Il dolore più bello che avesse mai avuto.
di Tempie90

09/08/12, ore 11:07

Davvero bello come capitolo finale divertente ma anche profondo al punto giusto ;D
Detto questo spero che scriverai presto qualche altra storia così magari ci risentiremo ;D o magari chissà sarò io a entrare nel fandom castle ..
A presto ;D BAci :* Ines <3

09/08/12, ore 01:24

Una dichiarazione in piena regola, quella dello scrittore malconcio alla sua musa che si sente in colpa... dolcissimo e cuccioloso come sempre il nostro Riccardone :)
ed ecco che ricominciano con i battibecchi... perfetto, è quello che volevamo!!!
Alla tua prossima storia *-*

09/08/12, ore 00:25

Ti ho già espresso il mio parere sull'altro capitolo e questo conferma ciò che ti ho detto.
Brava. Forse un pò troppo smielato per i miei gusti, ma commovente, se si ripensa a tutta la storia.
Mi ha colpito davvero davvero davvero tantissimo quando Kate si avvicina a Rick e gli dice che può chiamarla Kate.
Non mi ricordo di aver mai letto una scena dove lei da il permesso a lui di chiamarla Kate. ( beh che ho la memoria pacata )
Quindi complimenti.
Madeitpossible.

07/08/12, ore 00:42

Eccola... con le sue decisioni affrettate...
Comunque, castle si è svegliato, coincidenza che sia successo mentre era mano nella mano con lei?!
Non fare un'altra cosa stupida detective... mi raccomando!!!

06/08/12, ore 21:42

stupida stupida stupida.. ora sono curiosa di sapere come reagisce castle a questo improvviso allontanamento sono sicura che non si arrenderà facilmente.. aspetto il prossimo capitolo ;)
complimenti :D
baci :* ines <3

06/08/12, ore 17:37

Ciao, scusa se ti chiedo un chiarimento sull' ultima frase. Quel sempre ti è sfuggito o lo hai messo di proposito? Se è messo di proposito non si scontra con il titolo? Un saluto e grazie se vorrai chiarirmi la cosa. Mauri

06/08/12, ore 17:18

Seguo dall'inizio la tua storia e la trovo veramente emozionante e ricca di colpi di scena. Veramente bellissima. Posso solo farti un appunto? Se non li fai rimettere insieme ti uccido!!! ahahahhahahah
Attendo con ansia l'ultimo capitolo.
Un abbraccio
Lus

05/08/12, ore 19:20

Quanta crudeltà.. ma comunque scena molto credibile e non troppo cruenta.. I complimenti spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;D
Baci :* iNes <3

05/08/12, ore 18:20

:((((((((((((((
Povero Rick!!!
Certo, Kete si sente in colpa, anche se le parole dette, erano venute fuori in un momento di rabbia e sconforto, ma questo non cambia le cose.
Rick ce la farà, ma adesso sta malissimo e lei deve trovare i B******bbellimbusti che hanno fatto questo...
Un encomio al capitano Gates :)
Al prossimo!!!

05/08/12, ore 13:26

Complimenti! Che posso dire.... povero Rick è ridotto davvero male, ma ha continuato a proteggere la sua musa ^^
La storia è davvero interessante e sono curiosa di sapere il seguito. Spero che Kate catturi quei tizi il prima possibile e chiarisca tutto con il suo scrittore. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo =)

04/08/12, ore 18:27

Non mi aspettavo questo tipo di risvolti e spero che alla fine vadi tutto bene, complimenti per la bravura e l'originalità ;D
Baci :* Ines <3

04/08/12, ore 00:18

Accidenti! Ma chi gli ha fatto questo? E perchè?
A mente fredda, Kate si rende conto che Castle non può avere detto quelle cose al giornalista, li ha raggirati, entrambi...
Ma adesso pensiamo a Riccardone, si salverà VERO???
Al prossimo!

03/08/12, ore 23:25

Oh mamma.....
Chi sono sti tizi???? Perchè Rick è stato rapito e torturato????? Cosa volevano sapere da lui????
E soprattutto speriamo che si salvi!!!!!!!! Non può lasciare sola Kate

T prego continua presto mi hai lasciato sulle spine e voglio sapere come va!!!
A presto
Sere

03/08/12, ore 22:07

Oddio! Si fa tragica la cosa...
Ok,io la leggo comunque perchè è moolto interessante! Complimenti sono col fiato sospeso :)
A.

03/08/12, ore 13:22

No a me ha fatto ridere a bomba questo capitolo.
Grazie! Ahahahahaah!
Questi malintesi mi piacciono un sacco!
Beckett è fottuta. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà quando scoprirà che è stata proprio lei a spifferare tutto. XD Aahahahahahah.
Madeitpossible!