Without You...
di HildaGreen

10/08/12, ore 10:24

Ma ciaooo Tsutsu :3 É da tanto che non recensisco qualcosa scritto da te, ma a casa ho un problema con internet, quindi mi ritrovo a fare delle recensioni dall'Iphone. Scusami >.< Ora però passo alla recensione. Allora... Questa ff é MAGNIFICA! Anche a me non piace molto la coppia TouyaxTouko, però... Li ho trovati speciali insieme XD Pero li vedo meglio come fratelli che fidanzati. Anche se Touko pensava più ad N, che a Touya. Hai descritto molto bene i sentimenti di Touko, ma talemente bene che mi sono sentita come lei ^^ Ora vado. Scusa se non sto continuando a recensire l'altra ff, ma giuro che riprenderò >.< Simmetrical Kiss Blue-Chan

03/08/12, ore 10:29

BuongiornoH
Sono nuova qui, e quindi mi sembra logico che mi metta anche a recensire, no?
Bhè la prima fic che voglio recensire è questa.
A me piace molto la FerrisWheelShipping e - giuro - nel gioco sono stata 30 anni ad gridare come una cretina durante quando sono andata sulla ruota panoramica. XD
Mio fratello continuava a guardarmi storto - e lo fa ancora adesso perchè a lui piace la ChessShipping
Volevo farti i complimenti, è davvero una bella fic. Malinconica, ma bella - Io amo le cose malinconiche e Angst.
Forse manca solo qualche virgola qua e là, ma niente di grave. La punteggiatura, a parer mio, è sempre la cosa più difficile D:
Non so che altro dire. Touko in un certo senso ha ragione ad andare avanti, non può rimanere ad aspettare per sempre... ed è per questo che la sottoscritta andrà a prendere N per le orecchie (?) anche a costo di girare tutta Unima e via dicendo.
La smetto di dire idiozie.
Spero di leggere altre tue fic su questa Shipping, davvero ** ne sarei contenta :)
Ora vado.
Camy

02/08/12, ore 19:27

Ciao! E un caloroso BENVENUTO in questo fandom!!
Sono Yume!
E' molto carina come storia e poi a me piace molto la FerrisWheel ed è molto bella anche l'immagine che hai messo!
Ho notato un piccolo errore:hai messo "crede" e invece intendevi dire "credere".
Detto questo OTTIMO LAVORO!
Povera Touko... N ritorna da lei!!!!! Neanche a me piace molto la Chess (ToukoxTouya)
Ci sentiamo presto! Può darsi che leggerò la tua storia! ^_^
Yume Kourine

02/08/12, ore 15:51

Ciao
Prima di recensire ti dò il benvenuto su questo fandom a nome di tutte: spero ti troverai bene.
La storia è carina e la Ferriswheel è la mia coppia preferita.
Mi è piaciuta molto. Per Touko dev' esser difficile accettare la realtà....
Allora alla prossima, spero di leggere altre tue fic