Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RurRK    16/09/2012    3 recensioni
A volte è normale non credere nell'amore. Soprattutto se ti ha fatto male. Ma un'amore può essere tanto forte da fartelo dimenticare? Kristen, ragazza di 17 anni con un sacco di problemi alle spalle e con una marea di problemi nella mente. Robert, ragazzo di 22 anni con un segreto enorme che gli pesa sulle spalle. Si incontreranno .. riusciranno a "guarirsi" a vicenda??
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Want to be the only One .. 

POV Robert

Ma quanto tempo ci vuole??
Sbuffai rumorosamente guadagnandomi l’occhiata assassina dei presenti, seduti di fianco a me. Cercai di farmi piccolo sulla sedia e controllai per la 18765367189321 volta l’orologio.
Le 16 e 30.
Solo le 16 e 30 … Eh Rob lo so .. è dura … l’appuntamento ce l’hai alle 16 e 45 e hai davanti mezza Londra .. ma se mi davi ascolto .. Mi passai una mano sugli occhi appoggiando la testa alla parete bianca dietro di me. Ma perché .. Non bastava il fatto che oggi dovessi fare la visita di routine .. in più ti devo sopportare dalla mattina alla sera. SPEGNITI!!
Battei la mano sulla fronte, come per scacciare la vocina insistente di Neury dal mio cervello.
Dovevo aspettare ancora .. un quarto d’ora .. seduto di fianco a due uomini di 50 anni per gamba che continuano a scrutarmi manco fossi un alieno e con una stranissima donna di .. età .. ehm .. indefinita .. seduta di fronte (tra l’altro insieme al marito ..) che mi osservava quasi fossi un gelato alla panna e cioccolato.
Dovevo ancora stare con in mano una cartella gialla piena zeppa di fogli di carta delle visite precedenti e che pesava più di Tom (ed è tutto un dire .. essendo lui un falso-magro).
Almeno tu Neury non rendere la cosa più difficile con i tuoi “E se mi avessi ascoltato ..” “Ah te l’avevo detto..” perché ne ho piene le palle.
Sospirai. Di nuovo i presenti si girarono verso di me. Alzai gli occhi al cielo e strinsi i pugni fino a farmi male, con l’intento di non picchiare nessuno.
Scusa Rob, ma secondo me si chiederanno cosa ci fa un ragazzo così giovane .. da.. dal dottor Johnson.
Scossi piano la testa.
Ma cosa glie ne frega a loro?? Posso essere qua anche per .. un altro problema .. come ad esempio … ehm .. il mio??
A riportarmi alla realtà fu la comparsa di quella carampana arrapata di Louise, l’infermiera .. pardon .. signora anziana che faceva l’infermiera .. che con sguardo ammiccante fece uscire dalla temuta porta grigia topo il paziente precedente. Scacciai un conato di vomito e sospirai nuovamente. Ignorai la sensazione ormai familiare degli sguardi assassini e cercai di concentrarmi sulla voce della donna (?) che annunciava i pazienti.
“Ehm … signov Smith è il suo tuvno.”
Gne gne gne. Dio la odio.
Un uomo sulla trentina si alzò piano dalla sedia portando con sé la sua giacca nera ed entrò nella temuta porta grigia, che fu chiusa da Louise (non prima di aver dato una bella sbirciatina al fondoschiena del poveretto …).
Mi feci scivolare contro la superficie ghiacciata della sedia blu della sala d’aspetto e chiusi gli occhi, cercando di spostare l’attenzione su … altro.
O altra?? Ammettilo Rob, vorresti essere ancora con Kristen …
Spalancai gli occhi in un impeto di rabbia, producendo un stano suono gutturale con la gola. Di nuovo mi ritrovai 434345362 paia di occhi che mi fissavano male. Ribollii di rabbia e fulminai con lo sguardo qualcuno che subito distolse gli occhi.
Cazzo c’entra Kristen ora?? Spiegamelo .. OOOH siamo sulla difensiva è?? Male Pattinson .. sei completamente cot. .. Zitto tu .. che ne sai?? Che ne so?? Aahahahahahha “Lucas .. cioè .. così per dire .. po .. ah a diavolo. Posso avere il numero di Kris??” .. sorriso da ebete stampato in faccia quando lei ha accettato di uscire con te …“ B … Beh  m … me lo dai un abbraccio???” .. Questo .. non vuol dire niente. Zitto stupidissimo neurone spastico, figlio di … Ahahahah e ti devo ricordare il .. piccolo Rob .. che reazione ha avuto quando il suo corpicino è entrato in contatto con il tuo?? Anche cricetino si era messo a ridere.
Tremai di rabbia, premendo selvaggiamente le mani sugli occhi come per nascondere a me stesso quei ricordi che Neury voleva farmi riavere. Purtroppo non ci riuscii. Non del tutto.
Rividi il viso di Kristen.
Andai in iperventilazione.
I suoi occhi verdi farsi lucidi e solari quando si era girata verso di me all’uscita da scuola …
Che mi succede??
Le sue gote diventare rosse per l’imbarazzo quando Mad l’aveva praticamente sputtanata in macchina …
Mi arresi ai ricordi, cercando di respirare normalmente …
Le sue gambe fasciate da quei jeans neri appena strappati che non lasciavano spazio all’immaginazione …
ALLARME ROSSO .. ALLARME ROSSO … MANCANZA Di OSSIGENO AL REPARTO CERVELLO .. RISCHIO COLLASSO
La maglietta bianca che risaltava il suo seno …
Sentii il piccolo Rob (mica tanto piccolo ..)mettersi sull’attenti.
Dio che mi succede?? Non sono Dio .. ma ti posso dire quello che sta succedendo. Ti stai innamor ..
“Signov Pattinson è il suo tuvno.. pvego.”
AAAAAH ALLA FACCIA TUA NEURY!!
Sorrisi impercettibilmente, alzandomi spavaldo dalla sedia blu scuro e mi diressi verso la vecchia allupata, che mi guardava come fossi un ciupa-ciupa (evidentemente hanno tutti fame oggi … ).
La mia schiena era perforata da sguardi insistenti, ma non me ne curai. Ora la cosa che mi premeva di più erano una grande erezione nei pantaloni da gestire e la mia imminente visita. Sospirai ancora e varcai la soglia.

.....

“Allora Robert … puoi rivestirti. Qui abbiamo i risultati, vieni.”
Il dottor Johnson mi sorrise comprensivo come sempre, mentre mi allungava la mia maglietta degli Iron Maiden da terra. L’afferrai alla svelta, curioso di sapere i risultati.
Mark (così si chiamava il Doc ..) si sedette alla scrivania color mogano con tutta la lentezza possibile, invitandomi a sedere sulla sedia girevole nera di fronte. Accettai l’invito e mi appoggiai con i gomiti alla superficie marrone. Lui scrutò i fogli appena portati da Louise con quei suoi grandi e affabili occhi neri, aggrottando le sopracciglia.
Una serie di rughe di vecchiaia solcarono il suo viso, appena circondato da quel filo di barba brizzolata e capelli grigi.
Le labbra sottili si strinsero, come si strinse il mio stomaco.
Mi torturai il labbro, agitato.
E se qualcosa non va?? E se sono … peggiorato?? Se sto per .. NON DIRLO NEANCHE!! Ascolta Rob, tu stai bene. .. ti sei solo dimenticato una sera di prendere la pastiglia e ne hai pagato le conseguenze la sera dopo .. non ti preoccupare.
Deglutii nervoso, aspettando che il dottore mi parlasse.
Tic tac …
tic tac …
tic tac …
tic tac ..
Il ticchettio insistente dell’orologio a muro mi innervosì maggiormente. Osservai i cartelloni raffiguranti il corpo umano attaccati su tutte le superfici della stanza, cercando di distrarmi.
Tic tac …
tic tac …
tic tac ..
tic tac ..
tic tac tum ..
tic tac tum ..
tic tac tum ..
tic tac tum ..
tic tac tum ..
Il mio cuore stava per scoppiarmi nel petto.
Dì qualcosa doc .. qualsiasi …
Mark inclinò leggermente la sedia, appoggiando tutto il suo peso sulla parte destra, facendo cadere a penzoloni il braccio. Louise sospirò in attesa, come un avvoltoio aggrinzito in attesa del momento buono per aggredire la carcassa (in questo caso io .. oggi sono sfigato lo so). Strinsi i pugni gelati, conficcandomi le unghie nel palmo.
Respira Rob … respira. Facile per te .. non sei tu quello che sta per scoprire quanto tempo gli resta .. Mamma che pessimista. Hai sentito quello che ha detto la volta scorsa .. “Ragazzo mio, hai tutta la vita davanti ..”
Scossi la testa e mi concentrai sul crocefisso sulla scrivania.
Non ho mai pregato tanto Signore .. lo sai .. ma ti prego .. fa che non sia niente di grave .. Tu che preghi?? Ahahaha hai davvero paura allora …
Digrignai i denti e cercai di trattenermi dall’urlare.
Cosa penserebbero quelli fuori?? Che ti stanno stuprando ..
Osservai con la coda dell’occhi Louise, in piedi sulla soglia dello studio giallino, che mi osservava come una gatta in calore, mordendosi le labbra raggrinzite ricoperte da uno strato di cemento .. ehm .. volevo dire rossetto color grigio carne in putrefazione.
Rabbrividii.
Beh lei vorrebbe ..
Tic tac ..
tic tac tum …
tic tac tum tum …
tic tac tum tum tum tum …
tic tac tum tum tum tutum tumtutumtutumtutum.
“Ehm Doc?? Tutto bene??”
Lo osservai dritto in faccia sperando che mi cagasse anche solo di striscio. Lui staccò pigramente gli occhi dal foglio, fissandomi dritto. Indietreggiai sulla sedia.
“Robert, ragazzo mio, sai quanto ti ho a cuore ..”
Brividi di freddo mi colsero.
Ecco lo sapevo .. dovrò dire addio a Tom .. a Lucas .. a Bear .. chi curerà il mio cucciolo?? E Kris .. No lei no .. non la posso lasciare .. no.
Mi passai una mano fra i capelli, abbassando lo sguardo.
“Ecco vedi, i tuoi CD4 sono nella norma. Il numero è sotto controllo. Sono aumentati solo dello 0,97 % ed è un bene. Sta rallentando molto il processo. Come sai non possiamo fermarlo .. ma stiamo riuscendo a rallentarlo. Anche se ti devi ricordare di prendere la pastiglia.
Alzai lo sguardo sbalordito, puntandolo in quello severo ma paterno di Mark.
Sto .. sto bene?? Davvero?? Te l’avevo detto!! WAAAA … CONGA … EEEEEEE EEEEE UH AH .. I WANNA KNOOOWW IF YOU’LL BE MY GIRL …
Sorrisi estasiato.
“Davvero Doc?? Non sta scherzando vero??”
Risi di cuore alla vista della sua testa scuotersi in senso di diniego. Contagiai anche lui, che mi seguì con la sua risata rauca.
“Scusi Doc .. davvero per un momento ho pensato che .. che .. ah lasciamo perdere. Comunque lo so, devo prendere le pastiglie, ma mi sono dimenticato solo una volta. E ne ho pagato le conseguenze il giorno dopo ..”
Mark storse le labbra comprensivo.
“Quanto è stata pesante la crisi??”
Mi grattai il mento.
“Uguale al solito. Mal di testa forte e nausea. Ah sta volta sono riuscito ad evitare di rimettere tutto però”
Mark annuì comprensivo e si alzò venendo verso di me.
“Ah ragazzo mio, pensavi davvero che se i tuoi risultati fossero brutti me ne sarei stato così tranquillo?? Sei come un figlio per me … Mi ricordo quando 4 anni fa sei venuto qui impaurito e …”
Mentre parlava ricordando il nostro primo sfortunato incontro mi appoggiò una mano sulla spalla.
Ahh che bello .. sono saaalvooo!! Rooob?? Chiedi a Doc i mezzi di trasmissione della malattia dai … E perché scusa?? Massì dai per cultura personale .. Assottigliai gli occhi. Non me la racconti giusta .. scusa è ma che cosa mi serve sapere come si trasmette la malattia .. insomma non ho ancora baciato Kristen quindi sareb … AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
BECCAAAAAAAAAAAAAATTTTOOOO!!!
HAI DETTO “Non ho ancora baciato Kristen ..”
AAAAAAAAH SEI FOTTUTO AMICO MIO!!
FOTTUTO CON LA F MAIUCOLA E SOTTOLINEATA.

Cooossaaa?? Are you fucking kidding me?? Noccaro .. te o sei sognato  .. io non ho detto niente.  SI INVECE!! NO INVECE!! SI CAZZOOO!! NO CAZZZZZZOOOO!! SI CARISSIMOOO!! NO CARISSIMOOO!! E ORA STA ZIT …
“Robert?? Mi stai ascoltando?? Puoi andare ora .. e ricorda la pastiglia …”
Davanti ai miei occhi ricomparve il viso scarno di Doc che mi sorrideva comprensivo. Scossi la testa ancora intontito e risposi.
“Ehm si Doc e grazie.”
Presi la mia cartella gialla dalla scrivania e mi avviai alla porta, osservando spaventato quella balena con strani impulsi sessuali che mi aspettava.
Ad un tratto l’immagine vivida di Kristen che si baciava con un ragazzo sconosciuto mi fece barcollare. Mark mi venne vicino, appoggiando la sua mano sulla mia spalla. Cercai di riemergere da quel fottutissimo incubo che mi stava soffocando.
Kristen .. e ..uno .. lei lo guardava quasi adorante, con quei suoi splendidi occhi color smeraldo liquido che brillavano a contatto con quelli di … questo .. macaco … Le loro mani che si sfioravano … i loro corpi a contatto … lei che sorrideva radiosa e che si alzava sulle punte per poi appoggiare le sue labbra su quelle .. di questo … coso ambulante.
Mi risvegliai di botto, trovandomi davanti la faccia spaventata di Louise, a 3 (e dico 3 cazzo!!) millimetri dalla mia. Mi scossi violentemente sentendo un dolore pungente al cuore. Mi girai verso Doc che mi guardava allarmato.
“Ehm .. sto .. sto bene non è niente”
Quelle immagini … sono così sbagliate .. e anche tremendamente giuste .. insomma prima o poi qualcuno la prenderà ... Potresti essere tu sai??
Quella affermazione mi colpì.
Ad un tratto al posto del ragazzo sconosciuto vidi la mia faccia.
Il mio corpo.
Le mie mani intrecciate alle sue.
Le mie labbra incollate alle sue.
Il suo sorriso solo per me .. I suoi occhi luccicavano per me.
 Una strana sensazione di calore mi pervase.
Voglio essere l’unico .. Rob .. provaci.
Mi rigirai verso Mark che nel frattempo mi stava squadrando apprensivo.
“Doc? Posso farti delle domande??”
Lui sospirò vedendomi ripreso.
“Certo ragazzo dimmi tutto.”
Lo seguii mentre si dirigeva nuovamente verso la sua amata scrivania.
“Come si .. ecco come si trasmette la .. mia .. condizione??”
Staccò gli occhi dal foglio che stava firmando. Sorrise malizioso.
“Mhh .. come mai vorresti saperlo Rob?? Mi nascondi qualcosa figliolo??”
Schiacciò l’occhio nero in mia direzione, facendomi abbassare lo sguardo.
Ma perché lo pensano tutti?? Perché .. vediamo .. te lo si legge in faccia, forse??
Sospirai e sorrisi appena.
“N-no è che .. ho pensato a quello che mi hai detto tu e .. beh .. volevo … provare.”
Sospirò sorridendo apertamente.
“E bravo il mio ragazzo. Cosa ti ho detto io?? Puoi resistere fino ai 20 .. perché dopo .. rinunciare all’amore è impossibile. Comunque la malattia si trasmette solo con lo sperma, pipì e sangue. Però queste sostanze devono essere a stretto contatto con delle ferite. Ad esempio lo sperma non è altamente infettivo se .. beh se raggiunge la bocca. Basta lavare abbondantem ..”
“Ehm Doc?? Non … non penso che farò questo. P-pensavo ai .. ai baci.”
Sentii le guancie diventare rosse sotto il filo di barba bionda che avevo. Ennesimo sospiro di Doc.
“No, i baci sono innocui, a meno che tu non abbia una ferita aperta e sanguinante in bocca o un taglio sul labbro dal quale fuoriesce sangue. Suggerirei di evitare di baciare qualcuno con le labbra screpolate. Ma vedrai .. prima o poi … farai anche .. quello.”
Sapevo cosa intendeva.
No. Non avrei mai potuto. E se … si fosse … no, non posso pensare di mettere Kris in una situazione simile. Mai.
Scossi la testa. L’idea mi allettava .. tantissimo .. più che tantissimo .. ma .. NO.
“Ehm Doc, penso di no. Non per ora.”
“Beh ragazzo non ti preoccupare. Prenditi tutto il tempo che vuoi. Ti capisco .. dopo quello che è successo. Beh dai, si è fatto tardi il signor … Tomlinson si starà chiedendo che fine hai fatto. Ciao Rob”
Mi alzai di scatto.
“Ciao Doc”

.....

“So … tutto a posto??”
Alzai gli occhi al cielo, guardando di sbieco il mio falso magro amico. Tom teneva lo sguardo fisso sulla strada, la mano destra sul volante e la sinistra sul cambio.
“Si si .. tutto sotto controllo. I miei CD4 sono aumentati solo dello 0,97 %” Guardai male la macchina di fronte a noi che andava ai 60 km/h su una strada dove il limite è di 100.
Uccidiamolo. ORA.
“Eddai cazzu iu. E muovi il culo amico.”
Tom mise la freccia e superò a destra la macchina, suonando il clacson un paio di volte. La velocità cambiò dai 60 ai 120 km/h in 10 secondi.
Record signori e signore …
Risi della poca pazienza del mio amico.
“Cosa cazzo ti ridi tu?? Dormiva .. tra un po’ invadeva la corsia di destra. Ah Lucas ti voleva parlare prima. Chiamalo dai.”
Inarcai un sopracciglio e presi il telefono.
3 chiamate perse e 4 messaggi.
Strabuzzai gli occhi.
What the fuck??? Sto via 3 ore e mi arrivano tutte queste chiamate?? Notare che poi avevi il telefono silenzioso .. quando hai la suoneria al massimo non ti caga mai nessuno, ci hai fatto caso??
Selezionai i registro chiamate.
2 di Lucas e una di …
Kristen.
Il mio cuore prese a battere all’impazzata.
Oddio chissà cosa voleva.
Deglutii agitato e andai a controllare i messaggi.
Uno di Lucas.

Dove cazzo sei finito amico?? Come è andata la visita??

Uno della TIM (miracolo .. loro ci devono essere sempre) che non controllai nemmeno.
Uno di Mad.

Rob ci caghi o no??

E uno di Kristen.
Oddio .. okkey calma .. Rob … non siamo qui a lavare i denti ai leoni.Stai calmo .. andrà tutto bene .. leggi.
Aprii il messaggio.

Ciao Rob :) prima non hai risposto alla chiamata. Suppongo tu fossi impegnato. Volevo chiederti se sta sera ti andava di uscire per andare a mangiare qualcosa :D fammi sapere ;) Kris.

Sorrisi come un abete ebete (?)
Cioè .. mi ha chiesto di uscire. Insieme. Io e lei. Da soli.
Deglutii agitato e risposi senza pensare.

Ciao Kris :D scusa se non ho risposto ma ero a fare una.. visita. Certo che mi andrebbe di uscire con te. Dimmi l’ora e dammi il tuo indirizzo :33

Inviai e attesi.
“Mhhh .. sorrisino ebete in faccia .. occhi tipicamente vitrei .. guancie arrossate … sospiri e osservi come un ossesso il telefono .. oddio .. LUCAS TI STA ATTACANDO LA SUA MALATTIA !!”
Tom mi risvegliò dallo stato di fottio mentale in cui mi trovavo e mi riportò sulla terra ferma strappandomi da quel mondo di nuvolette e angeli che cantano l’Alleluia.
Lo osservai stranito.
E ora che dico?? La verità imbecille .. è uno dei tuoi migliori amici.
“Ehm .. no ..è solo che .. AAAH va bene, Kristen mi piace. K R I S T E N M I P I A C E. L’ho detto. E sta sera usciamo.”
La macchina prese un forte scossone, causato da quel deficiente purtroppo patentato che mi trovavo per amico. Mi guardò quasi con le lacrime agli occhi.
WHAT?? IS THAT A JOKE??
“Aww lo sapevo lo sapevo!! Tu e lei eravate perfetti … Awww Lucas mi deve 40 dollari. AWWWWWW”
No aspetta .. cosa??
“No ma tu .. scommetti su di me e Kristen?? Ma sei scemo??”
Lui mi squadrò malizioso.
“E lo sai adesso che sono scemo??”
Alzai gli occhi al cielo quando mi vibrò il telefono.
Iperventilazione …
Iperventilazione cazzo.

Ciao Roobb :33 wow una visita .. spero di controllo. Ah bene allora che ne dici alle 8 davanti al Soho?? :D

Sorrisi mentre in sottofondo sentivo la voce fastidiosa di Tom (e Neury .. che si era aggiunto all’ultimo)che cantava “L’amour .. awwww l’amour”

Mhh ma io voglio sapere anche il tuo indirizzo. Altrimenti come fa il tuo cavaliere a venirti a prendere?? Non esiste ancora il GPS per i cavalli purtroppo ;D

Feci appena in tempo a dare uno schiaffo a quel cretino di Tom che il cellulare rivibrò.

Aww che dolce che sei :’D Abito in Via della Malinconia n°1 .. no scherzo ..  Murphy Street .. 4° casa sulla sinistra, quella grigia -.-‘’ Quando ci arrivi mandami un messaggio ok?? A dopo ;)

Risposi quasi subito.  

Okkey .. A dopo .. princess ;D

Misi via il cellulare, gustandomi il viaggio in macchina verso casa.


*Sigla di Striscia la Notizia (si mi piace striscia ... problem ù_ù??)*
Sciaooo a tutti belli e brutti :D Melas&Elys al vostro servizio. Signore e signori .. avvicinatevi ù_ù Abbiamo qui un capitolo freschissimo, appena sfornato credetemi .. direttamente dalle mani (e dal computer) di Melas. Affrettatevi .. sarà vostro a soli 732517823567631263 euro. Una cifra I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-M-E-N-T-E bassa!! Credetemi signore e signori ... un'offerta così è imperdibile .... (?)
Okkey .. dopo questa parentesi di fottio mentale (si si .. sono come Rob .. mi sto auto-fottendo il mio povero cervellino di gallina ç_ç) in cui ho mischiato striscia la notizia ad una televendita :D (e ho mischiato anche alcool e droghe varie per ridurmi così :33) siamo finalmente riusciti a pubblicare. Contenti?? Spero di si :D 
Che dire .. ho voluto fare un omaggio alle nostre fan directioner (perché so che ci siete O.o siete dappertutto ormai ...) e alle nostre carissime amiche NiamIsTheAnswer e Directioner_J che sono ... ehm .. directioner (manno???) mettendo il signor Tomlinson ù_ù 
Bene ora .. direi che vi ho stressato abbastanza .. possiamo andare .. Bene io e Elys vi auguriamo un buon inizio di scuola (per chi a differenza nostra deve ancora iniziare D:) e un buon anno scolastico a chi (poveri Cristi) come noi sono già costretti a sfacchinare sui libri.
Sciaoooo
Melas&Elys
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RurRK