Point Of View
di Seiten Shiwa

05/07/17, ore 02:05

Leggo solo ora nel 2017 questa fantastica fanfic, descritta con eleganza, ci sono alcuni errori di grammatica, tu stessa hai scritto di non averla controllata bene...quindi è normale che ci siano.
Questo triangolo mi piace molto...
Complimenti a me piace moltissimo.

04/05/16, ore 20:20

In questo momento mi sento come Bagoas nell ' ultima parte ahahah, non so che dire....semplicemente fantastica . Mi ha suscita molte delle più disparate emozioni e sensazioni. Sono contenta che Roxane non abbia fatto parte del triangolo.. non la sopporto ,è la guasta feste in persona. Ottimo lavoro anche dal punto di vista della trama molto originale .. si vede che ti è venuta dal cuore e che non è un misero copiaticcio. Continua così... sicuramente leggerò altre tue storie.. avrei ancora tante cose da dirti ma devo andare .. un bacio e alla prossima storia ( che sicuramente recensirò)

20/09/13, ore 23:25

Cazzo! Ne avevo davvero bisogno di leggere una cosa così.... perfetta! Wow, non ti smentisci mai! E cazzo se mi piace, ne dubiti forse?
Wow! Cioè, devo descrivere questo splendore? No perchè mi piace davvero un sacco! Questo triangolo amoroso! Uno spettacolo!
Tutti quei sentimenti di amore e odio che si confondono quando due (in questo caso tre) persone si ritrovano a condividere lo stesso letto, e non per dormire!
Waaaaa!!!! Mi piace un sacco, davvero! Sono contentissima di averla letta anche dopo mesi (anni?) che l'hai pubblicata!!!
Oh dio, sei la madre che ho sempre desiderato, quella che scrive le pornazzate più assurde!
Un super abbraccio dalla tua bambina, Fra ♥

18/09/13, ore 19:26

Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma l'ho letta tutta di seguito e quello che devo dire è: WOWWWWWWW si oscar ?! ma anche 100 se fosse per me *-*.
E' bellissima assolutamente, tra l'altro ci ho goduto anche io su roxane e bogoa ahahah =D, poi mi ha preso troppo l'amore tra alessandro ed efestione che sto cercando molte loro fan fic.. La tua devo dire che è una di quelle che mi è piaciuta di più, scorrevole e appasionante..
Basta non so che dire solo BRAVA BRAVA BRAVA!!! ^^
Bacioni Kohane!

27/08/12, ore 12:59

Allora chiedo umilmente scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fic, MERAVIGLIOSA! mi vine da ripeterlo ed urlarlo.
E stata bellissima e davvero ti meriteresti l'oscar, se almeno esistesse per la scrittura sarebbe tuo quest'anno XD scrivi davvero bene! e penso che farlo dal punto di vista di personaggi storici così antichi tutto sommato non sia nemmeno facile, per parlare(pensare) come era consono per l'epoca.
Ho adorato tutti questi "Oh buon Zeus" "Per Afrodite" XD per un pò inizierò a dirlo anche io XD keke
Perlando seriamente mi hai fatto vedere sotto una nuova ottica Bagoas mi ha fatto tanta tenerezza, le prime righe devo dirlo lo un pò odiato, trovandolo una sgradevole presenza (un in più) tra Alessandro e il suo Efestione (anche se era Alessandro stesso a volerlo!), poi però non ho potuto non provare pena per lui, sinceramente per la sua natura quasi violata di essere uomo, come per i suoi sentimenti che non saranno mai ricambiati dal uomo che ama, quindi trovo che sarà sempre quasi incompleto come persona e la trovo una cosa così triste, contando che ora si affaccia anche un nuovo sentimento per l'altro Alexandros (forse quello migliore) il più umano tra i due e non deve essere facile, lo trovato molto poetico e straziante sai.
Ancora complimenti perché per quanto hai raccontato tutto nello svolgersi di una sera e stato estremamente intenso, in particolare gli ulrimi due capitoli.
Con questo direi di aver detto tutto XD spero di essere stata esauriente! se in futuro scriverai ancora di questo manage a trois penso che lo leggerò volentieri! Ciao :3
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 01:06 pm)

16/08/12, ore 01:59

Questo è il capitolo che mi ha dato una mazzatta.

Mica per niente...

Quell'eunuco rompi banana è riuscito a godere!

Penso che anche un albero riuscirebbe a godere con Jared ù_ù

A me non ci vorrebbe poi chissà quanto XD

Anyway...

A Efestione gli è proprio piaciuto farsi Bagoas O_O

Porca vacca!

Questo è sesso, ragazzi miei!

Fatto sta che l'unico, scusate il romano, CHE SE L'E' PRESA IN DER CULO, è Alessandro O_O

Il suo orgoglio da manzo greco/irlandese è stato messo KO da un piano messo in atto da lui stesso.

Del tipo che Efestione è più manzo di lui... ma soprattutto più furbo ù_ù

E così, caro Alessandro, non ti rimane da fare altro se non far finta di dormire mentre i due pomiciano ù_ù

In fin dei conti, Efe è alessandro, no?

Beccate sta salsiccia/banana!

Ti voglio bene, mia dolce Hurricane pc <3

16/08/12, ore 01:42

"Non è giusto mi usino e basta, e poi si rintanino nella loro intimità come se io non esistessi!
Voglio partecipare anche io…"

QUI BAGOAS MI FA AMMAZZARE DALLE RISATE AHAHAHHAAHAH

Dannazione, Hephaestion.. voi prima.. desideravate il mio corpo, non ammazzarmi perché scaldo le coperte del vostro amato, e mio amato, Re, quando non ci siete!!

Tornate a desiderarmi… Vi prego…
Almeno ora che non ci detestiamo.. per favore…

… per Zeus.. che cazzo sto pensando???""

LA STESSA COSA CHE PENSIAMO NOI TUTTE, TRANQUILLO.
NON SEI MALATO!

"- bravo Bagoas….- sussurro, mentre mi mordo le labbra.
Il mio giovane eunuco ci sta masturbando a vicenda, mio Phae…
Non lo trovate meraviglioso?"

PERO'... GLI HAI INSEGNATI BENE I LAVORI MANUALI, EH???

"- Phae…!!- protesto…
non è possibile…
Il mio eunuco.. ed il mio amato…
Si stanno baciando!!

Tiro un pizzico al mio amato compagno."

A ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

E qui vale la stessa cosa per la recensione di prima.

Fatto sta che adoro Jared quando dice ad Alessandro di farsi i cazzetti suoi *-*

Che uomo, ragazze!

Corro a recensire il prossimo :DDDDD

16/08/12, ore 01:24

Questa ficci è un delirio sessuale.

I miei ormoni hanno fatto a cazzotti.

Mi sono dovuta infilare nel congelatore per freddare i bollenti spiriti.

Ma non ci sono riuscita.

E così ho dovuto continuare a leggere XD

All'inizio, quando Alessandro fa stendere Jared e lo mette nelle mani di Bagoas, ho pensato "Ma questo è coglione o cosa?"

Ma poi ho aggiunto "Se fa così, c'è un perchè!"

E dal momento che Alessandro è un porco depravato, ma pur sempre regale (?), mi sono fidata.

"Mi sfugge un sospiro corposo, quando, sentendomi dilatare le natiche, sento la lingua dello schiavo persiano sfiorarmi tra le natiche.

Sussulto, anche, alzandomi sui gomiti, regalandogli un’occhiata inceneritrice.

- ehi??!! Che cazzo credi di fare?- lo rimprovero, e lui si raggela sul posto, ma senza allontanarsi da me.

- calma, Hephaestion!- mi rassicura la vostra voce, verso cui mi giro.

- Xan, ma…- accenno a protestare nuovamente, ma voi scuotete il viso, e vi posate l’indice sul naso.

- Shhhh, Phae… mio amato… lasciate lavorare Bagoas… -.

- ma Xan!!-

- Generale Hephaestion!- questa volta il suo tono è più duro,e mi ritrovo a malincuore a mordermi le labbra.

- e va bene…- rispondo, tornando a sdraiarmi.

Odio quando date corda a quel rompi coglioni, e mi strillate di fronte a lui…

Ve la farò pagare, Alexandros… lussuriosamente, ma ve la farò pagare…"

JARED E' INUTILE CHE FAI COSì! VA BENE, VENDICATI CON IL SESSO, MA SAPPI CHE SE ALESSANDRO SE LO SCOPA, E' PERCHE' BAGOAS GLI DA DENTROOOOO!

"Per tutti gli Dèi!
Ora che ce l’ho a pochi centimetri dal viso, mi sembra ancora più… generoso... più…
Enorme…

Se mi prende.. mi sfonda.. già lo so…

Mando giù un groppo di saliva, visto che la mia bocca si era seccata all’istante, di fronte tale titanica visione."

CARO EUNUCO, ANCHE IO AVREI LA TUA STESSA REAZIONE.
QUESTO TE SFONNA, SAPPILO.
MA ANCHE IO VORREI SOFFRIRE IN QUESTO MODO *-*

"- avanti Bagoas…- sento la vostra voce incoraggiarmi, mio Re."

IN TUTTO QUESTO, ALESSANDRO MI SEMBRA UN DATORE DI LAVORO CHE NON HA NEMMENO VOGLIA DI FARSI UNA SCOPATA XD

Guarda non continuo a riportare i pezzi che mi sono piaciuti perchè... sarebbe tutta! XD

Cooooooooooooooooomunque, spera che non la legga Rocco Siffredi altrimenti te la frega.

Adoro le tue zozzate porchettose *-*

Ti voglio bene, mio Hurricane Pc <3

07/08/12, ore 00:55

Sono passati due giorni da quando l'ho letta, ma devo ancora riprendermi, lo ammetto.

E sai perchè?

E'. SESSO. ALLO. STATO. PURO.

Quel frocetto di Bagoas mi sta proprio sulle palle, non posso farci niente è_é

LO ODIO!

"Feci un passo verso la sua figura, tendendo un braccio: la mia mano si posò sulla sua guancia.

Lui sorrise, posando meglio quella porzione del suo viso contro il mio tocco, cercandolo, bramandolo, come se fosse la cosa più anelata fra tutte.

Chiuse gli occhi, quando le mie labbra si posarono sulle sue.

Lo sentii distintamente sorridere, raggiante, nel nostro bacio: conoscevo a memoria i movimenti delle sue labbra. Conoscevo a memoria il suo corpo. Ma per me… purtroppo… non era mai stato abbastanza…"

Alessandro, bello de casa, anziché pomiciare con l'eunuco, pensa che dietro la porta c'è Efestione.
Se ti vedo sono cazzi tuoi!

"Mai come il vostro, amore mio, che bramo dal sorgere al calar del sole…
Oh… Hephaestion…."

A momenti ti fai Bagoas e poi pensi a Efestione?
MAH!

"Le occhiate acide tra voi, mio amato Phae, e te, Bagoas, sono così palesi, che mi scappa una risata sommessa."

Ma va?

Detto ciò, il resto è perfettissima *-*

Degna di te ;)

Domani continuo a recensire, tesoro!

TI ADORO, MARIO!

Tuo Nando <3

05/08/12, ore 13:05

Sì ma io leggo queste cose e muoio, tesoroH!
Complimenti, COMPLIMENTI, specialmente per Roxane MUAHAHAHAH :'D
Alexander mi fa un po' pena all'inizio, ma lui e Phae sono così ashdgsmgs *.*
E Bagoas, beh, MUAHAHAH anche a lui... Diciamo che hai fatto sbollire la mia rabbia dopo aver guardato Alexander ieri.

Brava, ne aspettiamo altre.
Ciaooo ;)
Ale

05/08/12, ore 00:13

ammore ahahahahahah splendido capitolo <3 e quindi la ff è già finitaH EWE <3 <3 Bagoa si è innamoratoH di efestione e come non dargli torto *W* ... Troppo forte l'entrata di Roxane povera U_U Lei non conta nullaaaaaaa.... è una nullità T.T ma povero alexander che ha il cuore in frantumi povero il mio ammore <3 comuque si è conclusa divinamenteH non mi deludi mai <3 <3 ti adoro kisskiss tuo Sean <3 <3

04/08/12, ore 23:38

ahahahahah questo capitolo mamma ma quanti capitoliiii sono?? *W* <3 troppo divertente e spassosa le scene tra Bagoga e efestione <3 si odiano tanto mentre adesso si desiderano <3 e alexander si è pentito di aver fatto questa proposta poverino si sente trascuratoH :3 ti adoro tesoroH <3 <3

04/08/12, ore 23:18

ewwai fuuuuuuuuuuuu ma che caldoH che fa!!!! 0.0 che capitolo bollenteH.... cosi mi piace a parte che Bagoa mi sta cominciando a scassareH un pò TT.Tt e.e <3 comunque continua cosi ammoreH come te non c'è nessunoooo tu sei l'unica al mondooooo TI ADORRO :* <3 kisskiss dal tuo Sean <3

04/08/12, ore 22:43

amorre <3 inanzitutto ti ringrazio per la dedica *W* sei un tesoro di ragazza ^u^ tu per me sei la regina della perversione <3 :* bhe che dire all'inizio della lettura ero un pò confusa con i dialoghi tra bagoas efe e alex <3 ma poi ho capitoH... Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto problemi con l'impostazione della pagina di EFP <3 <3 FF stupenda <3 ma povero BAGOAS in parte eh... Mi irrita leggermente la sua presenza ma cercherò di sopportarlo <3 ti adoro immensamenteH <3 baci baci dal tuo Sean <3

04/08/12, ore 14:33

GRAZIE per aver torturato Bagoas, ho sorriso per tutto il tempo! :)
Loro sono così PERFETTI *.*

Manca solo Roxane... Aspetto il prossimo!
Ciao :D