Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: _SamanthadettaSam_    03/08/2012    11 recensioni
Maledetto, stramaledetto Alcool!
Eccomi di nuovo qua con la mia prima long sulla Jock *-*
Questa storia sono sicura che vi farà impazzire, ne sono certa^^
Buona lettura xD
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brick, Jo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetto Alcool! - Capitolo 1

Cara signorina Jo Anderson,
è stata formalmente invitata alla festa esclusiva del noto conduttore televisivo Chris
McLean.
L’evento si terrà sabato 4 agosto nel maniero McLean.

La invitiamo formalmente a parteciparvi.
Distinti saluti.

 

Era la sera del 4 agosto, Jo stava entrando nell’immensa villa di quel conduttore da strapazzo. Era una costruzione imponente, dalle pareti bianche e capace di contenere all’interno almeno una cinquantina di persone.
Arrivata all’ingresso, si trovò davanti un grandissimo Chris d’oro, il simbolo dell’immunità nella seconda stagione di quello stramaledetto reality a cui aveva partecipato.
- Il solito… - Sussurrò Calamity a denti stretti.
Chef, tutto tirato a lucido, accompagnò la ragazza all’interno della sala principale dell’abitazione.
Il grandissimo salone era stato adibito a sala da ballo, all’interno, tutto il cast del reality ballava o prendeva qualcosa da bere al ricco buffet.
- Jo, vieni a ballare! Questa festa è fantastica! – Urlò Zoey, trascinando la bionda sulla pista da ballo.
Jo non voleva ballare, non voleva neanche andarci a quella festa, ma le sue care “ amiche” Zoey, Dawn e Dakota l’avevano praticamente costretta a venirci.
Dopo essersi liberata dalla presa della rossa, corse fino al buffet, per prendersi qualcosa da bere.
All’improvviso la musica si fermò a sopra le casse si posizionarono Duncan, Scott e Geoff.
- Ragazzi, guardate cosa abbiamo preso nel frigo bar di Chris. – Disse Duncan, mostrando un paio di bottiglie di vodka, Scotch, Whisky e altri tipi d’alcolici.
- La festa può ufficialmente avere inizio! – Urlò Geoff, alzando il volume della musica e lanciando bottiglie a tutti.
Jo afferrò al volo una bottiglia di Whisky.
Guardò il liquido marroncino all’interno della bottiglia, l’aprì.
Avvicinò la bocca della bottiglia alle labbra, quando una piccola manina candida la fermò.
- Non farlo Jo, sento che te ne pentirai domani mattina. – Mormorò Dawn.
Calamity storse il naso e liberò la bottiglia dalla presa della bionda, bevve un generoso sorso d’alcolico e scoccò sonoramente le labbra, in segno d’apprezzamento.
- Sta tranquilla Regina delle fate, un sorsetto non ha mai fatto male a nessuno… -

 

***

 

Jo aprì gli occhi di colpo.
La testa gli faceva davvero male, rimasse a guardare distrattamente il lampadario vittoriano posto sopra di lei.
Quella festa era finita proprio male, non si ricordava niente della notte scorsa.
Guardò il suo orologio: le dieci del mattino.
Si guardò intorno: era in una camera riccamente decorata ed era stesa sul letto a baldacchino.
Si girò dall’altro lato della stanza: di fianco a lei, Brick dormiva tranquillamente, il sorriso impresso sulle labbra.
Era senza maglietta, le coperte gli coprivano il corpo dalla vita in giù, un paio di boxer blu erano abbandonati penzoloni all’angolo sinistro del letto.
Calamity sgranò occhi: non era possibile…
Si alzò a sedere, e solo in quel momento si accorse che anche lei era nuda.
Guardò meglio la camera: una serpentina di vestiti percorreva lo spazio tra la porta e il letto dove si trovava.
Si alzò lentamente, per non essere scoperta dal soldato ancora dormiente.
Prese a raccattare tutti i suoi abiti per la stanza, le orecchie in allerta a ogni movimento del ragazzo.
Dopo aver recuperato il suo reggiseno nero, si chiuse in bagno.
Si vestì nel modo più silenzioso possibile, ci mancava solo che anche il bagna braghe si accorgesse di quello che avevano fatto.
Dopo essersi infilata la maglietta, si guardò allo specchio: aveva tutti i capelli spettinati.
Il pochissimo trucco messo da Zoey contro la sua volontà, era tutto sbavato, soprattutto il rossetto, non rimaneva altro che una linea rossa che si estendeva sulla guancia destra.
Aprì la porta del bagno e, come un ladro, uscì dalla stanza.
Il corridoio su cui si affacciava la camera era la perfetta rappresentazione di come era andata a finire la festa.
Ad ogni passo che faceva in avanti, Calamity riconosceva i volti degli ex-concorrenti:
Duncan era accasciato a terra, il viso pieno di segni di rossetto,
Gwen era poco più avanti, a testa in giù e con una bottiglia stretta in mano.
La porta di una camera si aprì, e Dawn uscì da essa; i capelli tutti spettinati e, sul collo, un succhiotto rosso in bella vista.
- Chris ha organizzato tutto, ha messo dell’alcool in ogni bibita, voleva proprio che ci ubriacassimo… - Disse Raggio di luna, sistemandosi i capelli alla vista di Jo.
- Maledetto conduttore da strapazzo. A proposito, chi te l’ha fatto quel succhiotto? – Replicò, indicando il livido sulla pelle bianca della ragazza.
La bionda indicò malinconicamente la porta della camera ancora aperta,  che mostrava uno Scott sul letto, in dormi veglia.
- Vuoi dire che… -
Raggio di luna annuì tristemente.
Calamity lasciò Dawn nel corridoio e corse fuori da quella casa del diavolo.
Voleva dimenticarsi di quello che aveva visto e subito.

Angolo dell'autrice:

Lo so che ho già DUE LONG IN CORSO, ma questa non potevo lasciarla aleggiare nella mia testa.
Io e l'alcool, non smetterò mai di metterla nelle mie storie (anche se io non ne bevo molto D:)
State pronti a rimanere a bocca aperta ;)
Un bacione^^

Ogghy

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _SamanthadettaSam_