Mini ninja per mini avventure
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
12/05/08, ore 13:53

WoW sono caduta dalla sedia dalle risate...proprio bella davvero tenten è troppo puccia con la ELLE moscia...ciuz

13/04/08, ore 18:04

tutto quello ke posso dire ora è w jashinn XD XD no dai molto bella ho riso come una matta XD cmq w jashinnn XD

key_92
12/01/08, ore 16:18

Nn è 1 semplice fanfic...è 1 opera d'arteeeee!! é fantastica...spero ke continuerai a scrivere...W i mini ninja!!

13/07/07, ore 11:05

bellissima!!! mi ha ftt morire dll risate!! il + bel capitolo è stato il 10 qnd naruchan è diventato pazzo a stare con orochimaru!!!!! sn morta dll risate! ahahahahah cmq mi disp ke è finita ç.ç ma sxo ke tu ne faccia dll altre belle così! :)) ciauz

02/07/07, ore 18:36

TROPPO SPASSOSO!! Sigh, già finita?? NON è GIUSTO!!! Beh, devo dire che questo capitolo è stato veramente emozionante, mi sono divertita troppo, anche se è stato l'ultimo capitolo, soprattutto Carotino, che ha fatto saltare in aria Orochimaru, troppo puccioso!!! Me piace, me piace moltissimo!!! Ticontinuerò a seguire, non preoccuparti!!! Un bacio!! SHUN

02/07/07, ore 13:49

Sigh... no... è finitaaaaaaaaaaaaa!!! non è possibile, e io come farò adesso senza una delle mie fic preferite, forse la più divertente in assoluto che abbia mai letto??? sob... comunque è stata meravigliosa questa storia, e anche il finale ne è stato degno! è stata una fic che mi ha fatto ridere dalla prima all'ultima parola, senza annoiarmi nepure una volta, e sono sicura che ogni volta che ci ripenserò mi verrà da sorridere ancora!!! sei stata mitica!!! e il finale con i mini ninja paperelle... e il mitico carotino che finalmente fa fuori orochimaru tra l'esultanza generale della gente... e kisame che fa ancora plop... meraviglioso!!! sai, quando ho finito di leggerla mi sono un po' rattristata anch'io, ma sono sicura che le tue prossime fic saranno degne di questa! bravissima, bravissima e ancora bravissima!!! continua così e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vegy_Kakashi_93
02/07/07, ore 08:41

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! è FINITAAAAAAA!!!!!!!!!!!! T_______________________T Non è giusto, è stata stupenda ma è finita....uffiiiiiiiiiii ç___________ç!!! Senti mi dispiace di non aver recensito il cap precedente, ma non sono stata molto su EFP, scusa! Comunque volevo dirti...SBAVVV, QUANTO è BONO YONDAIME!!!! Posso far parte anch'io dello Yondi fun club, per favore ç___ç?? Mi piacerebbe un sacco!!! Beh, ancora complimenti per la ff a dir poco strepitosa, e mi raccomando torna presto con una nuova!! Ciao ciao^^!!

01/07/07, ore 16:19

noooooooo!!!!!!non può essere finitaaa!!!!la tua è la ff più divertente che abbia mai letto!ç___ç mi dispiace tantissimo che sia finita! comunque questo capitolo è stato bellissimo!!!!!mi ha fatto divertire tantissimo,come tutti gli altri! spero che tu faccia altre fan-fiction divertenti come questa,perchè è stata bellissima e infatti è fra i miei preferiti!!!!!!bravissima,una ff stupenda!!!!!!!! ino_chan96

elyon_chan
29/06/07, ore 18:05

che tristezza, se penso a quando ho iniziato a leggere la ficcy e mi accorgo di quanto tempo è passato vengono anche a me le lacrime agli occhi... questo capitolo credo che sia stato il più divertente di tutti: itachi che lancia una palla di fuoco suprema (incidentalmente) sui suoi genitori ; hidan che resuscita orociok dicendogli "orochimaru alzati e cammina"; leader che sega in due deidara, gai che canta canzoni oscene... e naturalmente lo spettacolo dei mini-ninja, in cui è andata a farsi benedire la dignità delle due famiglie più importanti di konoha, ma che mi ha fatto commuovere troppo... sono contenta di sapere che non ci libereremo mai di te, e che forse tornerai presto con una nuova ficcy, mi raccomando ti aspetto!!! e se c'è ancora posto mi piacerebbe anche unirmi allo yondy fan club, ormai credo di essermi affezionata troppo al biondo hokage konohaniano, fammi sapere quindi x il club... non mi resta che lasciarti l'abbraccione commosso da fine ficcy, e mi raccomando scrivi sempre storie così belle, ciaoz!

29/06/07, ore 17:27

ç_____ç Me piange, sigh...mi dispiace che questa ficcy sia finita, mi piaceva troppissimissimo. Però devo dire che l'ultimo chappy era veramente carino, con la recita e le esibizioni dei grandi...mamma mia, Gai che balla "I'm too sexy" dev'essere sconvolgente...io sarei rimasta traumatizzata! Però l'esibizione dei membri dell'Akatsuki era troppo bella...Sasori che canta la canzoncina di Pinocchio, Deidara che fa esplodere le marionette e poi viene tagliato, Zetsu che mangia il frigorifero, Hidan che fa miracoli, Kakuzu che canta e poi...beh, il mitico Tobi che fa il numero con le bolle di sapone!!! Il numero do Orochimaru era sconcertante, sul serio...per fortuna che Gaara l'ha fatto saltare in aria!!! Complimenti, questa ficcy mi è piaciuta tantissimo...un bacione e alla prossima!!!

Isatachi
29/06/07, ore 16:41

Buuuuh! Me triste! Finita, sigh... W Itachi mangiafuoco! Prepara i fazzoletti: Yondi! Baci8! Isa

29/06/07, ore 16:33

Oddio...lo spettacolo del qua qua qua..è statao tenerisimo!! proprio me l'immaganavo tutti (emh, quasi tutti) sculettanti e felici! Complimenti, un finale dolcissimo!! Bravissima! Che altro dire....*__* baci baci Roberta

26/06/07, ore 19:03

il raccondo è molto bello e stradivertente. Non saprei da dove cominciare con i complimenti. Solo vorrei farti notare che Yondaime non è un nome difatti: 3° Hokage (Sandaime Hokage), 4° Hokage (Yondaime Hokage),5° Hokage (Godaime Hokage), e via discorrendo. Sfortunatamente al momento mi sfugge il suo vero nome ^^''.

26/06/07, ore 17:26

Bellissimo questo chappy e...CHE BELLO, C'E' YONDAIME!!! Lo vedo adattissimo come maestro e poi è coì carino...bellissimo anche lo Sharingan strabico!!! E che altro dire? Aaaaaaah, la recita di fine anno, non aspetto altro...voglio proprio vedere cosa interpreteranno!!! E poi il fatto che anche i maestri faranno la loro comparsa mi piace...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Un bacione e ancora complimenti

26/06/07, ore 11:47

NOOOOOOOOO! che peccato! pERO MI PICE DAVVERO,ASPETTO CON ANSIA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]