Walking in the dark
di Niky McGregor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/12, ore 21:53

Allora, è la mia prima recensione, quindi prendi con le pinze, sto imparando anchio :)
"Certo non era sposata e non viveva certo in una reggia", è una ripetizione. Con la licenza poetica puoi fare quel che vuoi, ma io l'avrei evitata. Non che io mi ritenga un guru della lingua, eh :)
"nessuno poteva mettere in dubbio che erano madre e figlia" qui andrebbe usato il congiuntivo, direi.

Non ho ben capito il nesso David- uomo che ha chiesto informazioni per il parco, ma nel complesso non mi sembra male. Viene voglia di continuare a leggere.

03/08/12, ore 22:42

Buongiorno, in ritardo ma sono arrivato a recensire anche questo secondo capitolo!
Qui: fingevano do perdersi // fingevano di perdersi
Qui: se ne ara // se n'era
Qui: da quel incontro // da quell'incontro
Due in uno! xD: ma io so che i tupi occhi anno visto // ma io so che i tuoi occhi hanno visto
Qui: prosegua a diritto // prosegua diritto
Qui: , li giri a destra // lì giri a destra
Qui: poiavrebbe // poi avrebbe
E basta! La storia mi piace, sì, ma sono stanco, le recensioni le continuo domani. Ah e le solite virgole...
Comunque mi inquieta.. Thomas è il padre, vero? Bella, brava! :D
Greg.

03/08/12, ore 21:53

Eheh, ci sono anche qui per tua disdetta. A una prima occhiata non mi è parso i vedere molti errori... Te li elenco u.u:
Attenzione, ripetizione!: Certo non era sposata e non viveva certo in (Ehi, ho fatto anche la rima!)
Qui: preso li capelli // i capelli
Qui: e lei con le // e con le (togli lei, si capisce già di chi si parla)
Qui: lui avvicinandosi a lui // lui avvicinandosi all'uomo (si può far confusione)
Qui: un ultima // un'ultima
Come ti dicevo non ci sono molti errori, a parte le solite virgole che non ho voglia di correggerti, data la mia pigrizia xD
Bella, mi ispira come storia... Crea suspence, brava!!
Greg.

03/08/12, ore 18:02

ecco adesso posso farmi un'idea della storia... David mi piace, non solo per il suo nome ;)
Thomas già lo odio, non deve toccare, anzi guardare la figlioletta!

aspetterò con ansia il seguito di questa fantastica storia <3

03/08/12, ore 17:28

allora che dire... bel prologo, interessante e coinvolgente fin dall'inizio. è ancora presto per potermi sbilanciare, ma adesso leggo il prossimo e forse avrò un'idea puù precisa.

bellissimo moglieeeee!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]