Black Black Heart
di Sky_Star

Redundant
27/02/07, ore 21:48

mi fa piacere che ti ho fatta ridere!!! ^o^ (*la Sky guarda male Giada* ho riso per non piangere <_< nd Sky) nuuu ç____ç cmq Vegeta e Faith sono troppo ducii!!! Ma...ma...Kakaroth...NON SI PRENDERA CHICHI COME CONCUBINA VERO??? grrrr...e comunque non rattristarti se è finita, non c'è il seguito? Booh XDXD speriamo!!! Red

27/02/07, ore 13:35

bel capitolo in generale: kaharoth e chichi... avranno una relazione o lei resterà semplicemante la schiava di faith? io spero ovviamente che tu approfondisca in quel senso la storia... poi ci sono vegeta e faith... stupenda la scena del morso... sai, questa è la seconda fic che leggo (italiana ovviamente!!! perchè in inglese ne devo aver lette almeno 50!!!) in cui c'è un accenno a questo, e devo dire che è stato veramente emozionante trovarmelo in questa fic... e mi hai convinta anche ad inserire un rituale di quel tipo nella mia fic!!! prima credevo che non sarebbe stata una buona idea, perchè non sono in molti a conoscere tutto ciò, ma comunque vedo che c'è chi, come te, che apprezza questo genere, quindi... grazie per avermi dato, seppur involontariamente, la spinta finale che mi fatto decidere!!! ancora complimenti per il capitolo!!! un bacio, miky

27/02/07, ore 13:35

faith è stata furba: effettivamente l'unico modo per salvare chichi era spacciarla per la sua schiava personale... e per fortuna vegeta ha accettato! ora devo riuscire a capire cos'hai faith... non è che magari è incinta e quindi il suo corpo si è indebolito e lei è svenuta? mmm... no, è poco convincente... mi è piaciuta molto la parte con freezer, lei è stata molto audace e coraggiosa... e poi quando si prende il medaglione... sai, credo che abbia ispirato molti scrittori quel medaglione, perchè io stessa ho scritto una storia in cui gioca un ruolo fondamentale ^.^ ciao!!!

27/02/07, ore 13:35

molto triste questo capitolo, almeno nella parte iniziale... in fondo faith non sembra una vera e propria guerriera, perchè ha dei sentimenti, delle paure... mi è piaciuta molto la parte di chichi, perchè mi ha fatto vedere le due facce del carattere delle protagonista: da una parte distrugge una città senza pietà anche se con qualche rimorso, tutto per il suo Principe... Dall'altro non riesce ad uccidere una ragazza sola e indifessa in mezzo alla campagna... ora vado al prossimo capitolo... ps: scusami il ritardo, giuro che cercherò di essere più attenta ai tuoi prossimi aggiornamenti ^.^

27/02/07, ore 13:35

bel capitolo, l'inizio della guerra... carino anche l'accenno alla battle suite di faith, come quella della ex-concubina di vegeta... magari mi sbaglio, ma mi è parso che se all'inizio vegeta la considerava veramente come una concubina, magari solo migliore delle altre, ecco che ora vegeta che piano piano si sta... come dire... affezionando a faith, vero? poco per volta, certo, ma sembra che lei gli abbia rubato il cuore... bo, forse mi sbaglio... ora vado a leggere il prossimo capitolo!!!

27/02/07, ore 10:15

oh mammina ma cos'ha la povera faith???!!!ç__ç no ti preho non farle accadere nulla!!!!ç___ç....bellissima storia davvero, l'ho letta tutta d'un fiato stamattina!!!!bella davvero!!!non vedo l'ora d saxe cm fonisce...spero bene...povera faith!!!ç_ç...aggiorna presto!!!:-*

26/02/07, ore 16:09

uuuuh!!! oddioooo me vuole stare al posto di Chichi o Faith! ma dico, Kakaroth non la poteva uccidere e schiantarla li? Maledizione!!! XD sempre tra i piedi quella gallina...Signor Kakaroth, mi offro come sua schiava! *_* XD ok basta fantasticare! *la Sky bastona Red* uhi! Hihihi...bravissima tessora! Red

21/02/07, ore 22:48

ma nuuuu che dolce *.*... bellissimo anche questo chappy, e si anch'io lo trovo uno dei più belli di questa storia... se non il più bello^^ si si... fa finire la tua storia dritta dritta tra le mie preferite!!^^ aggiorna prestissimo bacioni elena

21/02/07, ore 22:34

Bravissima! Scrivi bene e la trama non è male... però Vegeta secondo me è più bastardo di come lo dipingi tu. Non mi pare una persona che si lega facilmente, ed il legame che ha con Faith (da dove l'hai preso il nome? Mi sembra poco alieno... O_o) forse si è sviluppato con troppa facilità... ma probabilmente sbaglio. Prima o poi arriveranno i problemi, no? Vero...? (scusa, ma sono una vera e propria disfattista XDDD) Vabbeh, aspetto il prossimo capitolo! Baciotti!

21/02/07, ore 22:12

eh eh! Faith è speciale! Lo sapevo! Ma dov'è Kaaroth? lo consolo io!^^ Ciao!^_-

21/02/07, ore 21:25

Uh uh uh... Lo so, sono un po' pazzerella quando vorrei tanto leggere il seguito di una storia ma questo non c'è... ^^'' Coooomunque, anche questo decimo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto nel finale! Aspetterò di vedere la prossima!!! Ciauuuuu!!!

21/02/07, ore 21:15

bellissimo anche questo capitolo... certo, vegeta avrà anche detto che lei non è una putt... una sgualdrina, ma insomma, non è che l'abbia trattata molto diversamente, solo, le ha permesso di dormire accanto a lui... in ogni caso, il capitolo mi è piaciuto molto! spero in altri aggiornamenti così rapidi... ciao, miky (certo che il Principe addormentato nudo sotto le coperte di velluto blu... *miky sbava sulla tastieraaaaaaaaa* ^.^)

21/02/07, ore 21:07

giuro... mi aspettavo qualsiasi cosa tranne che vegeta volesse combattere... uffa! spero che magari nel prossimo capitolo... ora corro a leggerlo!!!

21/02/07, ore 20:30

Questa storia è sempre più bella, anche se Radish è sbucato nel momento meno opportuno, mannaggia! ciao!^_-

21/02/07, ore 15:44

oooohhh!!! SIIIII!!! Che bello!!! Chissà che combineranno... *ç*...ehm...intanto che Vegeta e Faith fanno le loro cose...io tengo compagnia a Kakarotthino ok? ^o^ che billuu!!! Ah una cosa, potresti darmi l'indirizzo dell'altro sito? ç________ç scusami, am non lo trovo! Grazie 1000! Red