Nami a Kuraigana
di Fra_chan22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/15, ore 14:01

Fra Chan ciaooooo!!!
* saltella di gioia* nn ci credo ho appena letto l'ultimo cap! Che bellooooo!!! Mi sn immaginata un sacco di volte la fine, ma tu l'hai resa perfetta! La confessione all'ultimo minuto e poi il tanto agoniato ritrovo!
bellissimo!
sei stata veramente molto brava e ti stimo tanto per aver concluso la ff nn lasciandola incompleta! Grazie!
e scusa per il ritardo ma sn stata poco presente sul fandom!
spero di leggere presto altre tue ff hai un bello stile!
baci kiko

08/12/14, ore 13:43

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma grazie a te, e scusa l'enorme ritardo, sigh. T_T
Che bello, appena passato il tempo rimastogli, si sono ritrovati e poi baciati, dopo la loro Dichiarazione d'Amore di mesi prima, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)

07/12/14, ore 21:15

Aaaaaaaaaaah nooooooooo davveroooooo è finitaaaaaaaaa piango :(:(
Bravissima e bellissima ff e finalmente conclusaaaaaa:)
Bravissima e tanti tanti complimenti <3
A presto spero con un altra stupenda ff ;)
Un bacione enorme!!

19/06/14, ore 07:31

Finalmente riesco a recensirti carissima :)
È l'orario è moooolto presto :)
Ahahahah!
Veramente bello questo capitolo sono davvero molto curiosa nel scoprire se il nostro Bel spadaccino riuscirà ad vedere Nami prima che parta, speriamo bene!:)
Brava bravissima!:)
Un bacione enorme e a presto spero!:)

18/06/14, ore 22:21

Oddioooo fra-chan perdonami per il ritardo!!
aspettavo tanto questo cap!! Che dire sei bravissima!! Hai descritto tutto meravigliosamente!! Lo stato di Zoro, ciò che provava dentro e fuori sn stati descritti cosibene che mi sembrava di provarle io stessa! Complimenti!!!!
e che dire di perona?? Invece di rimproverare Zoro perché non ha chiamato subito Nami?? Grrrr... -.-
uffi ora sn ancora più curiosa riuscirà Zoro a vedere e parlare cn Nami prima della sua partenza? Spero pubblicherai presto!! :P
ah! Dimenticavo! I personaggi, nn so se te lo avevo già detto, ma li trovo tutti moolyo ic! E nn e da tutti!! Doppiamente brava!!
baci alla prox, kiko

04/06/14, ore 09:39

Ciaoooo carissimaaaa:)
Scusa il ritardo ma ho potuto solo ora!:)
Non vedo l'ora che arrivi la conclusione anch se mo rende un po triste:(
A presto allora e cpmplimenti per il capitolo!!:)
Un bacione enormeeee:):)

02/06/14, ore 23:01

Rieccomi!! A me onestamente il cap piace. Lo trovo intenso perché sn riuscita a percepire il dolore di Nami, i sensi di colpa di Perona. Brava, davvero molto brava. Direi che forse posso perdonare la rosa, almeno un po' :D
dunque ci avviciniamo alla fine, peccato mi mancherà questa fic e una delle prime che ho seguito! Spero che Zoro di svegli jn tempo per salutare Nami!
alla prox. Baci Kiko

02/06/14, ore 22:45

Ciaoo fra_chan!! Scusa tanto il ritardo di questa rec ma sn stata sopraffatta dagli impegni! Cmq cap molto avvincente, vi vede che ti sei studiata bene le scene del combattimento perché sono descritte molto bene!
perona io la ammazzo prima della fine della fic, bon ti dispiace vero? E ora che succede? Nami verrà colpita o no? Be vado subito a scoprirlo!!
baci kiko

19/05/14, ore 12:45

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alè, eh eh.
Che Zoro si sia ferito per proteggere Nami? Chi lo sa, ma Perona non capisce proprio che quei due sono Legati dal Filo Rosso\Verde del Destino, eh, e lei non può farci nulla. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/05/14, ore 00:30

Bellissima!!!!Mi raccomando medici tanto zonami ma anche tanto mihawk che lo adoro il mio occhibelli !!!!
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

13/05/14, ore 00:57

Innanzi tutto: mooooooolro piacere!:)
Questa storia è una meraviglia:scritta bene e la trama è originalissima!
L'ho letta tutta d'un fiato e questo ultimo capitolo è veramente intenso!
Hai descritto benissimo come combattono insieme Zoro e Nami,sono 2 corpi e un'anima,c'è alchimia tra loro e nessuno può spezzarla,è naturale!:)
cosa dirti: continua cosììììì xD e comunque Mihawk è un gran figo u.u
complimenti,un bacio :*

12/05/14, ore 12:57

Bellissima, brava. Bentornata in questa storia.
Ecco iniziato, guarda che Nami non ti rubato Zoro, Perona, semplicemente se lo sta riprendendo, visto che è stato sempre è solo SUO, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

11/05/14, ore 08:54

Non ci credo sei tornata davvero!!! :-o
ovviamente appena ho visto il cap ho fatto i salti di gioia e, leggendolo, ho continuato. Finalmente Nami ha capito che Zoro tiene a lei ed è pronta ad aiutarlo! Sembrava tutto perfetto ed ecco che arriva perona -_- e adesso cm procederà il combattimento? Sono molto curiosa, spero che riuscirai ad aggiornare presto.
bacioni Kiko

10/05/14, ore 14:53

Ciaooooo finalmentee hai aggiornatoooo:)
Mamma mia scrivi davvero bene e conplimenti.
L'intesa tra Zoro e Nami si sente crescere in parola in parola.
Perona fatti i cavoli tuoi e lascia quei due da soli suvvia!:)
Veramente bello complimenti di cuore non vedo l'ora che aggiorni sai ora?:)
A presto spero!:)
E non farci aspettare a lungo:)
Un bacion enorme!!

25/10/13, ore 23:43

Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Ma quando continua la storia????? Mi aveva preso così tanto!!!! Non vorrai mica sospenderla qui!!!!!!!!! Ti prego non farmi questo!!!! Comunque complimenti...scritta molto bene....!!! Ma continua!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]