remember love.
di xacciobieber

15/09/12, ore 14:41

Puoi continuare? ç_ç E' già metà Settembre DD': Bellissima storia <.<

26/08/12, ore 14:57

eragverhngv3rkrwbfrjbgfvj fragole e bignè.
ma che minccccchia dico? (mi scuso, sono stata in stanza con cinque siciliane per quindici giorni e quindici notti, se non dico almeno una volta ogni due frasi la parola minchia mi viene un mal di testa da astinenza incredibile, credo di esser diventata pazza) ma torniamo a noi.
ti chiedo scusa per l'immenso ritardo, o almeno credo di essere in ritardo, non ho letto la data di quando l'hai postato. scusa comunque. è che son tornata lunedì alle undici (ora inglese, quindi da voi era già mezzanotte e solo ora ci faccio caso LOL) ed ero sola a casa con mia sorella fino a mercoledì, è da giovedì che faccio la bella lavandaia insieme a tutta la mia famiglia quindi c'è stato un casino di pazzi qui. la cosa bella è che londra è stata mitica.
okay sto sparlando. dicevamo.

non so perchè abbia dello fragole e bignè ma questo capitolo ne ne ha atto venire voglia, sto impazzendo e ne sono consapevole, ollè.
dicevo, amo questa storia e finalmente justin e lils possono godersi la loro vita da innamorati.

“Niente, Lily sta bene. Continua a prenderti cura di lei. Ci vediamo tra cinque giorni per un'altra visita” disse, per poi scomparire velocemente senza dare a Justin il tempo di rispondergli.
Non era sicuro di ciò che gli aveva detto il dottore, ma non ci fece caso, poiché Lily uscì sorridente dalla stanza, andandogli incontro e dandogli un bacio.
Subito i pensieri di Justin scomparvero.
I due uscirono in poco tempo dall'ospedale.
“Come ti senti?” le chiese appena furono fuori.
“Benissimo, ora che sono con te”
Il biondo si girò verso di lei, prendendole il viso tra le mani e riuscendo a scorgere il suo bellissimo sorriso prima di lasciarsi andare in un lunghissimo bacio.

mi sono sentita come se una cosa del genere, tutti e dieci i capitoli fossero successi a me, li avessi sentiti sulla pelle, e il ragazzo che amo mi avesse baciato. ce, sei brava ariàààààààà.

io ti amo, e amo la tua storia. ti faccio ancora tanti complimenti, e ti chiedo ancora( e ancora, ancora,e ancora. sto diventando ripetitiva, che minchia! ... ci risiamo.) scusa per il ritardo, anche se tu non sei da meno. quando pensi di aggiornare eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
vuoi aspettare per caso l'estate prossima guarda che ti do un massimo di una settimana poi vengo a cercarti con il mio esercito di pinguini, tutti armati di polaretti all'arancia perchè non piacciono a nessuno, capito?

ecco, dopo aver sparato abbastanza minchiate (è una droga, una delle più potenti, ti chiedo ancora scusa) me ne torno nel mio buco nero.
sei brava, a prestissimo.
bacioni, Andrea. ♥

03/08/12, ore 13:04

Ciaooooooooooooo
si ho preso il vizio di recensire spero nn ti
Dispiaccia poi cosi tanto xD
Adoro questo capitolo e tutto quello
Che c è al suo interno...sei davvero brava a scrivere
e spero tanto che Lily recuperi la memoria
e ADESSO CHE CAZZO HA LILY CHE IL DOTTORE AVEVA
UN ESPRESSIONE PREOCCUPATA SULLA SUA FACCIA DI CAZZO XD
scusami per la finezza :)
Aggiorna presto

Alla prossima

Giuls ❤

03/08/12, ore 12:13

Ho avuto un'ansia assurda per tutto il capitolo, poi arrivo al pezzo del dottore e mi preoccupo ancora di più.
Spero tu non abbia intenzione di far finire male questa storia, altrimenti penso ci potrebbe essere una rivolta del Popolo di EFP.

Non è uno dei miglior capitoli che tu abbia scritto, anche perché è corto cc, ma sei riuscita a farci incuriosire tutte. Sei un genio del male tu.

Non perdo neanche tempo nel dire che ho amato il pezzo finale, fori l'ospedale, perché dico in ogni santa recensione che quei due son troppo dolci e che io li adoro (altro motivo per non far finire male la storia uù)

Sta volta hai aggiornato presto, ma sapere che in teoria aggiornerai tra più o meno quindici - venti giorni è tristissimo. Quindi ti chiedo gentilmente di scrivere il più presto possibile per mettere fine a questa agonia. lol

Baci

hesmystrength su twitter

02/08/12, ore 22:59

Io ti ammazzo.

Che accidenti ha confabulato il dottore con l'infermiera? Dimmi che Lils non riacquisterà la memoria e ti faccio arrosto con puré di patate (mmm buono)

Come osi, dico io, come osi mettere i bastoni tra le ruote alla mia loro felicità?

Il flashback è qualcosa di stupendo, ma ti sto facendo un complimento, forse? Non è da me O.O

E comunque vedi di darti da fare in montagna, tanto lì non hai niente da fare, perciò scrivi!

Ora me ne vado (che poi sono a casa tua quindi non ha senso LOL) vedi di non farmela finire male, tanto io so che non finirà come dico io, ma aspettiamo lo smuoversi dei fatti va'.

Ciao brutta, puzzi.

con poco affetto, come sempre,

me.

02/08/12, ore 22:46

Fammi finire male sta storia e giuro che ti ammazzo.
E con questo ho detto tutto.
Spero quindi per te che ciò che affligge il dottore e quindi ciò che abbia Lily non sia nulla di grave.
Ti tengo d'occhio °-°
Ciau.

02/08/12, ore 18:04

Aww,questo capitolo è stupendo.
Il flashback è piaciuto tantissimo anche a me..
mi sono venuti i brividi, sul serio..
Continua appena puoi splendore :) !
P.S. Scrivi sempre benissimo *---*

02/08/12, ore 13:32

Nella recensione precedente mi hai detto
che stavi per piangere per le cose che ti ho scritto.
Ora ti dico che io sto già piangendo LOL
é qualcosa di assolutamente fantastico,
sono troppo adorabili e io sono una che si commuove
facilmente,anche troppo facilmente. Maaa vabbè.
Che poi il dottore non me la racconta giusta,eheh.
Comunque ti ripeto che sei troppo brava,
amo tutto ciò che scrivi.
Ora non mi resta che aspettare che aggiorni çç

Un bacio,
Giulia. :)

02/08/12, ore 08:19

Ok, tu non puoi lasciarmi così, capisci? No, l'hai fatto perciò non capisci cosa sto provando, e sono tipo qui che mi cruggiolo in un angolo per pensare cosa potrebbe non andare e cazzo, non mi viene niente in mente, ma sappi che se tu dovessi farla morire arriverò a prenderti e ad ucciderti, perchè non se ne parla, zero zero zero.
Il ricordo di quando lui l'ha portata in ospedale mi ha fatto venire i brividi giuro, ero emozionatissima tesoro, davvero.
Ti prego prego prego di aggiornare presto,

Alla prossima,
Marti <3

02/08/12, ore 01:56

CIAO! Fra cinque ore ho l'esame per la patente e io mi accingo a stare qui, per leggere la tua meravigliosa ff ( e anche perche soffro d'insonnia lol) mio dio, che storia! Che dirti, la amo! Il capitolo che mi è piaciuto di piu è stato il settimo, sono dolcissimi insieme e mi ricordano tanto me e il mio migliore amico #mybad amo questo modo così incalzante che hai di scrivere, mi ha travolta subito dal primo capitolo, spero che continuerai presto perche mi piace davvero un sacco, un bacio
(scusa se la recensione fa schifo fa sono le due di notte lol)

02/08/12, ore 00:43

fine agosto? tu vuoi mandare in coma me a questo punto.

02/08/12, ore 00:41

no, ma oh.
cos'ha lily?
no, ma oh, voglio sapere.
non mi fido per niente, o mi dici, o mi dici.
e non accetto un 'no' come risposta, okay?
ma che ansia assurda, dico, che cazzo.
dimmi cos'haaaa ):
bene, ora me ne vado e tu continui presto.
sì o sì.
o subito o immediatamente.
puoi scegliere, visto?
bene.
pft.
addio.
ah no!
dimenticavo i miei complimenti.
stupendo capitolo, bellissimo, tutto, tutto quanto.
io lo amo.
sisisisi.
bene, ora mi dileguo davvero.
adios, amiga!
andress.s.s.s. (?)