The madness of a Whovian
di K_Theta

27/05/13, ore 23:20

Meravigliofantasticosa(?) Ti prego continuala, è troppo bella per finire nel dimenticatoio.Parliamo di questo Capitolo, sia Kiran che Andrew, perché entrambi rispettano la mia "follia" da whovians, che è una cosplayer del Maestro , ma continuiamo a recensire*prende il buon senso e lo costringe a scrivere la recensione al posto suo*Odio sua madre.(Ho adorato la battuta che ha detto il Master)mi dispiace per suo padre, chissà se Kiran andrà d'accordo con Andrew*si perde nei suoi pensieri*Che posso dirti, Spero aggiornerai presto.
Al Prossimo Capitolo.
-Anthony Edward Stark(per te solo Tony Stark)

03/01/13, ore 00:15

Ho iniziato a leggere la fanfic perché non avevo altro da fare, pensando che non mi sarebbe piaciuta perché ambientata nel mondo reale, ma mi sono dovuta ricredere perché mi sta piacendo un sacco (anche se mi fa venire voglia di impazzire pur di sentire Il Dottore o il Master in testa)! Complimenti, adesso voglio assolutamente sapere come va a finire ^^ Sherlocked

26/12/12, ore 18:41

Ciao K_Theta!
Da un pò volevo recensire questa storia.
SOLO CHE NON RIUSCIVO A TROVARLA!!! (molto intelligentemente ho dimenticato il titolo...)
Comunque sia è davvero magnifica (batteria di pentole a parte...)!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Che scriverai, vero? Vero? Vero? :)
No davvero, non riesco a dormire la notte pensando alla tua storia!
Posso solo augurarti di trovare ispirazione per scrivere.
Perchè lo farai, vero? Vero?
Ok basta così. Fine sclero.

Ciao
Gallifrey_96

06/08/12, ore 11:56

Ciao^^ Ho aperto questa fic piuttosto prevenuta (ammetto che ho la tendenza a fare solo recensioni negative e a leggere senza commentare le storie che mi piacciono). Invece questa mi ha piacevolmente sorpreso (anche perche' ho una vasta collezione di conversazione immaginarie Con il dottore ^^''). E' scritta in modo leggero e spontaneo , e mi sono sorpresa ad aspettare i nuovi capitoli! Quindi ho deciso che una recensione positiva non mi avrebbe rovinato la vita XDD.Quindi...continua cosi! R.

06/08/12, ore 09:53

é davvero una bella storia,molto originale il fatto del sentire un signore del tempo nella propria testa(credo a causa delle visioni TV delle serie, da quanto ho capito!!). magari se anch io continuo a drogarmi con le puntate potrei sentire uno dei due, ma preferirei il dottore, ovvio! cerca di continuarla é proprio bella

04/08/12, ore 17:30

*___* Siiiii, le voglio le pentole! (?) Buahahahahahahahahah Scherzo, recensisco per piacere personale (?)
In tutto ho trovato due errori, ma dopotutto chi non li commette? u.u
Mi piace questo capitolo e, non so perchè, il Maestro me lo immagino come Simm biondo *W*
Comunque, dici che posso andare anche io con Kiran e Andrew? Non vedo esattamente i Signori del tempo, ma sento il Sergente Hartman (?)
Ahahahahahahahahahahahahahah No, vabbè :'D
Io sento il mio orgoglio e, non so il perchè (si, io non so mai il perchè), me lo immagino a forma di soldato XD
*arrivano due tizi vestiti di bianco e la portano via con la camicia di forza*
Nooooooooo, devo finire la recensione! *con una mossa degna della Walker si libera dalla camicia di forza e spara ai due tizi (con una mira degna di Radec)*
Dicevo? *si schiarisce la voce* Ah si!
Odio la madre di Kiran e.e Arpia che non è altro! @_@
Mi devi anche dire qual'era la grande idea che non hai potuto inserire, altrimenti fai la fine di quei due (?) e.e
*questa volta arriva un super soldato con un suv*
*____________* Scusa, ma lui lo devo seguire per forza *-*
A presto
Ocelot (ft. panna sotto il sedile (?))
Ps. Perdona la mia follia, è causata dalle Epic Rap Battle of History che sto ascoltando :'D

03/08/12, ore 21:28

CHE COSA?
Un professore che strappa i compiti in faccia all'alunno? Santo Kalshnikov... Io avrei chiamato i miei compagni a testimoniare e l'avrei denunciato al ministero dell'istruzione, in questo modo mi vendico e gli rovino la carriera per sempre.
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah *il suo sangue Helghast si risveglia*
Bella fanfiction, però! Sai, anche io vedo il Maestro ogni tanto (?) Si, quando mi connetto su facebook e lui è on line X'D
No, vabbè...
Io più che il Maestro sento le parole del mio orgoglio e quando le sento... Beh, si salvi chi può.
A presto
Ocelot