Felicità sbagliata
di Jane P Noire

27/09/16, ore 19:13

Ciao,
per prima cosa, voglio dirti che mi sono quasi commossa con questa storia! Mi ha sempre affascinato Andromeda Black, ma delle tre sorelle è quella che viene descritta meno, sia dalla zia Row che dalle fanfiction, per cui sono molto contenta di aver letto le tue parole. Ci sono stati dei momenti davvero toccanti (Andromeda che lascia Ted, lei che scappa di casa e si incontrano per strada), ma la parte più bella è il finale con Sirius! Complimenti!
Un bacio, Etaypoe

21/06/15, ore 20:14

Mi piace un sacco! A parte il fatto che adoro il tuo modo di scrivere e quindi ti seguirò ovunque ahahah *_* Ho adorato ogni singola parola dal primo capitolo al terzo. Ho adorato Ted, quel bambino paffuto che ha fatto di tutto per far sorridere Andie ed alla fine è riuscito anche a sposarla *_*

12/08/12, ore 10:40

Molto bella: mi piace questa tua versione di Andromeda, descritta molto molto bene, e di come alla fine capitoli con Ted... Voglio vedere presto l'ultimo capitolo, è una delle storie più belle su questo pairing che abbia mai letto!
Bia

09/08/12, ore 12:19

wow, Andromeda è come la immaginavo!!! ho sempre pensato che sotto la scorza di donna dura ci fosse in realtà una persona con le sue insicurezze :)
e posso dirti una cosa??? stai facendo venire voglia pure a me di scrivere una Ted/Andromeda! :) cioè, io che ho sempre adorato James e Sirius ora mi ritrovo ad adorare il tuo Ted, perchè davvero lo stai descrivendo bene quanto Andromeda :)
l'unica cosa che mi dispiace è che il prossimo è l'ultimo capitolo :(
ok, smetto di fare la fan impazzita e ti rinnovo i miei complimenti, perchè te li meriti tutti!!! :)
al prossimo capitolo, ciao ciao :)

04/08/12, ore 14:55

ok, sono finita anche qui :) ma che strano, eh??? ;)
beh, eccomi a recensire anche questa storia :)
devo dire che sono curiosa, adesso; mi piace come è partita, che Andromeda sia molto sulle sue già dal primo anno e, qui devo essere sincera, ci sono rimasta di m***a quando ha dato del "sanguesporco" a Ted, mi ha ricordato molto l'incidente Lily/Piton. e in effetti sono molto simili: Piton era stato forzato dallo scherzo di James, qui Andromeda è forzata da - quella battona, stronza, orribile, cretina, antipatica e, lo ripeto, battona (!!!) di sua sorella - Bellatrix, però si vede quanto le sia dispiaciuto, poverina!!! certo che però Ted è anche andata a cercarsela, questo bisogna dirselo; ma dimostra che riesce andare in là rispetto alle apparenze :)
bene, l'unica cosa che posso dire è aspetto il resto della storia, avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo :)
ciao ciao :)