Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: HildaGreen    02/08/2012    4 recensioni
“Io amo la ruota panoramica”
Finalmente, sulle mie labbra appare un leggero sorriso ricordando queste parole ma non sono mie.
Il sorriso svanisce subito ed inizio a sentire gli occhi pizzicare. Stringo il pugno contro il sedile ed immagino, in qualche modo, di sentire il calore della tua mano e la tua presenza al mio fianco.
Salve a tutti! Questa la prima volta che pubblico in questo fandom ed è anche la mia prima Ferriswheelshipping, ma sicuramente non ultima... beh... buona lettura, spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Without You...


 

Ci avviciniamo per prendere i biglietti. La fila è stata lenta ma non mi ero accorta che era arrivato il nostro turno.
-Buonasera- saluta Touya l’allenatore che è con me.
-Salve. È la prima volta che fate un giro? È la prima volta che vi vedo...
-Eh già!
-Che bella coppietta.
-Grazie!- Intervengo prendendo i biglietti dalle mani della signora, in questo momento non sopporto i suoi commenti.
-Divertitevi!- Esclama quando sono già lontana, pronta a salire.
Gentilmente, Touya lascia salire prima me, ma sembra rimanere un po’ deluso dal modo distaccato in cui lo ringrazio.
Appena le porte si chiudono, Touya si mette seduto, mentre io resto in piedi, appoggiata con entrambe le mani al vetro, ma siamo ancora troppo bassi perché si veda qualcosa d’interessante.
Mi metto seduta dalla parte opposta a quella di Touya, mi dispiace un po’ per lui, mi segue come un cagnolino e io quasi non lo degno di uno sguardo ma, proprio non riesco a fare di più.
Beh... è carino, capelli castani, occhi nocciola, uno per così dire... normale, nulla di entusiasmante, ma non c’è nulla che riesce a colpirmi ormai da molto tempo.
Continuo a guardare fuori, ma in realtà non saprei dire cosa sto vedendo. Luci?  Siamo quasi in cima alla ruota panoramica.
-Wow, è davvero bello!
Il tentativo di Touya di farmi parlare, va a vuoto, non ho capito neanche cos’ha detto.
Inutile tentare di ingannarmi, sinceramente, non ho voglia di iniziare una relazione accontentandomi ed il motivo per cui sono qui... non era per fare un giro sulla ruota.
“Io amo la ruota panoramica”
Finalmente, sulle mie labbra appare un leggero sorriso ricordando queste parole ma non sono mie.
Il sorriso svanisce subito ed inizio a sentire gli occhi pizzicare. Stringo il pugno contro il sedile ed immagino, in qualche modo, di sentire il calore della tua mano e la tua presenza al mio fianco.
Intanto, i miei occhi sono attraversati dal panorama che si vede fuori, Sciroccopoli è bellissima di notte, ma con tutte queste luci, non si vede neanche una stella...
Le città mi sembrano immense, ora che non ti incontro più, adesso, vago per tutta Unima solo per sperare di incontrarti ancora.
Tu si, che riuscivi a farmi battere il cuore ed infondo, un po’ condividevo anch’io il tuo ideale.
Sospiro ed incrocio lo sguardo di Touya, che mi sorride, io ricambio a labbra strette e mi alzo di nuovo in piedi. Chissà se da quassù riuscirò a vederti...
Hai detto di far si che il mio sogno diventi il mio credo, ma come posso farlo... se tu non sei qui con me?
Vorrei che tornassi anche solo per un giro sulla ruota panoramica N...
Appoggio la fronte contro il vetro. Cosa dovrei fare? Arrendermi e rassegnarmi ad una vita senza te?
-Touko...
Touya si alza vedendo una lacrima scivolare lungo la mia guancia.
Ah, mi dispiace, probabilmente ti sto solo usando, Touya...
 
Scendiamo dalla cabina. Appena metto piede a terra, mi sembra di essere più pesante, come se, la magia di quel giorno, rimasta racchiusa in questo luogo da allora, fosse svanita completamente. È forse un addio, N?
Alzo lo sguardo e vedo Touya che mi aspetta un po’ più in là.
Non posso continuare a crede in qualcosa che non si avvererà, eppure, dentro al mio cuore, continuerò sempre un po’ a sperare di rivederti, ma non con rassegnazione, semplicemente, cercherò di accettare la realtà così com’è...
Raggiungo Touya e afferro la sua mano con un sorriso aperto.
...intanto, andrò avanti.



Ci tengo a chiarire che non mi piace la coppia ToukoxToya ma per questa volta ho voluto farla.
Probabilmente stasera, pubblicherò il primo capitolo di una long sempre sui pokemon ma non su Touko, spero vogliate leggerla ^^
Vi saluto
Tsutsu

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: HildaGreen