botte, mmmmuahahahah! Però devo dire che vedo che la situazione si sta appianando...mmuahahahaha! *Cuggha avida di particolari Hard&Hot* PUAHAHAHA! Ehm... *Cuggha nasconde coda da diavolessa* dicevo, ehm bellissimo cappyyY!!! ^o^ a parte la totale mancanza di iniziativa delle ragazze, ovvio *ghgh* tra un po' piombo io lì dentro! MUAHAHAH!
Red

07/06/07, ore 14:41

lo sho che sono inutile! ç.ç non c'è bisogno che me lo ricordi, kativa! Eccu! Io poi ero qui tutta bella paziente ad aspettare i tui cacchi di aggiornamenti tardi (come te del resto xD) e tu...bacarospa! è___é per punizione ti...ti...ti butto Melassa Man sul letto mentre dormi! Eccu! COmunque il capitolo era very LOL xD Soprattutto quando Bel ficca la saponetta in bocca aBlaise mmmuagahahahgaha! XDXDXD EFFORZA! Eirie che sta li imbambolata? Animo ragazze! Non si sta come delle triglie quando si è dentro una vasca assieme a due figoni! >.< ma vi devo proprio dire tutto io? Maaamaaaa! Guarda che se stavolta non ti sbrighi ad aggiornare ti pnenno! v.v
Ciau, by Red la Cuggha

22/04/07, ore 20:56

ciao..bellissima queste fic!!! continuala presto che i oaspetto con il cuore in gola!!!! baci

22/04/07, ore 14:16

XD mi compiaccio del mio personaggio!! me è mitika!! XD cmq fantastica come al solito Lil caVissima mia!! la tua Eirie è adorabile!!XD un Kissino!

21/04/07, ore 10:40

bravissima!!!la storia è davvero carina, Bel è il mio idolo in questo momento e aspetto con impazienza gli sviluppi futuri!ciao ^_^

06/03/07, ore 15:22

Lil!!! ma cia tesorino mio!! XD bella la storia...come se non la conoscessi!! cmq...Bhiady....Blaise è molto più bello di Billie!! XD Bravissima!!

05/03/07, ore 19:07

buahauahauaha!!! Insomma! Redundant vuol dire Inutile ed è il titolo di una canzone dei Green Day! Ficcatelo nella capa! *Red apre la testa a Lil e ci infila un biglietto* ora va meglio! ^o^ (recensici, recensicii!!! ndLil) okok, non t'incazzare! ç___ç comunque sto capitolo è megafico (inizio a parlare cm te XD) non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra voi 2 sceme e quei due pezzi di fighi! (ma poi scusami, Blaise è la copia di Billie!!! Moro occhi verdi *ççç* ooohhh *sbava*) vabè, smetto che sennò faccio innalzare il livello dei mari, altro che scioglimento dei ghiacci...TVTTTB cuggha by Red

05/03/07, ore 15:21

Lil!!! Visto che ti recensisco anke il secondo capitolo???Sono brava eh?! Comunque tesoro sei bravissima, mi piace un vallo la tua fikki!!!Non vedo l'ora di continuare a leggerla!Ciauciau! kisses...Ti voglio tanto bene!!! -Sweet_giu-

04/03/07, ore 22:49

avevo già letto il primo capitolo e sinceramente non mi aveva entusiasmato molto (mea culpa: sono una fan delle descrizioni approfondite degli stati d'animo), ma con questo secondo mi hai incuriosito già di più.. e poi adoro troppo Blaise e i serpeverde! ( carina la battuta della Vodafone, anche se forse poco adatta ad un mondo magico!!)
in ogni caso, credo proprio di voler leggere i prossimi capitoli ^_^

04/03/07, ore 18:16

CUGGHAAAAA! Che bella fiiic!!! ^O^ Sei uno bello genietto, sissì! ^O^ anke tua fic è SBARABILLOSA (che fai copi? ndLil) nuu non copio!! ç___ç era una citazione! :F comunque me tvtttttb cugina! Red

21/02/07, ore 20:27

ciaoooooooo!!bellissima questa fic! scritta bene e il carattere dei personaggi è molto intrigante. Continuala presto, please! baci

sweet_giu
19/02/07, ore 15:36

Ciao tesoro! che bello la tua prima fikki!!!! Brava mi piace un sacco...anche perchè io l'ho gia letta!!!Ahahahahaha!!!Comunque tra un po' arriverò anche io quindi toccherà a te recensire!!! w Bel e Eirie!!! Un bacione grande grande!!! Ciaux!!!

16/02/07, ore 18:54

I dialoghi come da copione (per esempio Tizia: Come va? Caia: Tutto Ok e tu?) sono assolutamente da evitare. Le Mary Sue anche. Per non parlare di tutto il resto.