Melanie Hope Styles, ma chiamatemi Mel.
di Savemyhappiness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/12, ore 13:14

macciao :) questa storia mi piace moolto ,tanto che vado a leggermi tutti gli altri capitoli !
bella,originale ! sei una grande :) ahahahah
anche io ne ho scritta io sui ragazzi... se ti va di passare a leggerla e recensirla mi farebbe molto piacere !!
grazie in anticipoo !
alla prossima !
un kiss
-vale-

04/10/12, ore 21:52

è una storia stupenda e poi io mi immagino zayn come papà e secondo me sarebbe qualcosa di incredibilmente dolce e coccoloso (?)
ripeto ancora.. che storia stupenda non vedo l'ora di leggerne altre se ne scriverai ;)

02/10/12, ore 14:28

L'inizio ci piace..molto..... fortunata te che hai un casino di recensioni.....noi siamo solo all'inizio e nn abbiamo per ora molto successo vabbò succede..cmq complimenti è stupendo...continuamo a leggere :D

23/09/12, ore 18:46

Mi dispiace che sia finita :( è stato commovente :')

23/09/12, ore 15:01

Mi sono commossa... è bellissimo! Piccolina! è davvero bellissimo e un po' mi dispiace che sia finito tutto! Mi ci ero affezionata parecchio!
La parte divertente è stata quando l'infermiera ha chiesto chi fosse il padre.. Ahahhahah le comiche... Bellissimo!
Sweetie xxx

21/09/12, ore 12:48

Stupendo veramente bellissimo mi dispiace un po' perché sia finito ma mi è piaciuto molto complimenti

16/09/12, ore 14:34

Okay, è bellissimo e... Maledetto Steven! Ma che ci fai ancora qui, eh? Tolta questa parentesi... è davvero bellissimo! E mi dispiace un sacco che stia per finire!!!!!
Un bacio Sweetie

15/09/12, ore 11:58

Ciau bella c: uuh bel nome uu' lol comunque penultimo capitolo? E poi la farai un'altra fan fiction? Io voglio leggere il momento del parto *-* Lo scriverai?
Alla prossima. cc:
ciaoo
xx

15/09/12, ore 00:01

noo io ho appena scoperto la ff me la sono letta tutta questa sera e mi dici che sta per finireeee? çç è bellissima comunque :3

13/09/12, ore 13:57

All'inizio ho pianto, ho pianto davvero. per fortuna ci ha pensato zayn a farlo secco (beh si fa per dire) ma mentre sono in cucina? Mi sono scese le lacrime! Il finale è stato bellissimo e ho smesso di lacrimare e mi sono messa a ridere. Continua presto, che io aspetto con ansia!
Un bacio,

12/09/12, ore 22:43

Questa Fan fiction è stupendaa*-* Mi piace tantissimo giuro!
Che ne dici di passare dalla mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1234776&i=1
F
ammi sapere se ti piace:) Un bacioo<3.

11/09/12, ore 13:02

oh go. ora non è che è steven, no? cioè io lo uccido. grrr. è.è che carini i ragazzi che fanno i turni in ospedaleeee asdfghjkl e harry che apparecchia? ahahahaha. ora, voglio sapere cosa succederà. chissà che nome daranno alla bimba *w* besos, a presto. post scrictum, su twittah, sono @koalaunicorn, se vuoi seguirmi. ♥

11/09/12, ore 09:30

Sante Carote Giganti, stupendo, continua al più presto!
P.s. Se sto tizio è quello che l'ha picchiata entro nel pc e lo pesto a sangue se non lo fanno i ragazzi.

10/09/12, ore 23:57

é stupenda questa storia, l'ho letta tutta stasera è mi è piaciuta tanto *--* Continua presto, ti prego <3

10/09/12, ore 09:58

è bellissimo! e non vedo l'ora che continui la storia perchè sono più che curiosa di sapere come continua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]