Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleLil    10/06/2007    3 recensioni
Hogwarts. Due ragazze. Due ragazzi. Un incontro e un'inaspettata convivenza... riusciranno a cavarsela?
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Theodore Nott
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuiamo così n.4

Continuiamo così n.4

LittleLil: ehila bella gente! rieccomi rieccomi rieccomi!!! e porto con me una bella novella: è finita la sQuola!!! mwahahahahahahahahah!! che soddisfazione!

Buona lettura!!

WE'LL CARRY ON!

Eirie: Pronta per andare a nanna?

Bel: Sì. Eccomi… solo un ultimo tocco ai capelli… et voilà!

 

Allora sistemati i capelli in due codine e messa la tenuta notturna (biancheria intima, cioè coulotte bianche abbinate al reggi ricamato con fiori arancioni) raggiunse l’amica nel suo letto.

 

Bel: Buonanotte!

Eirie: Buonanotte e sogni d’oro!

 

… e volarono nel mondo dei sogni.

 

 

Theo: Blaise! Blaise!

Blaise: …!

Theo: Oh! Alzati, insomma!

Blaise: -sbadiglio- Si può sapere cosa c’è?

Theo: Si sono addormentate! –disse con un sorriso che spruzzava malizia da tutti i pori.

Blaise: E allora…?

Theo: Via libera, caro! Ti hanno fatto la testa i tuoi?! E usala allora!

Blaise: Nel senso… ok ci sto!

 

A quelle parole Theo cominciò letteralmente a saltare dalla gioia, ma silenziosamente per non svegliare le coinquiline.

 

Theo: Allora ti spiego il piano…

 

I due coraggiosi ragazzi, dopo aver eluso diverse trappole, riuscirono finalmente ad arrivare nella stanza del tesoro, dove questo si presentò in tutta la sua magnificenza: lingerie chiara con ricami arancio e una canottierina leggera color rosa correlata all’intimo e abbellita con un piccolo fiocco.

 

Theo: Il mio tesssoro!!

Blaise: Almeno sta’ zitto!

 

Furtivamente come erano entrati si avvicinarono al letto delle ragazze; Nott si avvicinò ad Eirie, mentre Zabini a Bel. Delicatamente si fermarono a guardare coloro che avevano adocchiato come prede dell’anno, però Theodore fece la sua solita baggianata: non si accontentò di analizzare il campo di battaglia, ma ci dovette mettere anche mano. Infatti scostò la sottile canottiera della ragazza facendola svegliare.

 

Eirie: Nott, cos…!!

 

Ma non riuscì a terminare la frase che le sue labbra furono bloccate da un improvviso bacio del Serpeverde che colto nel panico non seppe cos’altro fare per non svegliare la compagna violenta della Corvonero che continuò agiatamente a dormire.

Sollevato si calmò, ma la ragazza (che stava ancora baciando) aveva gli occhi spalancati e piantava le unghie nella mano di Bel che si svegliò e vide accanto a sé Blaise che guardava la scena trattenendo a stento le risate.

 

Bel: Devo ancora sognare…

 

E con gli occhi sbarrati si avviò nel suo letto, seguita a ruota da Zabini che si accomodò nel suo giaciglio e fu abbracciato dalla ragazza come un gigantesco orsacchiotto.

 

Eirie: C-cosa hai fatto… BEL, SMETTITELA DI DORMIRE!! –disse dopo essersi divincolata dal Prefetto.

 

Bel, allora, riaprì gli occhi, ma rimase imbambolata accanto a blaise

 

Blaise: Si vede che sta comoda… mi spiace piccola Eldest.

 

Nel sentire quella voce Oleander si svegliò del tutto e quasi urlando…

 

Bel: Ma non era un sogno!?

Blaise: A quanto pare: no!

Bel: Allora tu…-indicando la compagna-…Eirie! Ma ti sembra il caso!?

Eirie: Sicuro! E allora tu e mister orsetto?

Bel: Chi, scusa?

Eirie: Lui…

 

Bel seguì la linea d’aria del cenno che le aveva fatto l’amica. Inizialmente credette indicasse lei stessa,ma si dovette ricredere vedendo se stessa avvinghiata al caro signor Zabini.

 

Blaise: Ciao!

Bel: Eirie, pace, ok?

Eirie: Oky! –confermò alzando un pollice.

Bel: -scrocchiandosi le dita- Ora torniamo a noi… CHE DIAMINE CI FATE QUI!?!?

Blaise: Non si nota? –disse dandosi aria di sfida con un ghigno.

 

La ragazza sentendosi provocata, si avventò su Blaise e gli raspò ben benino il suo viso da angioletto…

 

Blaise: Ma che cacchio fai?

 

Il Serpeverde rispose con dei pizzicotti dando così inizio al contrattacco.

 

Eirie: Sono carini insieme, vero Nott?

Theo: Sì, hai ragione, Ciliegina!

Eirie: Guarda che mi sono cambiata.

Theo: Oh, ma ho notato. E con molto piacere devo aggiungere!

Eirie: Davvero?

Theo: Davvero.

Eirie: Bene allora…

 

Detto questo gli saltò addosso imitando l’altra coppia.

In questo modo passarono fra bisticci vari la prima notte a Hogwarts in bianco, o almeno quasi perché circa le 5:40 si addormentarono tutti: Bel vittorioso su Zabini ed Eirie in parità con Nott.

 

 

 

 

Angolino:

grazie per le recensioni!

Lys: bel come idolo? wow! supercool, non mi aspettavo di certo un simile commento! comunque anche eirie è cannina no?

Bel Oleander: visto? nessun male viene per nuocere. ti ho resa una superstar! mwahahahah!!

Jessire: che big che sei! continua a leggere mi racco!

Redundant: ti prego non pnennarmi!!! comunque continua a leggere, cuggha!!

 

 

LittleLil: vi saluto e buone vacanze!!

baci8 :*

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleLil