Parabatai.
di Onlyna

Prima o poi mi spiegherai come fai a costruire qualcosa di così bello intorno ad un oggetto così semplice come un gilet. Cioè, saresti in grado di scrivere anche partendo da "mattone" o "sasso"! O.O
Te l'ho già detto, le recensioni in campo non mi omi mettono in difficoltà, quindi ti chiedo perdono per quanto sono scarne :/
Però sai che mi piacciono :3
Baci!

25/08/12, ore 20:55

*coffcoff ti sei persa una S nella sesta parola dall'inizio coffcoff* *fa l'occhiolino spasmodicamente*
E hai davvero usato "pomiciare"! :D CIoè, forse questo verbo è in disuso solo in zona da me eh, per questo mi fa strano leggerlo.
E complimenti per come in UNA singola battuta hai reso perfettamente l'essere vanesio di quel Tomlinson che non è altro u.u
:D

25/08/12, ore 20:51

Perfetto, lo ammetto, ho fatto una fatica bestia a riportare alla mente le mie ben poche conoscenze su Shadowhunters, però è stato una bella sfida.
Per evitare figuracce ciclopiche, mi limito a commentare il binomio Harry - micio, e mi domando se tu l'abbia fatto apposta a scegliere proprio un micetto come trovatello del caro Styles (e sì, l'hai fatto apposta).
E la bellezza di una Larry in lontananza e di una bella amicizia tra Z e H. Ciccina, ben fatto - ora vado alle prossime due.
:D