☂ forgotten dreams corner.
di AsEasyAsLove

11/12/13, ore 17:14

Sciao bellissima....
Eccomi anche qua...
Awwww io.continuo a leggere mi piace troppo..
Shally

24/08/12, ore 14:32

Hei ! bella fanfiction voglio il continuo!
è davvero bella davvero e la ragazza mi assomiglia perchè anche io ho scatti di violenza quindi mi piace
ancora di piu! spero che tu aggiorni presto

15/08/12, ore 14:12

Whaaaaaaaaaaa carina. Mi piace. Stimo soprattutto Fiki ù_ù Jiyong mi piace un casino e speravo proprio che finisse in questo modo :D continua pure a scrivere, io leggerò sicuramente :)

14/08/12, ore 23:46

Noo dai! Non puoi lasciarmi così ç_ç
Questa storia sembra essere carina! Mi piace vedere Jiyong nei panni dello stronzo bastardo di turno! *-*
Non ho ancora capito bene chi sono queste persone che si sono allontanate da Sam.. Magari sono scema, scusa (?)
Comunque, aggiorni ancora dal cellulare? Ho notato che stai facendo un po' di errori, cosa che non mi capita di vedere spesso nelle tue fanfiction, per questo te lo faccio notare :)
Alla prossima, che spero sia al più presto! Sono curiosa >_<
Ciao, baci :3

Lil' Monkey.

12/08/12, ore 13:45

O_O ooooooooooooooooooh, sì continua, mi stai incuriosendo parecchio *sbadiglia* la storia è ancora un po' misteriosa, meglio, così vediamo di risolvere l'arcano (?) scusa ma sono ancora mezza addormentata e se non prendo un caffè forte crollo in mezzo alla stanza. Vedi di continuare a scrivere sennò vengo sotto casa tua e ti faccio scrivere io (<--- sembro una maniaca così). Non ti spavento più, quindi vado a farmi un riposino e aspetto che continui a scrivere.
Baci, *-*
*° LeLe

07/08/12, ore 18:39

Carinaaa :D ti prego continuala perchè mi ispira molto... ù.ù carina la tipa acida, non vedo l'ora di vedere che piega prende questa storia. Il nome Fiki mi piace (mi viene in mente the sims xD). Dai, aspetto il prossimo capitolo :D ciaooo
*° LeLe

03/08/12, ore 20:43

Continuala, mi piace molto l'acidella ahahhah
per non parlare del fatto che odia tutti, almeno non fa distinzioni ahahhahah Spero che la continui ^^ mi piace molto il modo in cui scrivi :) e mi piacciono anche tutte le altre tue storie hahahah Continua a scrivere >w< Baci da una pazza ahhahah :P

03/08/12, ore 16:52

Sembra molto carina..ma è solo il primo capitolo,mi attira anche se è ricca di parolacce
Aspetto il continuo
Baci...!!!