Vivo per questo
di fann1kaoriyuki

30/10/15, ore 19:21

Anche se è un pò malinconica ho gradito molto questa one-shot perchè è appassionata e romantica per il semplice fatto che l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro è quasi tangibile nell'aria.....Brava continua così !

francydr
16/04/07, ore 12:46

uao...che storia!!hai descritto scene ricche di pathos ..sei riuscita a trasmettere più che bene questi sentimenti e questi attimi..direi che è stata breve ma altamente intensa...mi stupisci sempre di più..brava!!baci fra

18/02/07, ore 22:06

Oh sì, proprio instancabile, carissima Hachi! ^^ Così ti voglio! XD E' bellissima, dolce e piena di speranza... *.* Ma quanto adoro le tue fic o shot, brevi o lunghe che siano? ... Domanda retorica! XD Bax bax!

saso
17/02/07, ore 02:07

bellissima oddio mi piace moltissimo, trasmette una tenerezza ed unamore incredible.... e poi immagino la scena..... bellssima... mi stupisci sempre, complimenti Fanny *.*

16/02/07, ore 21:23

Bravissima stellina, continua così!

16/02/07, ore 20:41

bella, splendida. hai descritto quello che prova draco molto bene, in modo chiaro e definito senza essere "pesante". è una piccola storia, ma è intensa, mi è piaciuta molto, complimenti davvero!! bax ely

Attpic
16/02/07, ore 18:29