Horan's life.
di _fighter

03/08/12, ore 13:58

Ehilà:)
La tua OS mi piace davvero taaaaaantissimo.
Partiamo da Niall, quanto è dolce? Quanto può essere dolce Niall James (che poi, è un nome piuttosto figo, ma okay) Horan? Davvero troppo.
Carino il fatto che tutti e due, essendo migliori amici, si siano innamorati, tipo di solito capita che uno si innamora e l'altro rimane fregato, cosa che ho vissuto sulla mia pelle e che su friendzone, programma MTV, vedo sempre (non c'entra niente, ma lol).
Anya (ma che nome figo è?daskjda) da quanto ho letto è una ragazza dolcissima, cioè io la vedo di carattere simile alla Lovato (scusami, ma vedo tutti in quella magnifica donna u.u), dolce ma allo stesso tempo forte.
Io però voglio sapere come va a finire tra Liam e Janet c.c oppure lo possiamo immaginare liberamente noi?lol no, perché io già mi sto facendo i filmini mentali su di loro e.e
Alla fine lo sapevano tutti che si amavano i due, eh? ahhaha che patatoni (?).
Louis sempre il solito guastafeste, come vedo. Ma è anche per questo che lo amiamo lol
Cose negative non ce ne sono da dire, davvero, è davvero bellissima, certo non è che sono una scrittrice e quindi non me ne intendo molto, ma a me piace quindi è bella, fidati:)
Un bacio,
Irene.

02/08/12, ore 19:49

Ciao. mi piace la tua OS. ciao.
e fu così che ti ritrovasti un commento breve alla tua storia nella tua casella dei messaggi perché non contenente più di dieci parole. lol
ahahah ok importante prima di iniziare la recensione, chi recensisco sa due cose principali di me: 1- sembro una pazza psicotica perché mi metto a parlare anche di altre cose e faccio battutine stupide -e fredde- come quella precedente e 2- le mie recensioni non sono mai corte, per cui preparati ad una luuunga (non esageriamo) recensione.
non so te, ma io amo le recensioni lunghe lol.
iniziamo dall'inizio(?)
questa OS mi ha colpita perché io adoro Niall, non ho un preferito nella band, ma Nialler lo adoro!
l'inizio è stato davvero bello, lei che non crede di piacere a Niall perché era il suo migliore amico.
povera piccola Anya!
poi però devo dire che è finita abbastanza bene considerando che lui si è dichiarato.
quella è stata di sicuro la parte migliore: il bacio!
così carini *-* mi piace il nome di lei, Anya, davvero davvero carino.
ma poi la parte dove Anya molla Janet con Liam è stata divertente... ma vogliamo parlare della foto?
ma un po' di privacy dico io LOL
ahahah no sul serio la tua storia è stupenda *-*
ho adorato il fatto che i sue 'piccioncini' continuassero a baciarsi nonostante le foto e gli infiltrati(?)
ahahah tutti insieme appassionatamente a vedere due che si baciano yo! sei grande, sul serio mi sono messa a ridere ahahah
ma poi Louis? con quel «Ora basta,non consumarci Anya,Niall.» ahahah ma ripeto, sei una grande!
ahahahah sto ancora ridendo per quella frase, ma che s'impiccia tomlinson! fanno bene a mandarlo a quel paese.
dolcissima l'ultima frase: Quando ci staccammo,poggiai la fronte alla sua. «Era ora testa bionda. Indovina? Anche la sottoscritta era innamorata di te, da tempo.»
ce... wow è bellissima questa frase, almeno secondo me, poi il soprannome testa bionda è figo u.u
ahahahah mi sono resa conto che sto scrivendo sempre ahahah(?) #tellmeWhy! .-.
btw sto scrivendo troppo lol come mio solito non riesco a trattenermi dallo scrivere troppo ahahah. basta con gli ahahah! (fai finta di niente, qualche volta parlo sola) (e fu così che Anna -ovvero tu... ma va!- la prese per pazza)
va be io vado, ma prima ti dico che io la leggerei la tua storia :)
sei brava a scrivere e, a quanto vedo, le idee non ti mancano, per cui su su! va a scrivere(?)
un bacione bella,
stephanie.
ps: stavo rileggendo la mia recensione... ma sono proprio fuori LOL ahah se vuoi fare altre OS stupende come questa non mi offendo e... u.u
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 07:52 pm)

02/08/12, ore 12:03

awwwww quanto diamine è dolce questa storia? *-*
E' bellissima cavolo.
come al solito mi sono immedesimata nella storia pur non centrando niente
*abbraccia mentalmente Horan*
Si, ok non sono normale.
ma penso che questo tu lo sapevi da tempo èé
Complimenti, scrivi come un angelo.
Un bacio xx

02/08/12, ore 11:46

No, ma sta One-shot fa proprio schifo. Voglio dire, ma ti sei regolata delle boiate che hai scritto? Dio ricoverati.

No, basta cazzate, faccio al seria ahahahhaha
Mi piace questa O-S è figa *o* Mi piace molto la riflessione di Niall. E' trooppo cucciolosa capperino (?) ahahahhahaan oddio, sono tutta scema ahahaha
Ehm.. dicevo?
Ah.
DIO NE VOGLIO UN'ALTRA! E' DIFJSDIFJIDJ Capito no? ahahha
Okai, adesso mi dileguuo v.v
Sciaoo
-Ana

02/08/12, ore 11:20

La storia non fa schifo,è bellissima*^* Non dire cavolate,sei bravissima a scrivere u.u