London has changed my life
di Niall Sonofigoeloso Horan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/12, ore 11:43

Che belloooooo! Continua, continua, continuaaaaaaaa! Questa storia è fantastica, mi piace troppissimamente troppo!!! Scrivi davvero davvero bene! Che succederà oraa?? Sono curiossa...mi sembra di capire che non solo ad Harry piace Amber...ma lei? Niall o Harry? Oddio sono curiosissima...e Chloe? quando conoscerà i ragazzi...magari poi si mette con Zayn...! Ma voglio sapere subitissimo se Amber starà con Niall o con Harry...chi sceglierà tra i due? Bho...magari poi Liam lascia Danielle e si mette con lei. (Lasciami perdere, mi sto facendo un sacco di film mentali).
Scrivi benissimo! Continua presto!
Kiss kiss
Kat

P.s. se ti va potresti passare dalla mia storia: From the moment I met you, everything changed? (lo so, il titolo è mooolto banale, ma con i titoli faccio schifo!) Se passi e recensisci ti faccio una statua, giuro!
Ho finito di rompere!

01/11/12, ore 19:39

ma che fine avevi fatto!! ahah!! comunque moolto bello anche questo capitolo!! come gli altri daltronde =)
ho aggiornato "non ti ho mai dimenticato e non ti dimenticherò mai" ti a di passare?
ho scritto pure una nuova ff se poi ti va di dae una sbirciatina =)=) ciaoo!

28/09/12, ore 14:28

bella la tua ff! lo letta tutta ad un fiato!!  ti dò un consiglio, falli un pò più lunghi i capitoli =3
comunque quando continui??? adesso ti metto nelle swguite! ciaoo!
_giadhazza_

26/09/12, ore 21:51

:O E ora chi eraaaaaaaa??? Io ti obbligo a continuare e ti consiglio di farli più lunghi i capitoli perchè io muoio dalla curiosità ahahahahah ciaooo

12/09/12, ore 16:16

Questa storia mi piace *-* è molto "mlmlmlml" (significa tipo mlmlml cioè mlmlml) vabbe hai capito no?
Continua dai** sono curiosa u.u

10/09/12, ore 16:04

ciaaaaooooo :3
la recensione che sto lasciando non c'entra un cazzo con la storia però...
ti ricordi di me? boh..
comunque in una recenzione della mia FF mi avevi chiesto di leggere la tua, ecco siccome sono indietro l'ho stampata e tra poco l'andrò a leggere :3
sono ritornata l'altro ieri dalle vacanze, mi sono innamorata, quindi per ora ho la testa tra le nuvole **
'ma a lei che cazzo gliene frega?'
'per una volta mia cara vocina del piffero hai ragione'
emmh si.
quindi ti dicevo...
appena avrò finito di leggere tutto ti lascierò la tanto attesa recensione :3
non ho mai fatto una recensione così lunga woow :')
R xx

10/09/12, ore 14:41

heii ciaoo :-)
Scusa sa nn recensivo, ma sn stata impegnata, cmq il capitolo è fantastico! :D

02/09/12, ore 12:52

Ed eeeeeccomi qui!
Scusa il ritardo bella c:
Ma quanto è tenero Harry? Awwwwww *w*
Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che continui c:
Amber è un poooooooooochino indecisa, ma è una sculata assurda c':
contiiinua presto, mi raccomando c:
Un bacione!
Silvia xx

02/09/12, ore 12:31

Eccomi :D Sono ancora viva, eh già. Oddio, perché non è andata a vederli? Amber, sei un tonta èé Le stanze però devono essere davvero fighe. La storia sta diventando davvero bella *q* Anyway, ora devo andare perché mi devo docciare, direi Che è ora c: Quando torno continuo a recensire. - Stay Strong. Hope. xx

02/09/12, ore 12:18

Ehi future miss Horan! (?) Ho recensito 2 capitoli, ma non ti ho chiesto una cosa fondamentale. La chiederò ora. How are you? v.v Anyway, le telefonate con gli amici sono dolciosissime :3 Mi sembrano le mie con Eleonora e Davide quando dovevo andare in Canada, ma io ci sono stata un mese, lol c: Che poi è così coccoloso Jon *-* Chloe invece mi sembra una tipa più sullo scherzoso, o sbaglio? (?) Anyway, evaporo. LOL Hope. xx Ps: Se non recensisco qualche capitolo, è perché mi piace, e ci Vorrei lasciare una recensione chilometrica delle mie, quindi aspetto Il pc, ora sono con l' iPod u.u #Comprendimi.

02/09/12, ore 12:08

Wohoo! Eccomi u.u Comunque ti saluta anche il mio cavallo, lol c': Londraaaaa ghhjjddfbk Iddiocheccosafigia. Su questo capitolo non avrei molto da dire, dato che penso che sia di passaggio. So, (uso sempre parole in inglese per iniziare una frase, è un vizio cwc) Passo al prossimo capitolo per lasciare una recensione decente, lol c': Hope. xx

02/09/12, ore 12:02

Eh, ciao ^-^ Ti ho detto che passavo, quindi sono passata :D Sono di parola io. (?) Anyway, il capitolo mi sembra davvero interessante. Nel senso, presenta una storia che dovrebbe essere interessante. #Comprendimi. Ora evaporo, vado a leggere gli altri capitoli :3 Hope. xx

01/09/12, ore 11:24

era? era?? era??? sì secondo me niall!! bello questo capiolo!

31/08/12, ore 20:10

Oddeo.
Secondo me è Niall.
Sì, è Niall.
Ammettilo è Niall.
Dico troppo il nome Niall.
*scappainmanicomio*
Capitolo fantastico ,come sempre:3

31/08/12, ore 12:55

potresti lasciare una piccola recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1237121&i=1 ?
te ne sarei grata ajs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]