Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shioko    02/08/2012    13 recensioni
Avete mai visto la tv? Beh credo di si, avete mai pensato a cosa succederebbe se dei pazzi protagonisti del mondo di One Piece finissero dentro ai programmi? Fatevi un'idea leggendo questi capitoli allora e mi raccomando lasciate una recensione:
1.Prova del cuoco= Sanji
2.Geo e geo= Nami
3.Chi l' ha visto? = In cerca di Sabo
4. Squadra speciale cobra 11 = Boa Hancok
5. Xfactor= Ivankov (Presentatore)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Mr. Two Von Clay, Mugiwara, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nello studio c'è un grande caos, non si sa il motivo ma nessuno sta fermo un secondo. Volano fogli con battute dappertutto  e la gente urla: “Portatemi un caffe!” come se ci fosse uno schiavo addetto.
Nello studio 3 stanno preparando  la scena per il programma e Mr. 2 il conduttore più fascinoso e strano, si sta preparando per il fantastico e felice ma triste programma, un po’ deprimente ma utile.
Dopo lunghi anni la famiglia di Sabo (la vera famiglia) ha deciso di partecipare al programma per ritrovare il figlio perduto e disperso in mare.
Una famiglia di aristocratici e molto svogliati, la carrozza forse era rotta per questo non sono venuti prima? Lasciamo stare. Oltre a loro con i modi altolocati, i fratellini ormai fratelloni hanno insistito per partecipare alle ricerche. Anche loro forse non avevano un mezzo di trasporto o non hanno il cervello per chiedere aiuto alla TV. Chopper e Law ancora li stanno studiando e presto ci faranno sapere.
Parte l’allegrissima sigla di Chi l’ha visto?
Mr. 2 entra in scena e con lui i suoi stranissimi vestiti che sembra si sia messo una panciera ingrassante.
Mr.2: “Salve a tutti! Eccomi qua per farvi sapere chi è il povero sfortunato scomparso e ricercato! Oggi abbiamo qui la famiglia vera e finta di Sabo!”
Outlook III: “Ciao!”
Mr.2: “Ciao!”
Madre: “Ciao”
Mr.2: “Ciao!”
Stelly: “Ciao!”
Mr.2: “Ciao!”
Rufy: “Ciao!”
Mr.2: “Ciao!”
Dandan: “Ciao!”
Mr.2: “Ciao!”
Ace: “Ma che stiamo facendo? Beh ciao!”
Mr.2: “Bene qui con noi ci sono i suoi parenti e non, senza offesa per voi, loro sono in cerca di qualcuno ovviamente passiamo la parola al padre!”
Outlook III: “ Bene, bene, bene, ora vi racconto la storia del mio insulso figliolo, al quale volevo bene e sottolineo volevo. Sabo è un bambino ora spero un ragazzo, molto egoista nei nostri confronti e odia suo fratello, il fantastico Stelly, è senza un dente e ha un capello nero da signore!”
Rufy: “ Ah parliamo di Sabo, quanti bei ricordi riaffiorano! Io pensavo che qui distribuivano cibo gratis!”
Ace: “Già ti ricordi…”
Mentre loro ricordano i loro tempi passati noi andiamo avanti con la ricerca!
Mr.2: “Volete dire qualcosa a Sabo?”
Outlook III: “ Certo! Sabo torna subito a casa dei fare i compiti lasciati lì da anni, muoviti! Appena torni starai in punizione a vita e mangerai solo pane e acqua, quindi ti chiediamo di tornare, ti aspettiamo ansiosamente e speriamo che ti sia venuta in mente una carriera da intraprendere!”
Ace: “Ehi Sabo, so che sei ancora vivo e stai viaggiando per mare quindi non credo che tu abbia una tv! Comunque, ho trovato il dente che ti ho rotto se vuoi te lo riattacco con l’attack, a Rufy ho dovuto comprare quello speciale per la gomma, ho trovato un fantastico negozio di cappelli me l’ ha fatto vedere Nami nel deserto ma forse era un allucinazione! Mi sono perso, che volevo dirti? Ah ora mi sono ricordato, mi manchi beh io sono morto ma boh mi ritrovo in questa fan fiction a parlare quindi non sono del tutto morto almeno credo… uffa non arrivo al punto !”
Rufy: “Forse sei troppo basso?”
Ace: “ Cosa? Sai io ti aspetto là su, prendi il treno che va a paradiso città, la Laura Pausini è diventata un bigliettaia per treni, il biglietto costicchia ma vabbè, Rufy ti aspetta al piano di sotto e spero ci rimanga ancora un bel po’! Ora faccio parlare Rufy!”
Rufy prende un blocchetto con dei disegni, forse sono i suoi appunti?
Rufy: “ Ciao Sabo! Qui è Monkey d. Rufy che parla!”
Mr.2: “ Guarda che ti vedono che sei tu!”
Rufy: “L’ho sentito alla radio! Ho un cosciotto per te Sabo, l’ho messo da parte ma se non torni me lo mangio io perché io ho fame! Sto per diventare il Re dei pirati e ti chiedo secondo te i miei disegni sono belli? Rufy mostra i suoi orribili disegni della sua nave e ci sono disegnati alcuni suoi amici! Rufy: "Ah Ace mi ha attaccato con l’attack un dente che mi ero rotto tantissimo tempo fa! Funziona quel coso! E’ magico? Wow, ma subito dopo mi sono incollato le dita e Chopper mi ha dovuto fare un mini intervento o come dice lui un gioco da renna!”
Mr.2: “ E ora una bellissima interruzione pubblicitaria!”
Inizio pubblicità. Zoro: “Vi prego, non lasciate mai che la vostra ragazza oppure la vostra ciurma scoprano zalando.it
Questo negozio di scarpe online mi ha rovinato la vita
Scarpe, scarpe di tutte le marche senza alcun rischio perché spedizione e reso sono sempre gratuiti”
Suona il campanello
Nami vedendo le nuove scarpe urla: Ahhhhhh
Zoro spaventato urla: Ehhhhh
Brook il povero postino urla: yhohohohohoooooo
Mr. 2: “Eccoci di nuovo qui! Facciamo parlare Dandan!”
Dadan: “ Salve a tutti! Sono andata all’ ufficio delle persone scomparse ma non c’era nessuno!”
Rufy: “Ma è ovvio se le persone sono scomparse che non ci sia nessuno!”
Ace: “Giusto! Dadan mi sorprendi!”
Dadan casca dalla sedia…
Mr. 2: “ Beh per vostra informazione Sabo lo abbiamo ritrovato ed è qui in studio!”
Stranamente Sabo si trova nello studio perché vuole ricercare i fratelli che per lui erano scomparsi ed invece era il contrario!
Sabo: “ Eh, salve a tutti! Stavo per venirvi a cecare io!”
Ace e Rufy: “Ma quello chi è?”
Sabo: “ Ma come! Chi sono? Sono ioooo! Sabo!”
Ace e Rufy bisbigliano tra di loro. Rufy: “Me lo ricordavo più piccolo!”
Ace: “Ma sono passati 10 anni tonto!”
Rufy: “Ma è veramente lui?”
Ace: “I vestiti sono gli stessi e non ha un dente!”
Rufy: “ Allora è lui!”
Sabo intanto aspetta un saluto come si deve da parte dei fratelli ed intanto Dadan lo sta strozzando con braccio lo sta abbracciando e con l’altro lo sta’ strozzando! Lui era l'unico bambino che aveva curato senza che Garp glielo avesse ordinato!
Rufy e Ace: “Sabooooo!” I tre cascano a terra un po’ come facevano da piccolini.
La famiglia di Sabo cerca di scappare ma Sabo li và a salutare.
Sabo: “Padre, madre e Stelly… ciao! Sono tornato ma non preoccupatevi non vengo a casa!”
Outlook III: “Stupido ragazzotto! Siamo noi che non ti volgiamo!”
La famiglia va via.
Rufy: “Dove sei stato tutto questo tempo? Sai io orma il  cosciotto me lo sono mangiato!”
Sabo: “ Ero in crociera! Ma c’è stato un inconveniente… mi raccomando non salite mai su una nave! Cioè salite solo su quelle dei pirati sono più fortunate!”
Ace: “ Ehi, fratellino, raccontaci di te!”
Sabo: “ Sapete dopo che mi hanno affondato ci ho messo un nano\secondo a fuggire!”
Rufy: “Se ci hai messo un nano/secondo significa che qualcuno ci ha messo un nano/primo a prenderti!”
Ace e Sabo: “Cosa?” lasciamo perdere! Rufy ogni tanto dice cose senza un senso logico!”
Mr. 2 : “Non vorrei interrompere questo fantastico momento sdolcinato tra fratelli, ma Ehiiiii io sono ancora qui!”
Ace: “ Si ti vediamo sei grande come una balena!”
Brook: “Lovon? Dove l’ hai vista?”
Ace: “ Che ci fa lui qui?”
Brook intanto scompare nel nulla!
Rufy: “ Uffa io ho fame! Fameeeeee!”
Mr.2: “ Eccoci arrivati alla fine di questa noiosissima puntata! Alla prossima se non siete scomparsi tutti!”
Il programma viene interrotto e Rufy corre a mangiare e Sabo racconta a Ace le sue fantastiche avventure ma lui si addormenta e non per uno dei suoi soliti attacchi di narcolessia, ma perché in fondo le sue avventure erano abbastanza noiose! Cosa gliene fregava a lui come aveva passato 10 anni su una crociera!? E poi come aveva pagato il tutto? Forse anche lui come in Titanic aveva conosciuto una Rose? Non credo proprio! Sabo scompare ancora…. Chissà se tornerà o è solo andato in bagno? Boh chi lo sa.
Rufy: “Al prossimo capitolo!”
Autrice: “Ehi, ma come ti permetti sono io qui che devo salutare!”
Rufy: “Chi sei tu?”
Autrice “Sono la tizia che ti ha fatto dire e fare delle azioni in questo capitolo!”
Rufy: “ Beh ciao a tutti!”
 
 
Salve a tutti! Scusate il ritardo ma ero senza computer e con il tablet non potevo pubblicare la storia! Spero che vi sia piaciuta!
Non avevo molte idee ma spero comunque di avervi fatto ridere! Spero anche di ricevere molte recensioni positive! Un bacio a tutti! Alla prossima! Shioko!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shioko