L'amore è un Canto
di Niniane_88

20/10/12, ore 14:57

Ok così si fa! Mi piace questo Emmett, così duro e agguerrito, anche se è tutta una finta per vincere la sua battaglia. Grande attore...potrebbe avere un futuro sul palco! Complimenti per come continua la tua storia e per come intrecci le vicende dei vari personaggi.

05/08/12, ore 23:51

nuooooooooooooooooo :'''''(
sono triste , ormai manca pochissimo alla fine della storia D: come farò senza di te e senza le tue jazz\bella?? oddio , destino crudele T.T ok , fine dello sclero time *si sta riprendendo*
eccomi!!:D
e bravo il nostro emmett , un semplice broncio e un ''mi dispiace'' , per quanto sincero possa essere , non bastano certo a ripagarlo delle umiliazioni subìte in passato e dal dolore di essere sempre respinto e deriso!! no cara rose , dovrai impegnarti moooooolto di più U.U però, nini, sei stata bravissima , si è capito PERFETTAMENTE il punto di vista di rosalie durante lo spettacolo...un mix di ammirazione per il talento di bella , di rabbia per la sua disinvoltura e per la sua bravura, nonostante l'esperienza mancata della nostra giovane amica e , da buona primadonna che ritiene di essere, gelosia e desiderio di vederla sbagliare...da non dimenticare il fatto che la sua corazza di ghiaccio si sta disintegrando sempre di più e ,secondo me anche emmett se n'è accorto , dopotutto xD  sai che ci avrei scommesso sul posto scelto da carlisle per assistere l'opera??quale miglior luogo per stare vicino ad esme e ad i suoi colleghi e amici durante lo spettacolo più importante della stagione?? ^ . ^ e , come ultima cosa , come puoi anche minimamente pensare di essere stata noiosa durante la spiegazione dello spettacolo??persone come me , che sono completamente ignoranti in materia di balli e liriche varie , non possono che esserti riconoscenti :D ok , basta , concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , anche se ciò significa che la storia è quasi al termine...*scoppia in lacrime xD*
ok , aggiorna presto nini!!:D
baciotti****

05/08/12, ore 12:38

Niniii!!
Bella è bravissima!! (me gongola! :P)
Rose finalmente ha capito che lei è brava *-*
Emmett l'ha lasciata sola? bene!
vuole che lui torni? che si dia da fare!!
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso che Emm ha "scaricato" Rose!!
a prestissimo!!
xoxo, Neptis Dills

05/08/12, ore 10:16

Buongiorno tesoro!!!!!
Mi è piaciuto molto Emmett in questo cap!!! Cosa pretende la prima donna che basta un lieve segno di pentimento x farlo cedere...eh! no! cara mia!!! oea spetti anche tu come ha fatto lui!!!!
Mi è piaciuto molto quando l'ha chiamata piccola testarda anche se (secondo me!!!!) è un po' in contrasto con la sua fuga finale!!!!!!
Isabella è una Lucia perfetta e si merita tutto il successo che sta avendo!!!!!
A presto e buona Domenica!!!!
Baci CaMi