Trustshipping
di _Morgan

13/09/12, ore 17:08

Ricordo bene la scena del Torneo XD
Seto riteneva Isis una povera pazza XD E Isis non poteva credere al fatto di aver conosciuto una persona così ottusa nei guardi del destino, che immancabilmente riusciva comunque a giostrarlo a proprio piacimento, ma non credo sia proprio così.
Ritengo Isis uno specchio, sai? Uno di quei personaggi che ti legge nel pensiero anche solo con uno sguardo. Mi colpisce il fatto che tu la renda empatica, e lo apprezzo tantissimo XD
Riguardo alla drabble, eccellente come sempre ^-^ Ed è proprio come dici tu: due anime gemelle, per quanto possano dimostrarsi diverse... troveranno lo stesso un punto d'incontro, proprio perchè consapevoli di non essere affatto uguali. Seto può accettare il punto di vista del destino e Isis può accettare il punto di vista del raziocinio. Così si crea una sorta di equilibrio dove - se l'altro non ha ragione - Vuol dire che il secondo non ha sbagliato XD E' un ragionamento che ho fatto mentre leggevo v.v abbi pietà XD
Bon *-* Ancora tanti complimenti *-*

06/09/12, ore 14:27

*bacchetta* Hai iniziato con una lettera minuscola! XD
A parte ciò…
Devo dire che anche questa drabble mi è piaciuta molto, pur non apprezzando particolarmente la coppia che la Mediaset rese canon! XD
Tutti e due testardi, coraggiosi ed egoisti verso chiunque altro non faccia parte della loro famiglia. <3 E poi entrambi sono belli e con gli occhi chiari! ^^ Una coppia di tutto rispetto!
Mi piace l’introspezione che hai voluto mostrarci, soprattutto legata a questo salto nel tempo che ce li mostra poi grandi, maturi, ma sempre identici nei loro modi di pensare e d’essere. :3
Complimenti anche per questo capitolo!
XShade-Shinra

14/08/12, ore 00:34

Sei molto profonda, complimenti.
Mi colpiscono sempre di più le tue drabble, perché riesci a metterci tanto in poche parole. ^____^
Molto buona questa descrizione della relazione tra Isis e Seto. La quoto in pieno, sai? :)
Un ottimo lavoro anche stavolta (e scusa se sono sempre di poche parole xD).

12/08/12, ore 01:47

In ritardo, ma sono al secondo fiducioso scorcio della Seto x Isis! *O*

Uhm, secondo me, Relationship è molto più adatto di Rage come titolo per questa seconda drabble; non saprei dirti di preciso perché, ma trovo sia più "totalizzante", per quanto sia una parola piuttosto comune, quasi scontata, se legata ad una coppia. ^^

Ed è proprio la "forma" della relazione tra Seto e Isis l'argomento di cui parli in questo capitolo: che avessero molte somiglianze era risaputo, tu sei riuscita a renderli ancora più simili, fin nelle radici. Ma, proprio perché sono troppo simili, finiscono per non avere una relazione solida, come se fossero due specchi o come se si ricordassero reciprocamente ciò che sono, sia nelle cose positive che in quelle negative, con conseguenti ricordi sì felici, ma anche dolorosi; entrambi affrontano a testa alta i loro problemi, si rispettano per questo, ma non usano gli stessi metodi: le loro idee, per quanto di fondo siano forse uguali, vanno poi in direzioni completamente opposte. Chissà, forse uno pensa che l'altro stia sbagliando metodo. Che potrebbe risolvere i problemi come fa lui/lei, invece di credere troppo in sé o in cose ultraterrene. Si rispettano, sì, ma, forse, tra loro resta un qualcosa di indefinito, quasi "fastidio" nel vedere quel fantomatico "metodo sbagliato".
Per il momento.
Del resto, il Battle City non era il loro scenario: perseguivano obiettivi diversi, li hanno raggiunti e non c'era spazio per cercare di capirsi, venirsi incontro, in quel caso.

Ma il destino (ops) offre loro un'altra opportunità, anni dopo: stavolta hanno uno scenario diverso, apposta per loro, su cui potranno costruire o meno la loro "relazione".
Ed è in questo caso, in questo loro momento, che cercano di venirsi incontro - scontrandosi, perché troppo simili per incontrarsi pacificamente senza "riflettersi" -, sulla base di quel rispetto su cui avevano gettato le rudimentali fondamenta della loro relazione, perché sicuri che, almeno lì, possono gestire adeguatamente quello strano legame.
E quando il "rispetto" finisce, in cosa si trasforma? Nel "bisogno" di compensare la propria solitudine con un'anima affine. Una relazione, in sostanza.

Tutto ciò non può che riassumersi in: Seto e Isis sono due anime cocciute che amano complicarsi la vita. ù.ù
*I ragionamenti senza senso di Soe*

Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a descrivere questa loro relazione di scontro-incontro: a volte si tende a dimenticare che due personalità molto forti difficilmente potranno andare d'amore e d'accordo in tutto - anzi, è più che mai alta la possibilità di scontro. E tu sei riuscita a rendere vivide queste due personalità testarde in sole cento parole. **
Davvero complimenti! ^^