Non puoi chiedermi questo
di Nidham

25/10/12, ore 19:57

Ottimo capitolo, come sempre. Ho apprezzato tantissimo (come anche in quello precedente, ma mi sono dimenticata di scriverlo) il rimpianto di Eilin per non essere riuscita a stringere amicizia con Leliana e Wynne. Nel momento della fine ormai prossima si rende conto di qualcosa che avrebbe potuto avere e che ormai le sarà precluso per sempre, e questo la rende molto credibile come personaggio.
Quanto alla ricomparsa di Morrigan, ammetto che non mi ha sorpresa più di tanto. Non so perchè, però ricordo che, quando lessi il capitolo la prima volta (mesi fa) la cosa non mi aveva stupita. Mah... eppure è un colpo di scena, visto che in teoria Morrigan se ne va per sempre, nel gioco. Forse perché avevi già mostrato che si era affezionata a Eilin e quindi vedere che, dopo tutto, non l'ha davvero abbandonata mi è sembrato semplicemente logico.

10/08/12, ore 19:02

Zev? Zev cosa diavolo stai facendo? O_O Oddio muore Zevran T^T Nooo! Non puoi far fuori Leliana? O.. ehm.. mmm.. "medita su chi gli stava più antipatico"..Morrigan? So che non servirebbe a nulla ma io mi sentirei meglio. Cooomunque.. mi ero oramai rassegnata a leggere uno struggente addio e SDANG! Ecco che mi arrivi con il colpo di scena! Sei una grandissima! Oddio sono sempre più curiosa!

06/08/12, ore 02:18

wow caspita! bel colpo di scena! ma se succede qualcosa a zevran ti picchio! XD comunque sempre stupenda e commuovente ç_ç brava!

04/08/12, ore 09:34

Questo capitolo e' tristemente dolcissimo. La paura che lei ha di morire sola e' tangibile e straziante.
Che figata che Zev ha raggiunto Morrigan... ma com'èche e' l'unico a sapere dove si trova? D:

03/08/12, ore 15:00

Oddio!
Ma dai, Morrigan è ancora qui?! Dannazione, devi scrivere al più presto l'altro, perché sono divorata dalla curiosità! T_T
Mamma mia, non capita spesso che una storia mi lasci con il fiato sospeso, ma la tua ci riesce ogni volta: quindi scrivi, cazzo!

Baciotti (?!)
Ahrya