Non Ti Voglio Perdere.
di Son Manu

11/07/23, ore 00:25

Che bella che bella che bella. Finalmente si sono chiariti e ho adorato quando Goku dice “ Beh, non prendertela con me se avremo un altro Son, eh! ” ho amato. Bravo Goku fate tanti figli!
Il finale - finché non arrivò Ub- mi ha un pò spiazzata, sai è l'unica puntata di Dragon Ball che mi rifiuto di fare il rewatch. Non sono mai e poi mai riuscita a rivedere quell'episodio. Mi dispiace troppo per Chichi. Ogni volta che si menziona Ub, mi arrabbio come se mi avesse fatto un torto quel ragazzo, davvero. Ma grazie alle fanfiction posso dare libero sfogo alla fantasia e trovare in loro ciò che avrei voluto vedere in Dragon ball. Complimenti davvero questa fanfiction è davvero una piccola perla. Grazie!

28/10/12, ore 17:28

Sarà la decima volta che leggo questo capitolo lo adoro
Comunque bravissima mi piace da morire e fantastico
Nn so che dire e meraviglioso soprattuttonquando lui piange perché quelle cose le sente veramente mi sono commossa😭😭😭😭😭😭😭
Bellissimo
Un bacio😙
Chichina46😜😙😙😙😙😜😜😜😙😙😙😜😍

29/08/12, ore 22:33

E' da molto che seguivo la tua storia, prima di registrarmi la seguivo spesso e sono felice di essere riuscita a leggere la fine! :D E' veramente molto bella, ti faccio tutti i miei complimenti ^^ Devo ammettere che l'ultimo capitolo mi ha veramente commossa, finalmente Goku e Chichi sono tornati insieme - sarò di parte, ma è in assoluto la mia coppia preferita di Dragon Ball! - :) Ci hai regalato davvero un'ottima fanfiction, è meravigliosa :) Ancora complimenti :D

06/08/12, ore 15:19

*Prende un fucile e spara quella maledetta canaglia sfascia famiglie di Ub * .-. ok,scusa la sfogo, ma non mi è mai piaciuta l'idea che Goku alla fine di Dragon Ball Z lasciasse nuovamente tutti per allenare la reincarnazione buona di Majin Bu ! xD Tornando alla fanfic ... è bellissima, l'avevo già letta tempo fa su un altro sito,ma sono stata felicissima di ritrovarla qui e sopratutto di rileggere la conclusione( anche perchè non la ricordavo bene ) ! Mi è piaciuto come hai delineato i personaggi e il modo in cui hai esposto le loro sofferenze ! La parte dove Goku e Chichi finalmente si chiariscono è stupenda e ben fatta, che tenero il nostro saiyan *.* è ovvio che lui tenga molto alla famiglia -anche se spesso e volentieri la trascura- questa volta lo hai fatto comportare da Vero Uomo ! Ha ammesso i suoi "peccati" xD Carinissima e dolcissima l'ultima parte ^^ Anche il finale è bello a parte quando ho letto il nome Ub che sono balzata dalla sedia con occhi infuocati o_O e sguardo assassino ! Ma è giustissimo che tu l'abbia conclusa cosí, ti sei adattata all'anime,anche io (anche se di malavoglia) lo avrei fatto!!! Mi piace il tuo modo di scrivere ,sei davvero bravissima !!! Spero di leggere altre tue fanfic su Goku&Chichi (che come avrei ben potuto intuire,sono la mia coppia preferita !) Lady A

04/08/12, ore 15:03

La tua storia è un qualcosa di favoloso mi stavo per mettermi a piangere ti giuro. Comunque hai fatto bene a scrivere un lieto fine hanno sofferto troppo sia goku che chichi. Spero di seguirti in un altra fanfiction
Saluti da
Jack Ross

03/08/12, ore 22:50

Meraviglia *O* finale stupendo, anche se mi ha lasciato un po' di amaro in bocca a causa del riferimento a Ub... :( Comunque complimenti, ho adorato questa storia!!
Soly Dea
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:10 pm)

03/08/12, ore 21:49

Oh, mio Dio O.O finalmente, finalmente sapevo che un giorno questa meraviglia avrebbe avuto
un finale con un bel lieto fine.
Ci credi che sei sempre stata il mio punto d ' ispirazione e la mia autrice preferita??
Tu sei un genio! Come anni fa e come adesso mi rinnamoro di questa storia che mi ha commossa fino
all' ultima piccola, deliziosa parola.
Non immagini quanto ho sperato e aspettato, per non parlare dell'altro Goku/Chichi che ho sempre amato *^*
Credo di avere ogni tua storia nelle preferite *.*
Bravissima, complimentissimi e perfavore non andartene *piagnucola*
Sei davvero brava a descrivere i Son e quando non ero iscritta sei stata un idolo per me.
Sei un mito, cara! Il mio *-*
Un bacio NeDe ^^

Ps: L' hai ripostata nuovamente, perché l' avevo letta con una data differente da quella! Vero?
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 09:51 pm)