Let Me Die
di RurRK

16/09/12, ore 21:20

Comunissimi mortali avete visto? Io sono stata menzionata in questo stupendo capitolo! Muahahah 3:)
Ma va ammesso: io questo capitolo l'ho letto in anteprima.. ammettetelo, siete invidiosi dei miei privilegi..
E volete sapere una cosa?? Io domani dopo scuola andrò a fare un giro con quella strafaiga della Melas e della Sipsi. Su dai invidiatemi sul serio adesso :P
Ma siccome non sono qui per far sbavare i comuni mortali per i miei privilegi..
Parliamo del capitolo
Vorrei dire a tutti i lettori che non è assolutamente vero che Melas ha messo Tomlinson solo per me e Directioner_J ma l'ha messo anche perché lei pensa che sia stuprabile e che sia il più figo dei One Direction, anche se poi ha ammesso che sono fighi tutti quanti. Fatica ancora a crederlo ma grazie alla One Direction Infection si sta Directionerizzando.
Povera cucciola è ancora alle prime armi :') ma ci siamo io, Elys e Directioner_J pronte a guidarla in questo percorso :')
Dovevo parlare del capitolo ma siamo finiti a parlare dei One Direction. Quindi ritorniamo per l'ennesima volta al capitolo.
Ma questo Rob e il suo fottio mentale?? Poverino è impazzito per amore: dai Robert Pattinson che va in iperventilazione per un messaggino? Neanche fosse Louis Tomlinson che ti risponde su twitter (nesso logico: pari a zero, ma capitemi, sono una directioner) ahahahahahah :')
Ma anche Kris non è messa meglio: l'artista zitella sta prendendo la via del fottio totale, un po' come il cervello del povero Rob.
Come andrà a finire? Lo scopriremo nel prossimo capitolo ragazzi! (molto feel like un: to be continued)
Ma io vorrei parlare di una presenza importante di questo capitolo:
NEURY.
Giuro io farò una statua a quel neurone.
Io opterei per creari una pagina su twitter e una su facebook. Sul serio.
Ci sarà anche il gruppo di fan di Neury. Non ho ancora pensato ad un nome decente ma giuro che poi lo creo. Magari te lo dico al prossimo capitolo.
Neury sappi che sei degno di stima. Feel like the best in the world!
Se non si era capito io e Neury ci sposeremo e chissene frega di quel macaco (Melas if you know what I mean) loooool.
Mi piace scriverti i papiri perché poi tu ci impieghi mezz'ora per leggerlo e leggi tutte le minchiate che sparo :')
Un po' come la dedica che ti ho fatto in cui alla fine non ti ho detto niente, che bei ricordi... (pensando che era solo ieri)
Sai vero che domani abbiamo scuola? Ti rendi conto? Alla prima ora abbiamo Fisica!
No Jimmy protested!! (Solo le directioner possono capire mi dispiace tanto)
Detto questo vado a vedere i 23 tweet che mi aspettano che staranno sicuramente parlando di Tommo. (Ahimé infauste bimbeminchia)
So Melas che tu mi capisci visto che anche tu hai a che fare con mooooolte bimbeminchia.
Quindi ti lascio con un Feel like a Boss (if you know what I mean)
Ci vediamo domani.
Credi che io abbia finito?? Ma per favore non è da me. Questa è la tua parte adesso arriva quella di Elys.
Ciaooo Elys :D
Spero che il prossimo capitolo lo scriva tu invece di Crudelia Demon (è scritto giusto perché ho controllato)
(Per i comuni mortali Crudelia Demon è Melas perché si è fatta dei riccioli biondi e ammettiamolo se li è fatti solo per assomigliare a quel figo di Malik)
Quindi se non il prossimo almeno il prossimo ancora devi scriverlo tu, ok? OK
Come puoi notare la Melas dice sempre di no, che non è vero ma ormai sta entrando nel vortice dei One Direction.. si è fatta persino il ciuffo biondo e ha messo Tomlinson nella ff :) sta per vedere la luce (?)
Sai che mi piace molto la tua immagine di copertina? Possibili riferimenti a una mia possibile fotografia che raffigura i nostri nomi scritti (da me) con una mela (disegnata dalla mela looool) sul mio banco sono puramente casuali xD
Purtroppo non ho molti argomenti di cui parlare con te perché non siamo in classe insieme come con Crudelia Demon o sul fatto che non lo ammette ma sta diventando una directioner.
Detto questo devo salutarvi sul serio.
Sapete che con tutti i papiri che vi scrivo guadagno un casotto di punti per le recensioni? *-*
Muahahahaha siete fregate.
Smammo, che vi sarà venuto sonno a leggere.
Ciaooooooo
NiamIsTheAnswer :))
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 09:25 pm)

16/09/12, ore 21:18

O mamma stanta anche il mio neurone è scemo allora non sonol a sola! Il capitolo è spettacolare wowowwo bella robbè hehheeeh non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento awwwww già sto in iperventilazione. Posso sapere robby che malattia ha?? Mi sono messa parecchio paura quando l'ho saputo!!!! Non credevo fosse malato e che questa malattia fosse contagiosa, per il resto spero che nel prossimo incontro facciano passi avanti cioè a lei piace lui e a lui piace lei what's the problem?? I don't know!!!! Hhihihi ora vi saluto o ti saluto non so mai che tempo utilizzare :) dato che non so con quale delle due parlo ma spero di capirlo prestop.s. io la scuola pultroppo l'ho iniziata!!!!!!!!! Ufffiiiiii ma vabbe la vita ciaoooo a prestoooo

14/09/12, ore 16:19

Allora:

Partiamo dal presupposto che sei in super ritardo ma che ti sei parata il culo solo perché anche io ero in vacanza e quindi non avevo il pc. -.-''

E andando avanti con il presupposto che ieri sera prima di spegnere il pc ho voluto leggere SOLO e dico SOLO il tuo capitolo e mi sono detta: 'domani devi scrivere una recensione bella bella bella alla Melas e ad Elys'

E con il presupposto che ti devo ancora lasciare una dedica sul diario, ebbene si comuni mortali io e la Melas siamo in classe insieme e siamo compagne di banco (lo so siete invidiosi :P)

E con il presupposto che Styles con il gel è un faigo pazzesco ma che non c'entra niente con la tua storia...

Ebbene...

Ora che ho terminato questo pappino di introduzione che è peggio della spiegazione della Paola di sta mattina D: (If you know what I mean) e delle tue figure di merda (signori ben 2 in quattro ore di scuola, è un genio)..

Questo capitolo è ajhdsgfhafg (ok mi dispiace ma solo i twitteriani potranno capire)

Diciamo che sta mattina mi hai ripetuto, mmmh.. 4 volte:

ALL-STAR??

Sposalo Kris. Ah Fuck.

Ormai ho capito il tuo amore per questa frase *-*

Comunque dai: dove andranno a finire le artiste zitelle?? Che cazzo di mondo è questo??

Tu vuoi diventare un'artista zitella e si presenta il primo dio greco della situazione e ti rovina i piani..

Bha che mondo degenerato..

Ho notato con piacere che hai chiamato Cervy il cervello di Kristen, ma bitch please, ammettiamolo, solo Neury spacca i culi, lui si che è stimabile

(Neury alèèèèèè, forzaaa Neuryyyyy <--- questa sarebbe una canzoncina D:)

Comunque faiga la frase finale.. ma mai quanto la mia muahahahahaha (ok sono spregevole picchiatemi :P)

Adesso ti lascio che ho delle canzoni da ascoltare e per la tua gioia tra queste c'è We found love di Rihanna. Ok adesso fammi una statua inginocchiati e inizia a venerarmi Boss! Ahahahahah :P

No scherzavo ma devo andare comunque D:

Che te ne pare di questa Suuuuuuuuuuuuuuuper recensione?? Faiga eh?? (Si autoconvince)

Ciao Elysssssss!!!

Ciao Melas ci vediamo domani mattina a scuola che ci aspettano altre 4 ore vicine, chissà se anche domani farai qualche altra figura di merda :P

Continuate così!!

P.S. Per i comuni mortali:

Se non recensite questa storia magnifica, bhe miei cari: non capite niente (amore per i comuni mortali:D)

13/09/12, ore 14:37

Allora non preoccupartiii dopo aver scritto questo capitolo sei perdonata,wowo sei stata in francia ma chi sei?? Un vip?? H haha comunque volevo dirti che questa storia sta diventando sempre più bella... hahahaha quando ha visto le Allzstar dio da ridere mi è piaciuta un saccooo poi kris è davvero una grande intelligente e anche bella e di fatti ha fatto colpo sul nostro robbyyyyyy vai così bè che altro dire se non che sei bravissima...anzi siete bravissime poi vi capisco poiché anche io ho iniziato la scula ed è già dura adesso figuriamoci tra un pó ma spero continiuate ad aggiornare questa magnifica storia a presto un bacio...
ilenia-

13/09/12, ore 00:58

E vai!era ora Che la zitellona si decidesse. Come è stato gentile Rob *_* Bye

31/08/12, ore 14:43

Ciaaoo :D
lo so non ci conosciamo, è la prima volta che lascio una recensione in una tua storia, ma da qua fino alla fine mi dovrai sopportare xD
Alloraa, che dire? Mi piace molto questa storia, mi piace molto di come vi esprimete (da quanto ho capito non sei solo tu a scriverla se mi sbaglio dimmelo xD) di come avete progettato la storia <3

Questo capitolo come gli altri mi piace un sacco (perchè tranquilla se non mi piaceva te lo dicevo apertamente) <3
Beh ci vediamo al prossimo capitolo (spero che lo pubblicherai molto presto perchè son curiosa di quello che succede) xD

Ancora complimenti <3
Baci

31/08/12, ore 10:39

Ma ciaooooooooooooo. complimenit non è vero che il capitolo è brutto anzi a me mi ha fatto impazzire sopratutto il pov Rob bellissimo speriamo non perda la speranza si interessi a kris, la nostra bellissima seducente Kris..... che a quanto pare non gli è indifferente hahahaha povera mad è sempre press di mira dalle imprecazioni di kiki però questa volta se lo meritava e daiiiiiiiiiiiii lasciali perder però hihi poveriiii chissà cosa succederà adesso hahaah*risata malefica* aggiorna prestissimo mi raccomanduuuuuuuuuuu èèèèèèè io sto aspettando

30/08/12, ore 20:59

No ma adesso vengo a LugaCity e ti vengo a prendere a sprangate sui quei bei dentini, che te ne pare come idea?? A me piace da morire :D

Tu che mi scrivi: 'Si ma il capitolo è noioso..'

Ma ti giuro che ti vengo a ficcare un palo in culo come tutti quegli haters di merda che rompono le palle a quella stra faigona pazzesca che è la nostra Kristen.

Detto questo: ma che cazzo di genio sei?? (oggi la finezza l'ho mandata sulla Luna, ma sai.. sono troppo euforica)

Diciamo che ho riso 15 minuti su 16 che ho letto il capitolo (soprattutto nel pezzo in cui Kris voleva stuprare Rob).. quindi..

Guai a te se dici che fa cagare perché giuro che ti faccio mangiare il pc, con molto amore.

Comunque grazie per avermi menzionato :')

Il cricetino, Neury e il cervello di Kristen spaccano i culi.. coooomunque.. perché non dai un nuome anche al cervello di Kris?? Sarebbe una cosa strafaiga... *O*

Sappi che anche se ti ho ringraziato ti voglio uccidere lo stesso :P

Adesso smammo, perché ho scritto abbastanza e ormai ti sarai addormentata davanti al pc

NiamIsTheAnswer :))

P.S. Normal humans can't understand.. :')

25/08/12, ore 23:01

o mamma santa ma che cavolo, mi lasciate sempre sul più bellissimo, spero per voi che aggiorniate alla velocità della luce argggggg. bè ovviamente inutile dire che questa Kristen me piace assai, hahahaah :) mi piace il suo carattere e la sua personalitù, e poi una ola per Mad che li ha fatti incontrare e poi il resto verrà da se anche perchè mi sembra che la mìnostra Kiki non sia del tutto indifferente, ciaoooooooo

25/08/12, ore 16:33

Finalmente vi siete decise ad aggiornare ormai faceva in tempo a finire il mondo che io non avrei mai scoperto cosa sarebbe successo nel terzo capitolo... *coro di angeli celestiali che cantano inni alle autrici*
Detto questo Elys scrivi davvero benissimo, si perché so che questo capitolo l'hai scritto tu.
Come lo so?? Bé primo me l'ha detto la Mela, secondo si vede la differenza (o almeno io me ne sono accorta) adesso mi spieghi in quale fottutissimo angolo di questo pianeta rotondo ti eri cacciata e perché non hai mai scritto, ok? OK.
Noto con piacere che il cricetino che fa muovere Robert si è ripreso dalla morte della nonnina (mi dispiace ma questo lo può capire solo la Melas :D )
Ommerdasecchissima ok questa espressione entrerà a far parte del mio vocabolario insieme a cazzu cazzu iu  e se non vi va bene... Bé arrangiatemi perché a me piacciono :P
Detto questo vi ringrazio per avermi citato a fine capitolo anche se io non volevo... ma alla fine la Mela mi ha detto SHUT THE FUCK UP e io dovuto ubbidire... dopotutto è la mia Boss :') (lunga storia che i comuni mortali non capiranno mai)
Grazie per la pubblicità alla mia ff, la troverete a settembre nelle edicole di tutto il mondo (Ok, stavo scherzando, comunque Melas è tutta colpa della morte della nonnina, senza di lei niente è più lo stesso ahahahahah)

Ciao, NiamIsTheAnswer

P.S. Visto che recensione lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga lunga ok basta altrimenti mi viene una paralisi alle mani.
P.P.S. Sai Melas che in teoria io oggi dovevo fare i temi di Italiano visto che ne dobbiamo fare 5 e io non ho ancora iniziato??
P.P.P.S Un saluto al piccolo Neury, non vedo l'ora di vederlo all'azione.
P.P.P.P.S Comunque non potete lasciarmi sulle spine in questo modo... pungonoooo!!
P.P.P.P.P.S. SBRIGATEVI AD AGGIORNARE!

09/08/12, ore 16:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SII! SAREBBERO PERFETTI INSIEME :'DDDD AHAHAHAHAHAHJAHAH LOOOOL Fantastica :') Quando avrete intenzione di continuarla? AHAHAH è troppo bella :'DD
Josie.

07/08/12, ore 00:27

In questa recensione non si può che ELOGIARE (?) Neury. Ok è il neurone spastico più figo di cui abbia mai letto.. (e ne leggo di roba strana) *si alzano cori da stadio per il ritorno di Neury*. L‘ingresso di questo cricetino sconosciuto che muove gli ingranaggi del cervello di Rob me gusta, pretendo che alla fine della ff qualcosa lo dica anche lui! No ok, scherzavo fate come vi pare :D
Non vedo l‘ora di leggere il 3°capitolo, quindi se non pubblicate vi vengo a prendere a casa per le orecchie (?) e siccome questa cosa non sta né in cielo né in terra mi dileguo come un fantasma.. *woooooooo* (doveva essere il verso di un fantasma venuto molto male)
P.S. (per Melas) io sono andata al cinema a vedere la tua Kristen e tu nooooooooo :P
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:32 am)

03/08/12, ore 13:45

bhè, in teoria non dovrei recensire, però la pratica è diversa dalla teoria ù.ù
bhè i vari complimenti te li ho già fatti! volevo ringraziare chi ha letto la storia e chi ha recensito,  ma soprattutto te cara Melas (?) che mi hai dato questa faaaaaaantastica opportunità!  Non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare qualcosa senza la tua spinta, sono una fifona di prima categoria xD .
La finisco qui ! ciaoooo a tutti!!!

03/08/12, ore 00:25

Questa storia mi ha preso parecchio anche solo a questo primo capitolo dove una Kristen 'strana' si racconta. Frequenta il liceo artistico da quanto ho capito e si veste e comporta come tutti coloro che lo frequentano. Non che ci sia nulla di strano, intendiamoci. Non crede nell'amore e - alla luce dei fatti accaduti - come poterla biasimare o farle una colpa? Sua madre, brutta traditrice, non solo ha tradito suo marito, lo ha portato 'inconsciamente' alla morte. Si è consolata subito a quanto vedo! L'odio di kris verso il mondo e l'amore è qualcosa di davvero profondo e sono una persona potrà - seppur con tanta fatica - farle cambiAre idea... Bye e alla prossima

02/08/12, ore 14:30

Per evitare di svegliarmi domani mattina e ritrovarti ai piedi del mio letto, perché non ho recensito il tuo capitolo, ho deciso di recensirlo (capitan ovvio).
Sai che di solito queste cose te le dico di persona, non sono molto brava a scrivere recensioni, so già che uscirebbero sempre cose come: è bellissimo, sei bravissima.. eccetera eccetera..
ABBASTANZA BANALI. E alla Kristen della tua storia le cose monotone e banali non piacciono proprio.
Sai già che adoro tutto ciò che scrivi, è inutile che mi metta a farti complimenti a palate perché li conosci già.
Conosco già la trama di questa storia perché me ne hai parlato, ma non vedo comunque l'ora che tu vada avanti.
Hai un modo di scrivere davvero speciale. Sei capace di suscitare le risate e di far meditare chi legge allo stesso tempo. Hai un dono per la scrittura, devi ammetterlo.
QUESTA STORIA PROMETTE MOLTO BENE.
Continuate a scrivere entrambe, siete bravissime (ed ecco il complimento banale)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 02:32 pm)