First kiss
di E22

21/06/13, ore 20:01

Ma che bell'idea che hai avuto ** mi sono piaciute tutte le druble.. molto fantasiose e ben scritte! Hai fatto benissimo a concludere con la Larry perché, credo, fosse quella che tutti si aspettavano! Prima ci hai stupiti con coppie insolite come, per esempio, la Nouis (coppia assolutamente nuova per me!)! Le più tenere sono state quelle che riguardavano Niall.. tutte tenerissime! Poi erano sempre gli altri a baciare lui.. è proprio irresistibile u.u xD Se dovessi scegliere quella che mi è piaciutabdi più è la Narry: Harry + Niall + Nutella = la dolcezza assoluta! Complimenti ad Harry, ha trovato proprio un bel pretesto per baciare Niall xD Ma anche la Ziam e la Larry erano davvero dolciotte!! Pongo fine a questo commento nonsense dicendoti: braaava! *-* A. xx

20/01/13, ore 17:27

La trovata delle drabbles sulle varie (b)romances mi è piaciuta da morire! Secondo me le migliori sono la Niam, la Ziam e la Larry, le ho amate maggiormente. Detto questo, mi è piaciuto anche come le hai scritte, in modo semplice e diretto, senza giro di parole e sopratutto senza errori. Complimenti!
F.

12/09/12, ore 18:31

Questa è una delle cose più carine che io abbia letto in vita mia :3 Vomitavo arcobaleni tutto il tempo LOL Mi sono piaciute tutte, specialmente la Larry (sono di parte quindi...), perchè ognuna a modo suo ha qualcosa di bello :)
Ciaoooooo
-Sasha

11/09/12, ore 23:19

Eccomi qui, alla vigilia del mio ultimo primo giorno di scuola a recensire roba sui 1D. Che tristezza. Queste cosine carine mi hanno risollevato un po' il morale, sappilo.
L'ho già detto che adoro/non sopporto le drabble? Becco solo drabble scritte stra bene e mi lasciano sempre senza parola, perché vorrei seriamente che continuassero.
Io le ho adorate tutte, mi sono resa conto di quanto il mio cuoricino da fangirl non potrà mai reggere, dato che shippo tante (troppe) bromances, tra cui le dieci che descrivi sopra.
Mi piacciono soprattutto quelle nelle quali è coinvolto Louis, e quelle nelle quali è coinvolto Zayn. Non perché siano i miei "preferiti" ma perché mi piace come scrivi le cose che io ho in mente, per quei due ragazzi. Cioè, li descrivi come li descriverei io.
E la Narry è fluff puro, non ce l'ho fatta a non sciogliermi.
Tanto amore per il Lirry. #dovevodirlo

Conclusione finale: l'esperimento drabble è andato a buon fine, direi!
Ora quel oggi pomeriggio provo a scrivere un continuo, dedicato a coppie ancora più assurde! mi intriga molto, perché io e le coppie
assurde siamo quasi una cosa sola. Sono curiosa.

Adieu.
- Maci.

01/09/12, ore 09:22

SoNo tutte molto belle! ** quella che mi è piaciuta più in assoluto, se posso dirlo, dopo la larry (che è quella che stavo aspettando Con ardore e che mi hai messo alla fine T.T) è stata la narry **... "sai, eri sporco anche lí"... Teneri **... Forze mi sono piaciute di più tutte quelle che implicano Niall XD... Però sono assolutamente tutte meravigliose e scritte benissimo! **
*Mò xxx

26/08/12, ore 12:30

Mi è piaciuta molto questa raccolta di drabble ( spero di aver scritto bene).Io non ho mai provato a scriverne, sarà perchè mi diljngo se.pre troppo, anche se ultimamente mi sto limitando a cose brevi, peró devo dire che sei stata brava.O mamma brava sembra qyasi un termine scolastico...sorry....non voglio pensare a queste cose se no poi mi torna in mente che devo scegliere l'università da frequentare...detto questo, che non c'entra un cavolo con la os , ritorno seria.
Mi piace la fantasia che hai utilizzato in questi piccoli componimenti.Certo che deve essere stata una fatica scegliere come far accadere ogni singolo bacio.Poi, non ho controllato, ma mi pare che tu abbia inserito quasi tutte le coppie.Ora, sono tutti belli, ma quelli che ho amato di più nell'ordine sono: La Larry.Ovviamente, perchè e non capisco il perchè, trovo i sentimenti descritti dai due molto intensi e " pizzicosi", come dire
..si lascia perdere i termini con cui me ne esco, in una parola? La Larry è più reale ( haahah secondo me lo è e basta); poi ho amato la Nirry, perchè mi è piaciuta la frizzantezza dell'atmosfera, giocata sulla fame di Nialler, mischiata alla dolcezza che questa coppia sa creare.
Infine ho amato la Ziall, perchè ho apprezzato in particolar modo l'atmosfera di distensione e quiete che hai saputo creare, bloccata poi dal frenetico movimento della mano scottata di Zayn, il tutto schermato dalla mano di Niallr che, non so se sia stata una mia impressione, ma sembrava essere messo la a posta per distrarre il lettore fino al punto in cui sarebbe arrivato il bacio, per poi acquisire un ruolo di attrazione proprio verso quel piccolo gesto.
Per quanto riguarda le altre coppie, invece, devo dire che ho trovato molto tenere quelle giocate sul personaggio addormentato, cioè la Zouis, mi pare e la Lirry...e che ho dimenticato di commentare...mi pare la Lilo, anche se, sicuramente ne ho dimenticate altre.Beh che dire sulla lilo? Non è la solita storia scontata in cui ognuno ricambia subito l'altro .Stessa cosa per la Nouis.Molto divertente l'espediente dell'evento in cui Louis aveva abbassato i pantaloni a Liam...ors che ci penso anche questa sarebbe stata una bellissima lilo, ma l'effetto sorpresa : devi imparare a ridere a bassa voce, è stato stupendo.
Bene per il momento ho finito.
Un bacione
fati

04/08/12, ore 11:30

Neanche a dirlo, quella che preferisco è la Larry. Sarà perché ce li vedo davvero, quei due, litigare e poi mangiarsi la faccia come se niente fosse. In generale, però, le drabble sono tutte molto carine ed originali. Molto molto carine, sì. Complimenti :) Dils.

03/08/12, ore 21:19

Ow, penso di aver amato ciascuna drabble, o come si chiamano, dalla prima all'ultima *_*
Inutile negare che le mie preferite sono state la Larry e la Narry. La prima perchè è la mia bromance preferita e poi mi immagino Harreh spalancare quei suoi occhioni verdi e ricambiare il bacio, la seconda perchè mi ispirano una tenerezza assurda Nialler e Hazza insieme, sarà che hanno entrambi il visetto d'angelo e sono i due più piccini della band. Niente da dire, complimentissimI! :)

03/08/12, ore 19:07

Io. Tu. Le drabble.
Facciamo una cosa a tre.
Gesù.
Sono troppo, troppo belle.
Hai lasciato Ziam e Larry alla fine, giusto per farmi disperare un po'.
Devo dire che (non perchè sono di parte u.u) mi sono piaciute più delle altre, fuekfcaads.
Forse perchè c'era la reazione anche dell'altro.. o forse non lo so nemmeno io D:
Bravissima comunque u.u

E non credere che non abbia letto le altre tre shot che hai postato.. :D
Le ho lette, ma asiccome sono una pigrona e mi secca recensire, non l'ho fatto.
Mi dispiace, ma cheriè, sappi che erano tutte stupende. <3
Ora scappo!
alla prossima tua creazione stupenda.
Mà.

03/08/12, ore 15:59

Stupende.. tutte quante.. scrivine quante ne vuoi perchè ti riesce davvero benissimo.. :D complimenti.. :D