Missing
di Liten D

30/12/14, ore 23:26

MI HAI FREGATA.
Avrei scommesso che fosse Romania e mi ritrovo Belgio.
BRAVA! !!
Sono curiosa kesesesese
Continua così!!! *afferra pon pon*
VAAAAAI COSÌ!!!!

05/11/12, ore 20:52

Ma lollete!! XD
Ammetto che la parte del disegnino di Nor è stata la mia preferita... Mi sono nitidamente immaginata il piccolo Norge che traccia il sorriso di Dan con un' espressione concentratissima e il ricciolino che freme ~ Aaaw, che scena tenerosa! :3
E non ho certo mancato di incitare Tina... Pardon, Tino Väinädieresi-a-destra-e-manca (perchè si sa, alcune cose non bastano mai)... «Vai! Dai che ci sei! Lì nelle calze! Su, fuochino fuochino, fuoco...incendio, incendio, dai che...» *Tino se ne va* «Ma vall'ikea!!» (Nuova personale imprecazione... Spero che Ber non me ne dolga. Scuuuusa Svezia!)
E, ritornando al discorso dei nomi/scioglilingua, spero di non dover mai e poi mai scrivere una lettera da Ólasd...Ólascke...Ólasfgrdoiuy... L'Órelasf. Perchè Islanda vale. (Questa era pessima. Con la P maiuscola.)
Tenendo poi conto del fatto che non ho idea di cosa sia quel posto lì. *imbarazzo*

Ora dei signori vestiti di bianco mi porteranno in posto dove starò tranquilla tranquilla.
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 09:02 pm)

04/11/12, ore 22:40

Olè ~! E anche questo capitolo si è rivelato, tipo, totalmente meravigliossho.
Non ti ripeto ciò che ho detto la scorsa volta sullo stile di scrittura, ma sappi che comincio ad amarlo *-*
Volevo solo aggiungere che le tue postfazioni sono qualcosa di mitico, anzi, di mitologico mitomagico! *aspetta la visita psichiatrica*
Arthur, Arthur, perchè anche tu, Arthur? *si tira su le maniche con fare minaccioso* Aspetta solo che scopra chi ha trattato in quel modo i miei due personaggi preferiti, e gli faccio assaggiare i miei, di scones! In confronto, quelli di Iggy sono paradisiaci...
Ancora complimenti! <3

04/11/12, ore 16:05

Questa è una delle prime fanfiction sui Nordici che leggo.
E a quanto pare oggi la fortuna è con me...
*tenta inutilmente di contenersi* É meravigliosa, complimenti davvero! Sento la tensione moridicchiarmi la testa e la punta delle dita.
E il mio adoratissimo Lukas!! *si agita con le lacrime agli occhi in stile Francia* Dove sei finito? (Si capisce che sono una fan di Norvegia?...Ehm... Tu non hai visto nienteee...)
Mi scuso profondamente per il piccolo momento di...come dire...sorvoliamo.
Il tuo stile è veramente bello, scorrevole e simpatico, leggero e invitante nei punti giusti... Decisamente equilibrato, sì.
Ora non ti resta che immaginarti una bandierina assolutamente positiva con la scritta :«You are the hero!»

03/11/12, ore 12:31

Che bello sto recensendo il giorno dopo che un capitolo è stato pubblicato!! E' tipo una cosa che non succedeva da MOLTOOO tempo e quindi mi sto godendo il momento :)
Non preoccuparti per il ritardo nella pubblicazione, è una cosa che capita a tutti (sopratutto a me per le recensioni, ma questo è un altro paio di maniche).
Allora molti complimenti per la parte dell'articolo di giornale sulla morte di Bella, che ti è venuto molto bene! Hai usato delle parole che hanno reso tutto molto più autentico.
A me è sorto un dubbio, che non so se è quella cosa che capiremo (forse) nel prossimo capitolo o se è una tua svista (io penso sia più plausibile la prima ipotesi, il che mi fa anche rientrare tra le "più attente" XD), però te lo dico comunque: ma questo famoso nastro rosso su cui hanno ritrovato le impronte di Lukas e che sta stringendo Hagen durante il suo soggiorno in prigione, Lukas non se lo era infilato in tasca programmando poi di darlo proprio allo spacciatore olandese? Cioè, questo dimostra che di sicuro l'hanno incastrato, che qualcuno gli ha preso le impronte e lo ha fatto passare per un omicida! Dobbiamo far vedere la verità a Tino... dobbiamo... la verità è che non posso accettare che pensino queste cose brutte di Lukas, dopo che è stato legato insieme a qual pazzoide di Arthur per tutto questo tempo...
Comunque ti aspetto il prossimo venerdì per chiarire alcuni punti bui che ho (tipo dov'è finito Romania? e i due prigionieri evasi hanno ritrovato la strada di casa?), quindi complimenti per il capitolo e alla prossima :D TheJolly

16/10/12, ore 14:37

Guarda che lo so di essere in mostruoso ritardo... è che sono partita con la tua ispirazione e Mago Merlino per Honululu, e sono appena tornata! Dovevi esserci è stata una vacanza bellissima XD
Tornando serie, il vero motivo è quel monumento all'ignoranza chiamato scuola, che mi ha impedito di fare ciò che amo di più al mondo (sì sto un po' esagerando, quello che amo di più è sicuramente mangiare XD) cioè recensire!! Per questo sono tornata qui, ma anche perché non potevo lasciarti senza la mia preziosissima recensione, no?
Va beh, iniziamo che qui non finiamo più...
Non è assolutamente vero che è un capitolo di passaggio, insomma abbiamo finalmente capito cosa c'era nelle calzine, e direi che questo è un motivo abbastanza valido da farlo diventare un capitolo importantissimo!! Guarda che ci ho perso delle ore di sonno per quella maledetta chiave!
E la cosa bella è che quella maledettissima chiave ci ha portato Romania! Io lo sapevo che prima o poi sarebbe spuntato un vampiro come lui in un contesto così magico! Amo quel ragazzo :D
Si lo ammetto, sto invidiando Arthur per il suo sensibilissimo senso dell'orientamento; però su questa parte posso dire che l'ultima frase di Lukas "siamo già a valle" mi ha inquietato, e non poco...
Uh, e altra cosa che mi ha incuriosito parecchio sono gli "àlfar" che sono nominati da Răzvan, è anche per questo che non vedo l'ora del prossimo capitolo, al mio via scatenate l'inferno!! (in fondo hai detto te che ci sarebbe stato il finimondo)
Quindi complimenti per il capitolo e alla prossima, TheJolly ;)

29/09/12, ore 11:19

Buongiorno!! Allora partiamo subito in quarta con la recensione perché sono troppo stanca per pensare a qualcosa di carino da scrivere prima! Riguardo gli errori ortografici o grammaticali, ti dico che sinceramente non ci ho prestato molta attenzione... L'unico errorino di battitura che mi è saltato all'occhio è un "aeroporto" che ha sfortunatamente perso la "a" iniziale, io non te lo avrei neanche segnalato calcolando che è veramente uno sbaglio insignificante, ma se no, su questo fronte non avevo niente da scriverti XD
Ti ringrazio per il capitolo più lungo, e per tutte le belle cose che sono successe: abbiamo quasi rivelato il mistero delle calzine (e questa era la cosa che mi premeva di più), Arthur e Lukas sono quasi riusciti a scappare (lo sapevo che li avrebbe liberati Bøygen), Eirìk ha trovato finalmente un passaggio (Gil: un MAGNIFICO passaggio dal MAGNIFICO me!! Kesesese) e si è ricongiunto con Mathias (anche se questa non so quanto possa essere una bella cosa per il piccolo Ice, dato l'abbraccio che gli ha riservato il danese...).
Però tutta la storia di Belle, con suo fratello che la cerca (se riuscirà a non farsi mettere dentro per la droga) e non sa che in realtà è morta, e Lukas che prende il nastro per darlo a lui in ricordo della sorella... bé è tutto molto triste e malinconico...
Passiamo ai ben più allegri interrogativi :)
Secondo me in realtà nessuno vuole veramente ritrovare Lukas e Arthur a causa del loro carattere di fratelloni iper-protettivi (soprattutto uno) e per il neuroni persi duranti la prigionia (questa volta riferendomi all'altro e alle sue esclamazioni folkloristiche). Comunque avevi ragione, la domanda che mi è balenata subito in mente, lo ammetto, è quella sui pensieri del vicino sui comportamenti di Mathias :'D
Va beneee! Ti lascio che ti ho già rubato troppo tempo, il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggerne il seguito :) Ci vediamo tra due settimane, TheJolly

15/09/12, ore 10:38

Il capitolo non fa per niente schifo, è solo un po' corto rispetto agli altri, e mi ha lasciato una GRANDISSIMA voglia di leggere cosa succede dopo (sono una curiosa di natura XD)
Ice mi fa sempre più pena, quel povero ragazzo... Cioè scompare suo fratello, gli si rompe l'auto, dimentica il cellulare, si è quasi rotto l'osso del collo, probabilmente perderà il suo lavoro di allevatore di pulcinelle di mare e ha contatti con danesi in piena crisi emotiva! Gli manca soltanto di essere rapito dagli alieni e poi siamo a posto!!
Prima o poi mi dirai cosa contengono quelle dannatissime calzette vero? Perché ormai ho capito che non è una ricetta, poiché Dan non sa a cosa serve... che sia qualche trabiccolo magico che gli ha regalato Lukas???
Peter non è ASSOLUTAMENTE al sicuro con Alfred, non bisognerebbe neanche permetterle cose del genere! Cioè il carinissimo zio Al ha la mentalità di un bambino dell'età di Peter (se non inferiore) e dovrebbe essere un genitore responsabile?! Se lo venisse a sapere Arthur...
Noi pensiamo sempre male di Berwald, credendolo un gigante che legge solo riveste sull'IKEA e testi degli ABBA, ma in realtà è una persona di cultura, infatti legge gli interessantissimi fumetti di Marc Saunders (mai sentito prima d'ora)!
Belle è Belgio giusto? Quest'ultima scena è quella che mi ha lasciato più perplessa, non mi sarei stupita dell'apparizione di Romania, così da fare i Magic Trio al completo, ma Belgio, che a quanto pare è anche morta, cosa centra??
Comunque tutto ciò non ha fatto che aumentare la mia voglia di leggere il seguito, quindi complimenti per il capitolo e alla prossima! TheJolly

14/09/12, ore 21:43

Okaaaaaaaaaaaaaaaay =3

I capitoli di passaggio mi fanno attorcigliare lo stomaco e prudere le mani, ma ti perdono u.u
  \Anche se una vocina nella mia testa sta usando tutte le imprecazioni che conosco :c \
Comunque ti meriti decisamente del Hákarl. Preparato direttamente dal nostro Eìrik <3
                                                                                                                                       \Comincia a tremare, DONNA!\

AHhahahahahahahhaha.. ma no, la parte di zio Alfred con Peter al seguito mi ha fatto morire :'D
Ma fatemi capiter, il cheeseburgeromane fa da babysitter a tempo indeterminato finché Artie non schia- ehm, torna a casa illeso e senza traumi psicologici? ~
E poi, mi immagino Peter che canta "Fammi crescere i denti davanti" *lolleggia*  QUI!-> http://www.youtube.com/watch?v=78y0bJGz388

Oh, per quanto riguarda Bernie: il fumetto era allegato ad un numero di "Ikea Love". Caso chiuso.
E poi lui legge anche le dojinshi NC 17 SuFin! \Le voglio anche io asdfghjkgaifgao\

Okay, no.

Belle è mica Belgio?
*Saltella sulla sedia*

Dio, quanta tenZione. E poi, a parte il fatto che è secciato, non sappiamo ancora nulla di più su Eìrik!
Neanche che lavoro fa!
#Sad

Cooomunque.. al prossimo aggiornamento! *saluta con la manina*

03/09/12, ore 13:21

In un primo momento avevo pensato che il poliziotto della prima scena fosse Tino. Poi appena ho letto che si stava guardando le unghie ho pensato immediatamente: "Deve essere Feliks!"
Sono contenta che tu l'abbia fatto comparire. Adoro Feliks!
Inoltre, dal fatto che è un poliziotto e non sembra interessato agli unicorni di Arthur, ho sapientemente(?) dedotto che la mia seconda ipotesi non è corretta! *non l'avrebbe maaai(?) pensato*

Non mi immaginavo la comparsa di Romania. E' un personaggio che conosco poco e sono curiosa di vederlo comparire. :D

Per quanto riguarda la scena della perquisizione della casa: penso che sia la mia preferita finora. E' molto bella e mi sono piaciute tanto le descrizioni della foto e del disegno di Lukas, Berwald che nella sua precisione controlla il divano e Tino che, al contrario, si arrende e rinuncia a ispezionare il resto della camera -proprio quando stava per arrivare alle famose calzine! E ovviamente la parte finale, con Berwald che finalmente si accorge che il suo collega è un uomo. Che in centrale si siano decisi a fare una colletta per comprargli un nuovo paio di occhiali o che li abbia trovati nelle fodere del divano?
In ogni caso, sono curiosa di vedere come evolverà anche questa vicenda. :D

Per quanto riguarda Islanda... il mio cervello mi ha suggerito che potrebbe essere un biologo, ma mi fido poco di lui, visto che era troppo distratto dal cercare di capire come si potrebbe pronunciare Ólafsfjarðarvegur. XD

Per i possibili ritardi negli aggiornamenti non preoccuparti e buona fortuna con i test e il ripasso! :D

03/09/12, ore 00:55

POLONIA POLIZIOTTO! *schiatta*

"Difenderò la giustizia nel nome dei poni rosa, tipo!"

Okay...esordisco scusandomi per l'improponibile ritardo nel recensirti, ma tra ritorno dalle vacanze, cambi di stagione e gonne di pelle tramandate di generazione in generazione(?), ho avuto da fare. Tanto.

/Ma comunque non basta a giustificarmi asdfghjkl çWç/

Coomunque... *prende a coccolare Bøygen come se fosse un peluche* Mathias ha stinto quella camicia a forza di piangerci, credo.

E Polonia fa delle metafore azzeccatissime.. lui sì che ha capito il senso della vita!
Probabilmente ancora poco e avrebbe urlato un:

"Applico la legge di Varsavia, tipo! Quindi ora io faccio, tipo totalmente tutte le domande e tu rispondi solo!!!"

*Si asciuga una lacrimuccia con un fazzoletto ricamato da Bernwald, mangiucchiando uno dei biscotti danesi finalmente arrivati*

Staranno mica a Dalvìk? *si è fatta un giretto su Google*

E comunque non c'è storia, il nostro beneamato Is lavora in una fabbrica di giocattoli o roba del genere v.v Punto un sacchetto di salmiakki!

Tino si è cacciato nei guai, ma sono sicura che addestrerà Hatamanatago a difenderlo dal suo shvedese~ che forse avrà accettato che lui sia uomo, ma che di sicuro lo farà divenire la donna, nella coppia *tossicchia*

Ora devo andare, và.

Al più presto possibile (prova ad abbandonare la storia e io, Bøygen e Lukas troveremo il modo di vendircaci usando Heracles ingazzato e Arthur cuoco-maghetto stile Doremi! èwé).

Black Knight

P.S.: Bernwald, nel divano, stava controllando se c'erano dei porno, perché lui li nasconde lì~ (lol dafuq?) (???)

01/09/12, ore 15:42

Ma che bello il 3° capitolo! ^^
Si, se te lo stai chiedendo Black97 è tornata a darti il tormento! ;)
Ma torniamo a noi! (?) Questo capitolo, pur essendo di passaggio, mi è piaciuto come tutti gli altri. Hai reso benissimo tutte le scene, da Matt che piange con Feliks che si fa la manicure (XD assolutamente IC) alla perquisizione di Tino e Ber. Mi è piaciuto come hai descritto la casa di Danimarca: non c'era niente che stonava, era tutto così... vero. Io me la immaginerei allo stesso modo, perché l'hai resa in un modo bellissimo. Il disegno che Nor ha regalato "a cuello sciemo del suo amico danese" mi ha commosso! Triste data la sua scomparsa ma... così tremendamente in stile Nor! XD
Non vedo l'ora che compaiano ancora il mio caro Arty e Vlad il Vampiro (sarebbe Romania se te lo stai chiedendo XD), sono curiosissima!
Beh, al prossimo capitolo!
- Black97 -

PS: te l'ho detto che adoro le tue postfazioni? Mi fanno morire dal ridere XD!
Queste le due domande che mi hanno ucciso:
"Che razza di gente fanno entrare in polizia?
Perché Berwald sfodera i divani della gente? Sarà una scusa per vedere se sono stati comprati all'Ikea?"

XD, ok la smetto di sclerare! Buon lavoro con la storia, alla prossima! :)

01/09/12, ore 08:22

Il giorno in cui riuscirò a recensire dopo le 10 di mattina me lo segnerò sul calendario...
Capitolo bello e fluente, all'inizio non avevo capito che era Feliks il poliziotto (dai chi se lo sarebbe immaginato) nonostante i primi "tipo" che comparivano tra le sue parole, ma al "totalmente" non avevo più dubbi!
Povero Mathias in mano a questi poliziotti che si addormentano durante gli interrogatori (se si può chiamare interrogatorio il monologo di un danese durante una crisi di pianto).
Sono d'accordo con te, Berwald scoperchia i divani per assicurasi della fedeltà all'IKEA delle persone, e se scopre che non è così, fa una cosa terribile: invia loro uno dei suoi 12 divani dell'IKEA che ha a casa!!
E' carino il ritrovamento delle foto da parte dei due poliziotti, Lucas e Mathias devono essere così carini da bambini!! (notare comunque che Tino e Berwald non hanno trovato le calzine, che ormai sono il mio chiodo fisso!)
Eirik secondo me vive a Akureyri, che penso sia una città islandese ma non ne sono troppo sicura, hanno dei nomi complicati quelli la... e di lavoro fa... ummm... il venditore di liquirizia???
La descrizione degli "amici di Lucas" da parte di Mathias, dovrebbe davvero smetterla di frequentarle gente di quel genere, meglio qualcuno normale come Dan... normale... certo...
Per gli aggiornamenti stai tranquilla la scuola inizia per tutti... per sfortuna...
Complimenti per il capitolo, alla prossima!! TheJolly :)

29/08/12, ore 09:54

Questa storia è interessante ed è scritta bene, in modo scorrevole e coinvolgente.
Poi ci sono Arthur e Norge nella stessa fanfiction! *adora vederli comparire insieme nelle storie*
Insomma, mi ha davvero catturata! *w*
Infatti ho già iniziato ad avanzare diverse ipotesi su chi siano i loschi figuri che hanno rapito Arthur e Lukas: da Peter che vuole conquistare il mondo sfruttando la magia del fratello e di Nor a Feliks che si è stufato dei pony e ora vuole l'unicorno di Arthur -e ha catturato Lukas perchè si è confuso.
Il mio prossimo passo è trovare un'ipotesi che sia effettivamente plausibile. :D

Eniuei(?), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*
A presto! :D

20/08/12, ore 12:05

Ciao! Mi presento sono Black97. *tende manina* chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente ma ora eccomi qui. Innanzitutto complimenti per la storia mi rende sempre più curiosa. A parte il fatto che adoro i gialli e le storie con la suspense, il tuo modo di scrivere mi sta facendo appassionare tantissimo a questa storia.

Passiamo al capitolo: gli interrogativi crescono e si agggiunge un discreto numero di fatti sospetti alla lista. *^* Inoltre anche Arthur è in mano a questi loschi figuri. (stima assoluta, Arthur e Lukas sono tra i miei personaggi preferiti) Inoltre Dan nasconde qualcosa alla polizia... (non che sia difficile, visto quanto vede Svezia -.-") Si, si la storia è sempre più intrigante!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
-Black97-

ps: per me Dan ha nascosto nel calzino il fermaglio a croce di Nor, non so perché ma ho avuto questa idea!