Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Sonofigoeloso Horan    30/10/2012    2 recensioni
Londra ha cambiato la mia vita. Sì, è vero.. ma forse è più giusto dire che un ragazzo ha cambiato la mia vita. Amber, una ragazza di diciassette anni vivrà un'amore con il suo dolcissimo ragazzo e un'avventura con quegli svitati dei One Direction! Tutto grazie al padre che, per causa di lavoro è costretto a trasferirsi a Londra.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Star di twittah, yo.

E’ Niall! Avvicinò le labbra al mio orecchio, stava per sussurrarmi qualcosa- 
Mi svegliai per colpa della suoneria del mio cellulare, era un messaggio. Sbloccai il cellulare e sullo schermo mi comparve un messaggio da Styles.

*Ciao bella! Scusa per l’orario, mi manchi<3 Cosa facevi? Dormivi? Domani ti chiamo:) xx Harry.*

Risposi subito.

*Ciao meraviglia!:) Anche tu mi manchi! A dire la verità sognavo. Okay! xx Amber.*

Poco dopo mi vibrò di nuovo il cellulare.

*Chi sognavi? Ti è piaciuto il concerto? xx Harry<3*

*C’era Niall nel sogno.. Comunque si, siete stati fantastici! xx Amber*

Inviai il messaggio. Rimasi sveglia per leggere la risposta, ma non arrivava. Misi il cellulare sulla mia pancia e cercai di addormentarmi, magari continuando il sogno. Volevo sapere cosa mi avrebbe detto il biondino. Erano passati ormai una decina di minuti dall’ultimo messaggio che avevo inviato a Harry. Strano, di solito scrive subito. Pensai. Mi vibrò la pancia, presi il cellulare e lessi il brevissimo e freddo messaggio: *Ah, ok.*

Okay, sicuramente ci è rimasto un po’ sapendo che sognavo Niall. Ma io cosa ci posso fare? I sogni sono un po’ come l’amore, non gli scegli tu. Appoggiai il cellulare sul comodino e dopo poco tempo mi addormentai.

-IL GIORNO DOPO-

Mi svegliai alle 10.20 andai a lavarmi i denti, feci la doccia, mi vestii, asciugai i capelli, gli pettinai e misi un filo di trucco sugli occhi. Poi andai giù a guardare la televisione. C’erano anche Jenny, Chloe e Jon. La mia migliore amica era troppo presa a raccontare come si era svolto il concerto a mia sorella, neanche si accorse della mia presenza. Ho un’amica molto sveglia, no? Jon trattenne una risata per la scena, lui riesce a capirmi alla perfezione, sembra che mi legge nella mente.

Come al solito il programma è noioso come le fragole senza panna(?) quindi decisi di andare in camera mia. Presi il pc ed entrai su Twittah, più di 900 persone in più mi seguivano. La mia faccia era diventata tipo “WTF?!”. Cosa diavolo sta succedendo? Mi chiesi. Guardai la timeline, era tutta intasata di foto, una mia foto. Era quando, dopo il concerto, passai vicino ad Harry e lui mi sfiorò le labbra. Beh, ora si spiega tutto.

Le Directioners scrivevano tipo “Mi dispiace ragazze, ma questo non è un fotomontaggio. La foto parla da sola. E’ successo ieri dopo il concerto di Londra. Lei è la sua fidanzata, non ci possiamo fare niente..” Avevo un sacco di tweet e di messaggi privati che, sinceramente, nemmeno lessi. Io? Fidanzata? Ma cosa.. o.o 




Spazio Autrice

No, non sono morta!

Beh ragazze, efp non mi faceva più aggiornare la FF.

Ma eccomi qui! Questo è la cosa importante, no? Ok no.

I ragazzi in Italia, cazzo culo!

Ma Little Things? abifdfkevneibr *^*

Chiedo ancora perdono, ora mi dileguo, voglio tante recensioni, anche se vi fa cagare questa FF. u.u

x Alyx.

Recensire non nuoce alla salute. ©


Image and video hosting by TinyPic

Tanto love per le mie fans! c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Sonofigoeloso Horan