Noi siamo eroi

16/08/12, ore 23:48

Rieccomi qui.
Bhé...
...
WOW! Sì, insomma. Il lavoro è ottimo! Gradevole e scorrevole da leggere, liscia come l'olio appena versato su un gambo di girasole:
E' davvero dettagliata, ai minimi termini. Per altro mi sono immaginiata le scene con estrema facilità.
E' forse perché sei brava a scrivere? Ma certo che sì. Infatti in questo capitolo non ho trovato nesusn tipo di errore. Inoltre la storia si sta facendo sempre più avvincente e intrigante, per non parlare di come fai "muovere" i personaggi nel corso della fiction.
l'HTML è a posto (che stupidata!) e la punteggiatura va bene. Poi quelle decorazioni color pesca fanno sembrare la fiction un maniscirtto di un'accademia di magia!
Ora voglio un tatuaggio con quelle decorazioni.

Sì, davvero bella bella. Ottimo lavoro
Ti ho già detto che è nelle seguite ^_^

CrAzY PuFf ( in cerca di un nuovo nick )

03/08/12, ore 10:28

Posso solo confermare le tue parole ... mi è piaciuta moltissimo la storia. Dal modo in cui hai descritto il tutto sn riuscit ad avere tutto davanti ai miei occhi a godermi la scena come se la vedessi svolgere.
E mi hai dato emozioni ... sopratutto quando lei ha lasciato la famiglia bè ho sentito anche io la nostalgia che avrebbe provato e fierezza per la missione ma anche un pò d timore.

DreamNini