Canale One piece
di Shioko

27/03/14, ore 11:36

ah cioè tu chiami questo non avere molte idee??? mi hai fatto morire di nouvo...e pensare che mi ero appena ripresa...

baci bibi

12/01/14, ore 15:49

che bella storia anche questa!. la parte delle pubblicità sono sempre le migliori!. zalando, urla di piacere, ha ha ha!
miss daddy

11/01/14, ore 20:53

sono ancora io!
adesso continuo a leggere!
sto morendo dal ridere: hi,hi,hi!!!

06/09/12, ore 18:04

Ahahahahah ... Anche questo capitolo è esilarante, hai un grande talento nel scrivere dico sul serio!
Rufy è sempre il solito ... Non capisce nulla, la storia di Laura pausini bigliettaia mi ha fatto morire dal ridere, fantastica davvero! Ace * singhiozza * poverino, non ha capito nemmeno lui come ha fatto a partecipare al programma, qualcuno deve aver rubato le 7 sfere oppure di la passava Baba ... :P

Bene, corro a leggere il prossimo capitolo ... Già dal titolo sono morta dalle risate :D

31/08/12, ore 01:31

Ok, qui mi sono trattenuta per forza dal ridere come una scema perchè altrimenti, visto l'orario, avrei svegliato tutto il condominio...ma tornando alla fic, è troppo forte il capitolo!Bellissimo!!*^* Come ti vengono certe idee??
Povero Mr.2 all'inizio della puntata è stato bombardato di "ciao" mentre alla fine è stato completamente ignorato, vabbè tanto ci ha pensato Rufy a concludere il capitolo in bellezza!XD
Sabo è rimasto senza cosciotto, ahah!E' stata tenera la scena in cui i tre fratelli si sono potuti riabbracciare e i pezzi che mi hanno divertita di più sono stati il racconto di Ace che perdeva continuamente il filo del discorso e la pubblicità. Quella me l'ha sono proprio immaginata, con Brook da postino e la sua tipica risata!Spassosissima!!
Passo al prossimo, continua così!^^
robinchan07

06/08/12, ore 16:20

Ciao! Bel capitolo, scusa se ho potuto recensire solo adesso! Parlando del capitolo: mi è piaciuto la serie di "Ciao!" e "Ciao!"; l'attack per aggiustare il dente di Sabo (esiste anche una colla per la gomma???) e la storia del nano/secondo e nano/primo!!! Mi immagino Zoro con le crisi isteriche per colpa dellescarpe! *ride sotto i baffi*
Leggerò tutti i capitoli (se possibile) e spero di commentarli! Ciao Ciao Angel & Demon =9

04/08/12, ore 13:19

oddio, che delirio xD
Ace.. no comment xd
come sempre divertentissima!
on vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
ciaooooooooooo

03/08/12, ore 21:49

in cerca di Sabo?!!? ahahahahahah che bello questo capitolo.
certo che la famiglia di Sabo non è certo carina con lui.
Sabo in crociera??non è che per caso ha conosciuto Rose e il Titanic è affondato??
il piano di sotto e il piano di sopra che carina questa idea.
il capitolo è stato carinissimo è non vedo l'ora che arrivi il nuovo
a presto knouge99

03/08/12, ore 15:54

Divertentissimo anche questo capitolo :D Mi è piaciuto un sacco! Povero Sabo non gli hanno fatto una grande festa!xD che brancata di esauriti! Ancora complimenti! :D Aspetto il prossimo e sono veramente curiosa! Un bacione Ro

03/08/12, ore 10:44

Per tua informazione sì, mi ha fatto morire dal ridere ancora una volta. Anche dalle prime righe ha cominciato a piacermi! E sai che ti dico? Le pubblicità sono la parte migliore dei tuoi capitoli! Con Brook che invece di gridare normalmente grida yohohohohoho! Ahahahahah! Questo capitolo era davvero Nonsense, dato che parecchi personaggi sono già morti o scomparsi da dieci anni...-_-"
Potrei stare qui tutto il giorno a elencarti le parti che mi sono piaciute, ma forse è meglio non farlo...
Mi raccomando, non cambiare mai e: alla prossima!
Ciàu!

03/08/12, ore 09:49

Ciao!:D
Molto divertente anche questo capitolo!Troppo forte la parte dello stacco pubblicitario!xD Immagino la faccia di Zoro all'arrivo del fattorino Brook con tutte quelle scarpe!
Rufy come al solito pensa solo al cibo...e Sabo sarebbe stato in crociera per 10 anni!Beato lui!xD

02/08/12, ore 22:20

oddio, muoio!! ahaha! La Pausini bigliettaia...fantasticaa!! *.* anche la pubblicità era mitica!! complimentissimi!!! scrivi benissimo, non fai Orrori grammaticali e hai una vena comica non da poco!!! eeeh, chi te lo dice che magari ha incontrato anche lui una Rose?? muahahah!!! sto slerando e si nota, vero? va beh, comunque sei mitica!! ancora tantissimi complimenti!! ^.^ ^.*

02/08/12, ore 22:18

Fantastici tutti i capitoli di questa ff!
Si era rotta la carrozza!Hahahaha
Sono andata all'ufficio delle persone scomparse ma non c'era nessuno!Hahahaha
Mi fai morire dal ridere!
Sabo era in crociera!Ma come!?Ha fatto preoccupare tutti!
Alla prosssima!
ArySayanPrincess