Walking in the dark
di Niky McGregor

21/01/13, ore 18:06

che bellooooooo!
Mi hai fatto dannare, ma alla fine è arrivato il seguito!

Bello?! NO!
DI PIù!!
Meraviglioso, stupendo, iper-mega-stra-super-emozionante!
Adoro questi personaggi e la trama!

ti amoooo alla prossimaaa!!

27/10/12, ore 15:06

eccomi! Ci sono riuscita a venire, avevi dei dubbi? io arrivo sempre :D
se quando giungerà il mio momento avrò delle tue opere in sospeso farò il "diavolo a 4" con death per poterti scrivere la recensione (?) okay basta cavolate xD
che capitolo coi fiocchi! queste parti sono stupende:

le stava procurando quel piacere così simile ad una tortura.
&
come se non volesse disturbare il silenzio della notte,

sei sempre più brava, adoro ogni tua opera moglie mia <3

ti adoro!

24/10/12, ore 10:35

Ecco, io ti odio.
Te lo giuro: sei stata bravissima nella prima parte, stai migliorando tantissimo e si vede. Sei stata capace di creare una determinata immagine nella mia mente, legata a sensazioni precise, narrate con abilità. E' una cosa che adoro negli autori. Tanta stima sorella.
Ti odio perchè alla fine se lo è solo immaginata. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAArgh! ma uffa.
E adesso?
vedi di aggiornare presto, altrimenti ti vengo a cercare e ti obbligherò a scrivere.

05/09/12, ore 17:42

>_< come una scema mi ero persa questo capitolo... mi ami anche per questo, vero Niky? xD

è proprio una storia commovente, Fely è una madre con la M maiuscola... appoposito di maiuscole, perchè qui hai messo "sempre nei momenti di Gloria" e non gloria? Non è un nome proprio xD

certo che leggo tutti i capitoli, a volte in ordine sparso pure eheh, ma tranquilla che ho una mente elastica (di spn ho visto in italiano prima la 6x21, poi la 19, poi la 22 e poi la 20 eheheheh per fortuna che subbata avevo visto in ordine)

ti amooo!

04/09/12, ore 17:01

eccomi moglie! Pronta a recensire xD

finalmente so qualcosa in più, bene bene adoro quando i puzzle si uniscono (?)

Non so che dire, posso solo farti i complimenti!

questa parte l'adoro:
David aveva fatto per alzarsi quando anche la sua salvatrice estrasse la sua pistola e la puntò contro Joe.

-Ora tu abbassi lentamente la pistola e ti butti a terra con le mani sopra la testa.- esclamò lentamente.

Il ragazzo scoppiò a ridere nervosamente alternando lo sguardo dalla donna al biondo.

-Che cos'è un maledetto scherzo?- domandò infine.

La mano gli tremava e la fronte era madida di sudore.

-No affatto, io sono l'agente Lowell e ti dichiaro in arresto.- aveva ribattuto lei tirando fuori il distintivo.

Joe aveva deglutito a vuoto per poi abbassare lentamente la pistola eseguendo gli ordino dell'agente.

Senza dire una parola la donna gli si era avvicinata al ragazzo e gli aveva legato i polsi con le manette alzandolo di peso e tenendolo per una spalla.

-Hai il diritto di restare in silenzio, tutto quello che dirai verrà usato contro di te in tribunale.- aveva detto lei voltandosi e dirigendosi verso l'uscita.

-Me la pagherai! Me la pagherai cara!- urlò Joe per l'ultima volta.

02/09/12, ore 16:13

Mon dieu, un capitolo del genere non me lo aspettavo proprio! c'è un preciso e deciso cambio di rotta, interessante! cosa farà David? spero aggiornerai presto, sono curiosa!
La storia diventa sempre più bella e entusiasmante, continua così.

02/09/12, ore 16:10

Eccomi subito a leggere per prima questa originale che mi entusiasma sempre di più! per quanto riguarda Richard, c'ero quasi vero? :D è stato molto carino leggere questo capitolo, il lettore ha potuto leggere qualcosa in più sulla dura vita della protagonista, in questo modo possiamo quindi capire meglio i suoi comportamenti.... :D
Dato che non lo amava più. alla fine ha fatto bene a lasciarlo... anche se poi è andata come tutti sappiamo.
Vado a leggere il capitolo sette immediatamente :D che bello poter leggere tutto assieme <3

24/08/12, ore 08:26

Eccoci all'ultimo capitolo che posso leggere!
Finalmente ci hai detto cosa ha scoperto David su internet, le cose si fanno interessanti e pericolose allo stesso tempo!
Chi è questo Richard? magari era il nuovo uomo di cui si era innamorata quando ha deciso di far perdere le sue tracce al marito (che deduco non sappia niente della figlia)?
Sono curiosa.
Risa

24/08/12, ore 08:22

Ma, MA, MAAAAAAA!!!! uff, troverò risposta alla mia domanda nel prossimo capitolo? voglio sapere cosa trova David su internet. Mi verrebbe da cercare io stessa ma ovviamente non troverei nulla xD
Comunque il capitolo è stato davvero bello da leggere, mi è sembrato di essere lì con Felicia! chissà che spavento si è presa!
Vado al prossimo capitolo!

24/08/12, ore 08:17

E bravo David che l'ha seguito! mannaggia però a Felicia che non le ha detto la verità!
Ma cosa avrà trovato su internet????? O.O
ci lasci in sospeso! antipatica! io però posso leggere subito il nuovo capitolo, pappaperoooooo!!!
(ok, sto decisamente dando di matto)

24/08/12, ore 08:14

Mon dieu, ci hai catapultati dritti al punto. Thomas è il padre della piccola Rose? povera stella, quell'uomo sembra un pazzo.
E l'amico di Felicia? dai, su! devi aiutarla! eheh! mi immagino troppo qualcosa di romantico tra i due! dimmi che ho ragione *__*
Tu ci chiedi se la Signora Fennings avrà un ruolo, beh... ovviamente si, ma non riesco ad immaginare come.
Vado al prossimo!

24/08/12, ore 08:10

Ciao ^^
è la prima volta che leggo qualcosa in questa parte di EFP (o almeno mi sembra, ho letto praticamente di tutto!).
Questo primo capitolo introduttivo è interessante, ti porta direttamente al nocciolo della storia. Cosa nasconderà Felicia? e, soprattutto, chi è il padre?
Mi piace come hai riassunto le parti salienti della sua vita, la narrazione ha un ritmo incalzante (si può dire? a questa ora del mattino non connetto molto!).
Vado dritta al prossimo capitolo.
Risa

07/08/12, ore 18:07

MOGLIE TI AMOOO!

sei fantastica, adoro la storia e Richard è un bel nome (i nostri figli hanno nomi stupendi <3)
bellissimo capitolo, finalmente ho scoperto cosa aveva scoperto xD

ciaoo!!

07/08/12, ore 17:21

UFFA!! volevo sapere cosa aveva capito ç_____________ç
dovrò aspettare...

bellissimo questo capitolo, cavolo ho pensato per il peggio, ma per fortuna stanno bene! *sospiro di sollievo*

provato nel vedere che tutte e due stavano bene e che nessun pazzo era entrato in casa sua rapinandole--> non rapendole?

ti adoro moglie, alla prossima!

07/08/12, ore 17:11

-Ma va al diavolo tu!- le disse tornando sui suoi passi.

eheheh questa parte è stupenda!!! Inutile dire che la mia prossima mossa sarà passare al capitolo successivo, scusa sono troppo impaziente per scrivere tanto.

dimenticavo! Moglie, questo è un errore grave: qual'è
so che è colpa della distrazione, anche io faccio errori simili solo perchè non sto attenta.