The Hystory of Ginew
di JinKazama

27/05/07, ore 18:37

Bella la fic! La tua idea è davvero interessante, Ginew è davvero un personaggio che merita di essere approfondito. Aspetto aggiornamenti!

10/03/07, ore 17:11

Ciao JinKazama, Ti ricordo che è vietato da regolamento rispondere alle recensioni con altre recensioni. Lo spazio recensioni deve essere usato in modo esclusivo solo per commentare la fic in questione, non per altro. Se proprio devi ringraziare o dire altro, usa la forma privata contattando chi vuoi tramite mail. Questo messaggio è qui per ricordare a TUTTI che non si possono usare le recensioni per scopi personali. Lyla, assistente admin.

24/02/07, ore 20:05

che dire? Mi complimento per la fantasia e la ricchezza di particolari...continua così...

23/02/07, ore 17:01

Ah!^^''' Scusami, io ho scambiato Darbon per zarbon, credevo che avessi sbagliato, invece hai inventato il fratello di quest'ultimo, scusami!^^'' ciao!^_-

22/02/07, ore 17:35

sempre più emozionante! *.* Ma alla fine Nori conosce Freezer?!?!? Ciao!^_-

21/02/07, ore 18:35

Ah! E' zarbon! Però non può parlare così male dei Saiyan!!! è_é*** E alla fine che accadrà a Ginew? ciao!^_-

20/02/07, ore 18:32

che sei anonimoooooooo?!?!?? Lo scoprirò!!!! Sono sicura che sia un Saiyan!!!! Eh sì!!!! Ciao!^_-

20/02/07, ore 11:36

Uffi! Ma chi è questo misterioso?!?!?? Sono curiosaaaaaa!!! E' fortissimo, perciò spero vivamente che sia un Saiyan, ma se non è così vuol dire che forse è Zabon? Boh! Ciao!^_-

19/02/07, ore 16:04

Quanto è forte Goriw rispetto a Ginew, io non vedo l'ora di vedere l'incontro dell'anonimo!^^ Ciao!^_-

19/02/07, ore 12:05

Scommetto che l'anonimo è o Zarbon o uno al servizio di Freezer che rimane colpito dall'abilità di Ginew e lo arruola!^^ Ciao!^_-

18/02/07, ore 21:52

Per sbaglio ho recensito il primo capitolo al posto dell'ultimo...che imbranata ;P... Comunque quello che ho scritto per l'inizio è valido anche per questa parte della fanfic! Complimenti!!!

18/02/07, ore 21:49

Ho completamente rivalutato Ginew! Non pensavo che il suo passato potessere essere così interessante... Mi raccomando: Aggiorna presto!!!

18/02/07, ore 21:48

Goriw mi sta antipatico! ci credo che Ginew è passato dalla parte di Freezer, con un fratello così! Ciao!^_-

18/02/07, ore 14:04

Bè, sembra che Ginew sia proprio determinato, il fratello avrà una brutta sorpresa... ciao!^_-

17/02/07, ore 20:28

Ecco come ha imparato Ginew a fare lo scambio dei corpi, qualcosa mi dice che il corpo che si vede in dbz è quello di suo fratello e non il suo originale... Ciao!^_-