Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    23/06/2007    8 recensioni
La mia seconda Ficcy!!!!Ho cambiato totalmente genere sperando che vi piaccia!!! Immaginiamo i nostri ninja all'asilo ne combineranno di tutti i colori!!!!!!Dopo aver cambiato numerosi sensei: L'oca,Orochimaru,L'Akatsuki ora chi li salverà?Chi sarà il nuovo sensei?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma proprio quando le speranze erano andate perse per i nostri mitici Mini ninja,ecco comparire un uomo dietro di loro che già piagnucolavano all’idea di dover stare in mezzo ad una strada

Ma proprio quando le speranze erano andate perse per i nostri mitici Mini ninja,ecco comparire un uomo dietro di loro che già piagnucolavano all’idea di dover stare in mezzo ad una strada.

Un uomo tanto eroico da salvarli,un uomo le cui qualità erano infinite insomma un uomo di multiforme ingegno,il cui aspetto lasciava senza parole,persino il grande Itachi è nulla,persino Kakashi senza maschera gli fa un baffo. Già al suo nome le persone s’inchinano,sbavano si strappano i capelli per lui.

Era un uomo che si era sacrificato eroicamente per il proprio Paese,apprezzato da tutti,ma che dopo egoisticamente l’hanno dimenticato per cancellare quella brutta guerra. Nessuno mai si aspettava di vederlo,nessuno avrebbe creduto che il grande,bellissimo,coraggioso,strepitoso,fortissimo (e chi più ne ha più ne metta) li avrebbe salvati.

(E nessuno di voi avrebbe mai immaginato nel vederlo qui in questa ficcy).

Per la serie anche i morti facciamo resuscitare nelle ficcy……………………………..

Ecco a voi……………………………………………………………………………..

……………………………………………………………………………………….

Il 4^ Hokage ovvero Yondaime!!!!!

 

(Sdeng!Sbav……Sbav……..Nd Reazione generale).

Pronto per compiere ancora un atto eroico!

 

-Ciao bambini!- Socchiuse i suoi bei occhi azzurri e allargò il suo splendente sorriso.

-E chi sei tu ora?- Domandò Temari sorpresa di vedere un giovane che non aveva mai visto in vita sua.

-Hai il coprifronte della fogli,quindi sei dei nostri- Notò Neji.

-Ma blavo Neji amole mio,ce ne elavamo accolti tutti,il fatto è che nessuno l’ha mai visto pel di qua- Tenten guardava il tizio come se stesse ammirando un nuovo animale allo zoo.

Un Sasuke concentrato a fissare il nuovo arrivato e intanto guardava il proprio compagno (Sharingan strabico) Naruto Uzumaki,sbottò:

-Siete identici!Un po’ come me e mio fratello!-

-Sasuke tu non sarai mai bello quanto tuo fratello- Precisò Ino.

-Ha ploplio lagione,salvando il fatto che lui si clede di essele come il flatello.Tsk!- Disse Tenten analizzando i due.

Naruto invece lo osservava imbambolato come quando per la prima volta ci si guarda allo specchio.

-Beh,chiunque tu sia che ci fai qui?- Riprese Temari.

-Ma come sei scostumata!- Entrò il 3^ Hokage.

-Cosa?- Si arrabbiò per l’offesa.

-L’ho mandato io personalmente per farvi da sensei,ci si può fidare di lui-

Intanto Yondaime li guardava ad uno ad uno divertito di vederli tanto sorpresi.

-Lui sarà il nostro nuovo sensei?!- Sakura e Ino erano partite con lo sbava dance (pendolando,con la faccia da pesce lesso,sbavando a più non posso).

-No,ma dico.Lui sarà il nostro nuovo sensei?E chi l’ha deciso?- Si infuriò Temari vedendo la sua autorità calpestata.

-Io l’ho deciso!- Tuonò il 3^.

-Gli Hokage sempre di mezzo….- Scosse la testa Neji.

-Ma gualda!Hanno la stessa faccia da oveldose di lamen!- Esclamò Tenten divertita indicando il 4^ Hokage e l’Uzumaki.

-E se noi non lo volessimo?- Interrogò la kunoichi della sabbia con una punta di superiorità.

-Andreste in mezzo alla strada e non imparereste nulla sulle tecniche ninja!- Rispose Sarutobi che la sapeva lunga.

-E io sono qui per insegnarvele!- Finalmente parlò Yondaime.

-Per me va bene!- Disse Lee a nome di tutti i Mini ninja.

-è così carino!- Esclamarono le ragazze che alla “r” di carino si sentì la “l” di Tenten che si associò al parere delle altre.

-Bene vi lascio fare conoscenza- Il 3^ Hokage se ne andò.

-Bene bambini,come già sapete il mio nome è Yondaime e sono il 4^ Hokage…..- Prese parola.

-Anch’io voglio diventare Hokage!!!- Lo interruppe Naruto. Yondaime gli sorrise e lo prese in braccio.

-Si,ma non puoi mangiare sempre e solo ramen!-

-Tizio sospetto- Fece Temari vicino a Lee.

-Nah!-

-Ti dico di si-

-è un tipo apposto-

-Sarà,ma io indagherò!-

-Vi farò giocare e anche imparare.Siete stati sfortunati con gli altri sensei,ma ora ci sono io!-

-Questo si crede di esser chissà chi!- Sbuffò Neji.

-Amole gualda che lui è il qualto Hokage!-

-E allora?!Io sono del clan Hyuga!-

-Non c’è conflonto!Lagioni male o solo saltualiamente tla una sciocchezza e l’altla?-

-Guarda che il clan Hyuga è il più nobile della foglia!Ma poi tu sei ignorante come una capra nana che ne sai di queste cose!-

-Ah già poi tu sei una capla nana con i problemi esistenziali!Gnometto!-

-Nella botte piccola c’è il vino buono Tenten dovresti saperlo!-

-Si,ma non nei tappi!Hahahha!!!-

-Brutta………brutta……cinesina!!!-

-Capla nana!-

-Cinesina!!!-

-Capla nana!!!-

-Cine….-

-Hei calma voi due- Li riprese Yondaime.

-Ha iniziato lei!-

-Ha iniziato lui!- Indicandosi avvicenda.

 

 

 

 

-Capo hanno un nuovo sensei..-

-Cosa?!E chi è???- S’infuriò.

-Yo….Yondaime signore- Temendo la reazione.

-CHE COSA???QUEL FIGLIO DI UNA RANOCCHIA????!!!-

-Oh su capo non faccia così….- Lo consolò Deidara che per il nervosismo del capo ricevette un pugno sul naso.

-Ecco lo sapevo ç_____ç –

-Odio quei suoi capelli biondi!-

-Ma capo voi av……-

-Odio quei suoi occhi azzurri come il mare!!!-

-Ma capo voi a….-

-Odio il suo sorriso gigantesco!-

-Ma capo voi….-

-Odio tutto di lui!-

-Ma capo voi s…-

-Zitto Sasori!!!- Scaraventandolo via facendolo andare addosso a Deidy che non perse l’occasione ^_- (Contento ora?!Nd Hime_chan che fa la grazia a Deidy realizzando un suo sogno) (Siiii!!!!!Nd Deidy troppo felice magari dopo lo facciamo piangere un altro po’).

-Il capo oggi è un po’ nervosetto!- Tobi gli si avvicinò mettendogli un lecca-lecca in bocca.

-Ragazzo Tobi bravo!Plop!- Concluse Kisame.

 

 

 

 

-Oggi mi spiace ma abbiamo poco tempo per iniziare una lezione,la rimandiamo a domani.Intanto conosciamoci un po’…..-

-Mi chiamo Rock Lee e sono il capo dell’organizzazione più famosa,più forte che ci sia…….i MINI NINJA!!!!!!- (Convinto eh?!Nd Tutta l’Akatsuki che non vuole proprio andarsene da questa ficcy -_-‘’’’).

-Io invece appartengo ai ninja della sabbia,sono Temari e sono la sorella maggiore di quei due- Indicandoli.

-Kankuro,piacere,ninja di Suna-

-Io sono Gaara,Sabaku no Gaara oppure Carotino per mezzo dei capelli.C’è chi mi ha chiamato fin troppe volte bimbo-carota e ha fatto una brutta fine,in quelle occasioni sono Hannibal perché mi piace uccidere,perché secondo il mio Shukaku è bello far soffrire le persone!-

-Non ti mancano le personalità…- Affermò il sensei.

-Sono uno Hyuga della casata cadetta,Neji,il mio destino è segnato dalla nascita come lo fu per mio padre…….-

-Se non ti felmo io con la tua blioglafia non finiamo più!Sono Tenten e amo il mio amoluccio!!!-

-E pallo con la elle moscia!- Aggiunse Neji.

-Mi chiamo Ino Yamanaka e lo sai che tu sei un bel pezzo di Hokage?- Sbattendo le ciglia velocemente.

-Grazie……..ma non sei troppo piccola per fare queste affermazioni?- Visibilmente imbarazzato dalla sfrontatezza della piccola.

-Sono Shino Aburame-

-Ti sei splecato!- Disse Tenten.

Shino allora cacciò il cartellone di Kakuzu quando si presentò per la prima volta:

“Scusate se parlo poco,le parole costano troppo come i cartelloni e rubano tempo e il tempo è denaro!!!”

-Sakura Haruno futura sposa di Itachi Uchiha,mi spiace sei arrivato tardi!-

(Ma è convinta questa eh?!Nd Itachi che si rassegna al suo destino!).

-Bauuuu!!!-

-Lui è Kiba il mio padroncino e io sono Akamaru il suo fedele cagnolino!Caiii!!-

- O_o – Tutti.

-Sasuke Uchiha!Mio fratello è il più grande,fortissimo….-

-E bellissimo aggiungiamo io e Ino-

-Itachi Uchiha!!!- Finì di parlare il mini Uchiha.

-Gnam..Chomp!Io sono Choji gnam…..Akimichi e adoro chomp mangiare!-

-Zzzzzzzz……Shikamaru Nara…..zzzzzzzz…..Slepy sleep…..-

-Ma allora era sveglio!Shikamaru!!!- Saltandogli addosso urlò Temari.

-Lascialo stare!!!- Si azzuffarono.

-Io…..so-sono Hinata…..Hyuga….-

-Ed è molto timida!Io sono l’Opposto!Cioè il mio nome non è l’opposto…..Io sono Nasuto Uzumaki colui che diventerà Hokage!!!-

-Bene,ognuno di voi è un promettente ninja- Parlò Yondi.

-Hokage prego- Corresse il biondino.

-Di sicuro tra voi c’è chi diventerà Hokage-

-Io diventerò Hokage!-

-Si Naruto ho capito……….Ci vediamo domani,per iniziare,mi raccomando venite assiduamente che dobbiamo iniziare le prove  per la recita finale!-

-Che cosa?- Tutti.

-Re…recita fi…finale?!- (Non è Hinata che parla) Balbettò Temari.

-Cioè metterci in ridicolo di fronte a un mucchi di persone?!- S’indignò Ino.

-Io ci sto!- Esclamò Lee.

-Tu va beh le collezioni le figure di….- Stava per parlare Neji quando venne interrotto da TenTen:

-Naluto!Nluto ci sta lui falà la lecita!-

-Ma neanche per sogno!Ho una dignità io!- Robattè.

-Dignità tu?è una caccola quella o l’ultimo frammento di cervello che ti era rimasto quello che ti è appena uscito dal naso?- Lo schernì Temari.

-Fatto sta che noi non faremo nessuna recita di fine anno!- Concluse Sasuke.

-Ma vi divertirete!Anche noi sensei vi parteciperemo!- Cercò di convincerli Yondaime.

-Sarà divertente!- Ammise Lee l’unico eccitato per la cosa.

-Voi farete giusto qualche scenetta,ci saranno i regali,le caramelle………- Disse l’Hokage che neanche finì di parlare e tutti accettarono.

-Caramelle!!!- Urlò Gaara.

-E poi si raduna tanta gente….Hehehehe!!- Fece lo Shukaku in meditazione per un piano……

 

 

 

 

Yondaime è proprio il sensei giusto!Come  andrà la recita di fine anno che segnerà la fine di questa incredibile ficcy?

Uso incredibile perché anch’io l’adoro e vorrei che non finisse mai!Non vi ringrazierò mai abbastanza per averla seguita in così tanti!!!Grazie!

All’ultimo chappy allora!!!

Ç_________ç  No questa volta non è Deidy che piange sono io….

 

Yondaime prossimamente sarà il personaggio di una mia one-shot darto che io e Isatachi abbiamo fondato lo Yondi fan club nell’intenzione di fare ficcy incentrate su di lui!

 

Queen_of_sharingan: Ecco un’altra mia idea Yondi sensei!Ti è piaciuta???

 

Ino-chan96: Ma come lo scorso è stato il tuo capitolo preferito?!Ma questo perché devi ancora leggere l’ultimo!!!Garantisco che sarà il più bello in assoluto e credo anche il più lungo!

 

Vegy_kakshi_93: Ebbene si finisce,26 capitoli non sono mica pochi però!E poi ritornerò di sicuro con qualcos’altro!

 

Cns_chan: He he purtroppo non posso dirtelo altrimenti stavolta davvero mi prendono a manganellate la squadra anti spoiler! Comunque si scopre nei manga che in Italia non sono ancora usciti.

 

Kekkafrepunk: Ma io sono lusingata al massimo!Cavoli hai l’hai messa addirittura nel tuo i-pod?!Io sono commossa….ç______ç Grazie!!!

 

Very crazy: Cara sono contenta che tu abbia continuato a leggerla!

 

Shikagirl: In effetti se non fosse stato per Tobi ce l’avrebbero fatta!Ma povero Tobi cerca solo di esser un bravo ragazzo!Plop!

 

Elyon_chan: Mi servirebbe proprio un abbraccio grande grande,tra un po’ finisce tutto e sono triste.Hai visto che alla fine Gaara non verrà portato sulla cattiva strada da Orochimaru?Ha fatto bene!Carotino è molto contento della statua che gli hai fatto!DX

 

Isatachi: Non temere Sakura che èè convinta di sposare Itachi,tanto alla fine lo sposi tu!DXXXXXX

 

Shun di Andromeda: è bello tirare su di morale con una semplice ficcy qualcuno grazie!

 

Bambi88: Le selezioni saranno state pure belle ma aspetta la recita!!

 

Dodorouge: Purtoppo come ho detto già finirà nel prossimo sempre se non sia troppo lungo il chappy allora dovrò dividerlo in due.

 

 

 

 

 

                                       

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan