If I die you can take my hand
di bacinaru

30/06/15, ore 04:08

Dico solo che il finale di questa storia è bellissimo mi ha fatto commuovere.

06/08/12, ore 19:28

E' da quando sono diventata una destiel addicted che cerco disperatamente una fic dove Dean uccidesse Castiel e tu non mi potevi fare dono più grande.

IO sono una angstista convinta, mi piace veder soffrire i miei personaggi preferiti, soprattutto se ciò comporta un gran casino con la loro relazione amorosa.
Io non so come ringraziarti perché sinceramente non potevo chiedere di meglio.
Solitamente alla ricerca dell'angst forzato mi ritrovo tra le mani qualcosa di potente, ma delineato in maniera forzato. TU MI HAI DATO ANGST IC  E ASSOLUTAMENTE IN LIENA CON LA STORIA.
(scusa il caps lock, ma avevo bisogno di urlarlo al mondo)

Questa storia, mi ha stretto le viscere in maniera gentile fino a quando non le ha ridotte ad una ammasso di sentimenti buoni, ma che deteriorano te e tutti quelli che ti stanno intorno (solitamente perché non capiscono quando al "Come stai? cosa c'è che non va?" io rispondo loro qualcosa cme Destiel feelings che provoca solo sconquasso).

In pratica, Cass sorride, io piango dentro.
e pure fuori.

ma è una gioia poterlo fare.
quindi, per l'ennesima volta. GRAZIE

05/08/12, ore 00:18

E. Davvero. Bellissima.
Davvero, complimenti, hai estpresso perfettamente la mia idea di Future!Cas, e l'hai fatto con parole meravigliose!
«“Credi che tornerò a casa?” Chiese in un sussurrò appena udibile, ma Dean non fece fatica a capirlo. Lo strinse ancora più a sé, come se cercasse di trattenerlo laggiù, nonostante ciò che stava per fare.
“Voglio che immagini il colore del cielo, ma ad occhi chiusi”. Dean chinò il capo fino a seppellire le labbra nei suoi capelli, mentre metteva un dito sul grilletto». Qui sono praticamente morta.
Complimenti, davvero.
Baci.
Claire. :V

04/08/12, ore 17:42

già la foto preannunciava la tragicità del finale... una one-shot scritta molto bene, lascia trapelare ogni singola emozione di entrambe le parti, ma sottolinea anche anche come sia difficile (x dean) aiutare un amico o persona cara (cass) uccidendolo (anche se te lo chiede per avere pace)... mi sembra di rivedere la scena finale dell'ep 2x17-heart... credo, cmq, che una tale situazione avrebbe fatto breccia anche nel muro del dean del 2014... scena finale straziante... da R.I.P cass...
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 05:44 pm)

04/08/12, ore 16:25

E' triste e intensa, un po'come tutte le storie - quelle ben scritte - del 2014!verse. Non deve essere stato facile per Dean riuscire a premere quel grilletto, così come ho trovato estremamente amaro e allo stesso tempo poetico il gesto di farsi togliere la vita con la prima pistola posseduta dall'angelo oramai caduto per imparare a sparare.
Le storie tristi del 2014!verse mi mettono allegria. Non saprei dirti perché, probabilmente la soddisfazione di aver trovato qualcosa di ben scritto, intenso, bello ed emozionante. Secondo me hai fatto un ottimo lavoro, complimenti =)