Maledetto Alcool!
di _SamanthadettaSam_

28/04/13, ore 22:07

Oddio questa storia è dsklfjdf ♥
Cioè sono dolcissimi entrambi, soprattutto Brick <3
Nell'ultima parte del Capitolo 1O ero triste perfino io D:
E' scritta benissima, scriverai presto altre Jock vero? c:
VERO? xD

25/11/12, ore 20:08

Cara Sam,
trovo questo Jock molto bella e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e ti sarei grata se lo pubblicassi presto.
Consiglierei a chiunque guardi a Tutto Reality la tua fanfiction!!
Complimenti!!

Migaloo

18/08/12, ore 11:20

Ciaoooo ...Ho deciso di leggere anchè questa tua FF ..E recensirla ovviamente , bene  che dire mi piace molto questa storia anchè se la Jock (spero si scriva cosi ) , come coppia non mi piace tanto , ma la storia è fantastica , lo saoevo che Chris tramava qualcosa in fondo assieme a uno Chef tirato a lucido per la festa ,  cioè  non capisco come ti vengano idee del genere , e che cos'era quell sorrisino sodisfatto sul volto di Brick ????  Io so cos'è ma penso che l' abbiano capito tutti noo ??? Sono rimasta di stucco (è un barbatrucco) , quando ho visto Dawn , cioè volgio dire lei era quella che non di doveva ubriacare pfff ,  vabbè è giustificata Chris ha messo dell alcool in tutte le bevande , e poi chi mai glielo poteva fare quel succhiotto sull collo , ma il nostro caro Scott ubriaco marcio , come tutti , e poi cosa avranno mai fatto lì in quella camera da letto , il mio lato oscuro da pervertita sta vendendo fuoriii !!! Bhè è ovvio che abbiano fatto quello noo ??? Bhè ovvimente nessun erroee di battiture ne tanto meno grammaticale , ormai non lo dico più !!! Bhè leggo iprossimi capitoli e li recensico , baciii

04/08/12, ore 17:40

Non posso dirti altro che... Ormai mi sta incuriosendo tantissimo!! è fantastica! Premetto che io ADORO le Jock, ma questa è già spettacolare fin dall'inizio!
Chris ha voluto fare un altro dei suoi "scherzetti"... Sono curiosa su quello che è successo in realtà durante la notte (anche se un po' lo sto già immaginando, la mia mente non si risparmia mica). Non mi piacce molto la Dott, quindi ci sono rimasta di sasso quando Jo ha incontrato in corridoi Raggio di luna :O
Però la scena del risveglio di Jo è stata epica! Adesso mi chiedo... Racconterai come si sveglierà Brick? Sarà Jo a ricostruire in qualche modo quello che è successo durante la notte? O magari saranno le altre ragazze (Zoey, Dakota, Dawn ecc) che racconteranno quello è successo a loro??
Aspetto il prossimo capitolo,
Zolie

03/08/12, ore 23:28

Ciao Ogghy!
La tua storia ci ha incuriosite, ma allo stesso tempo ci ha lasciate perplesse!
Questo Chris non smette mai di stupirci, neanche nelle fanfiction!!
''Questa storia sono sicura che vi farà impazzire, ne sono certa^^'' avevi prfettamente ragione! Speriamo di vedere il prossimo capitolo presto :)
Ciao, Cat E Dog.

03/08/12, ore 19:49

Buonasera, buongiorno, buona mattina, buon ...
Insomma, cominciamo sta recensione del cavolo il prima possibile va! Dunque, sicuramente dirai:
-Ma chi è sta pazza?-
Sono SuperGirlFra, per gli amici Fra, piacere, *si leva un cappello*. Passiamo alla storia.
Mi piacciono da morire le Jock, e devo dire che questo capitolo ... Be', ... Non vedo l'ora che ci sia il prossimoooooooooo!
Per cui mettiti a scrivere IMMEDIATAMENTE! Voglio sapere che succede! Capito? Voglio!!!
Ok, ho sclerato abbastanza xD Bacioni!
-SuperGirlFra-

03/08/12, ore 18:43

Ok, tu! *indica Olga*
Ahaha hai proprio una passione per l'alcol (e per i maniaci, per gli ubriachi ecc.)!!
Scott: *tutto rosso in viso* Non ho parole!
Ahaha anche a lui è piaciuto tremendamente! Credimi l'hai fatto felice e anche il punk ;) xD
Duncan: Mmm... Devo ringraziare Chris!
Bè come puoi capire a noi tre è piaciuto. Bandierina verde è tutta quanta per te :D
Alla prossima e vedi di aggiornare presto.
Vale

03/08/12, ore 16:39

Buon pomeriggio, Ogghy.
Penso che non ci siamo mai incontrate, quindi, piacere, Matryoshka. *allunga la mano*
Il titolo e l'introduzione mi ha incuriosito, le Brick/Jo non si vedono molto spesso, e mi ha fatto piacere trovarne una.
La lettura è stata scorrevole e piacevole, non ho notato particolari errori grammaticali. Però - c'è sempre un però - potresti allungare di più i capitoli; puoi approfondire il momento con quache aggettivo in più - per esempio, nel momento in cui Jo si sveglia, potevi descriverne meglio le sensazioni.
Anyway, la mia mente non si è risparmiata, e mi ha fatto già fare un bel filmino mentale su come andrà a finire questa fic (mente contorta, Grrr).
Nel complesso, hai fatto un ottimo lavoro.

Alla prossima,
Matryoshka.

03/08/12, ore 15:38

Ciao Ogghy!

Ah, mi piace troppo questa storia, proprio perchè è una Jock e adoro quella coppia!
Mi è piaciuto tantissimo il risveglio di Calamity, ho sorriso come una matta!
Spero che aggiornerai prestissimo, sono troppo curiosa!!!

Complimenti!!! Alla prossima!

03/08/12, ore 15:15

Ciaooo ^^ e...O-mio-Dio!!!
Accidenti, è fantastica!!! Di solito non amo le storie sulla Jock, ma questa è tutta un'altra...storia!
La continuerai,vero? Sarebbe stupendo! Chissà cos'altro potrebbe accadere...
Altra festa di Chris? O piccoli ricordi della festa che lentamente vengono a galla?
L'idea di inserire anche la Dott è stata eccezionale :3 con questa mossa ti sei guadagnata il mio rispetto per te e per questa fic!
Tirando a indovinare...Immagino che dopo tutte le ragazze cominceranno a raccontarsi tra loro la notte passata: Zoey con Mike, Gwen con Duncan, Dawn con Scott, Courtney...boh?
Detto questo, ci si vede! a presto, caVissima!

Bacioni,
Blue melody

03/08/12, ore 14:30

La continuerai, da quel che ho capito. Giusto?
Jo che si sveglia accanto a Brick è epica!
E poi Dawn... Stesso discorso di prima.
Comunque, tutto è scritto bene e senza l'ombra di un errore.
Complimentissimi!

Baci e a presto,