Revenge
di AmaleenLavellan

06/08/12, ore 16:04

Mmmm. Io sono la causa di tutto questo. Ma...sai, dovrei mandarti più spesso smut durante le lezioni. Così otterrei vendette del genere più spesso! Insomma, direi che aspettare ore non è nulla, se si ottengono certe meraviglie!!!*Q*
Insomma... Kurt ubriaco. Che si sbatte per ben benino Blaine. E il semplice fatto che LORO SONO I KLAINE. Ma io ti adoro <3 ma questo lo sai già;) però ripeterlo fa bene!XD
E poi la genialità della parte finale...cioè...è pura genialità, davvero. Ti giuro mi sono immaginata perfettamente la scena...cioè, in realtà tutto quanto, ma quella parte li specialmenteXD ah ah Kurt, puoi sistemare tutto, ma non il tremendo dolore al fondoschiena, mi spiaceXD ahahXD
Twinsie, tu sei stupenda, davvero;)
Ancora complimenti! la causa di tutto questo si dilegua! a presto <3

05/08/12, ore 18:35

Molto carina questa ff! Scrivi davvero bene e capisco i tuoi scleri, in particolare sulla box scene xD

03/08/12, ore 20:50

i miei ormoni.
i miei neuroni.
oh my poor feelings!

e questa bomba sexy da dove viene fuori? Kuuuuuurt!!! figaccione mio!
cioè efibchebdprferijhwv, quante belle cose hai scritto!

Blaine cerca di trattenersi, ma ha fatto bene a lasciarsi andare, oh sì! +_+
o che belle cose, o che belle immagini, o che bella serata che devono aver passato quei due

cioè, ho perso l'uso della parola, della scrittura e del pensiero. complimenti! XD

mi è piaciuto tutto, il fatto che poi hai saputo descrivere tutto perfettamente bene senza essere volgare è un gran bel punto a tuo favore
davvero, molto brava! :) complimenti ancora
spero di leggere ancora OS come queste da parte tua!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

03/08/12, ore 15:26

OHMIODIO.
Mi hai appena fatto morire e resuscitare in un colpo solo. Ma che bella storia è, questa? *^*
Sì. Questa è una smut, mi è piaciuta troppo, e non me ne vergogno affatto. Certo, se i miei mi controllassero la cronologia del pc probabilmente mi rinchiuderebbero in manicomio -l'altra alternativa era farmi suora, ma non ho più un briciolo di purezza in me, dopo le smut che leggo XD - ma vabbé.

Che poi, io adoro come scrivi - solo una lettrice silenziosa, io u.u - e infatti sei nei miei autori preferiti. E devo ringraziare la tua meravigliosa Peacock, di cui mi sono innamorata letteralmente. *^*

Ma a parte questo.
Insomma. Kurt non è più un cucciolo di pinguino. Burt aveva ragione, ehhhh. Ormai Kurt è partito per la tangente. E a noi klainers -e a Blaine- non dispiace affatto :D

E si è ubriacato. *O* Io adoro Kurt da ubriaco. E lo adoro disinibito. Adoro leggere e scrivere di lui ubriaco. Oh yeah. Ce lo ficco sempre, Kurt ubriaco, da qualche parte XD
Perché è troppo bello, sexy e eccitante. E Blaine succube di lui è terribilmente adorabile. XD E cucciolo, pensava di essersi sognato tutto.
Quasi mi sono messa a piangere perchè era tutto un sogno. Ma poi...TANANANAAAAAN. E' successo veramente!! Kurt ha scopato selvaggiamente con Blaine fino a lasciarlo indolenzito e dolorante! YAY!
*sono da censura*
ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKL *^* amo questa storia, e amo Kurt che riveste Blaine e fa finta che non sia successo niente XD
*se lo immagina fischiettare con nonchalance mentre riordina vestiti, butta via preservativi e nasconde lubrificante*
Ok. No. Ora devo fare i compiti. Sì. Ecco, magari prima rileggo questa fic, poi mi rileggo peacock, e poi magari combinerò qualcosa. sì.
un bacio grande grande. :* SSMMMACK.
*SPARGE CUORI*
PS: tendo ad amare chi scrive smut. TANTO AMORE PER TEEEE.