Black Black Heart
di Sky_Star

21/02/07, ore 15:32

aaahhh!! Sisi! Mi ricordavo che qui non arrivava Veggie...vabè dai sarà per la prossima! XD...comunque...scusami, ma potresti darmi l'indirizzo dell'altro? Scusami ç________________ç

21/02/07, ore 15:29

Ed eccomi arrivata a recensire... Che dire? La tua storia mi piace davvero molto... è scritta molto bene, l'idea è originale e i personaggi sono ben caratterizzati: di Kakaroth mi piace il suo essere "comprensivo" verso Faith, pur mantenendo in parte il suo distacco da lei. Di Vegeta mi piace il modo in cui lo hai descritto duro e spietato all'apparenza, ma questo mi sembra più la maschera di un uomo che deve atteggiarsi in quel modo in quanto Principe ma che forse preferirebbe essere non esserlo. E infine c'è Faith, la protagonista... Devo ancora inquadrarla bene, ma adoro il suo modo di essere "guerriero"... Dura, quasi spietata quando uccide la concubina di Vegeta, ma innocente, come quando chiede a Kakaroth cosa sia una concubina... E sooprattutto il suo modo di essere donna, quando si chiude in camera da letto: credo che sotto sotto lei preferisca essere la principessa di cui tutti parlano piuttosto che la guerriera che è ora! con quest'ultimo capitolo mi hai lasciato troppo in ansia... mi piacerebbe vedere una bella lemon tra lei e vegeta, ma forse non è questo quello chi il Principe vuole da lei... spero di non essermi dilungata troppo... e anche in un aggiornamento rapido!!! un bacio, miky ^.^

LucienneGg
20/02/07, ore 23:40

Uhhhhhh, voglio il seguito seguito seguitooooooooooooooooooooooooooooooo non resistoooooooooooooooooooooooo!!! Ti prego posta prestooo!! Ps: Freezer alias Frigorifero, posso dirti una cosa? VATTI A FARE UN BEL FRENCH ( FRIES, ok che battutina stupida ^-^') e TOGLI QUELLA PELLE SUDICIA E VISCIDA!!! Bacioniiii!!! Bravabravabrava By LucienneGg

20/02/07, ore 22:00

Uhmmmm... la cosa si fa mooolto interessante hehe^^ ora devono pure andare sulla terra? chissà come si comporteranno incontrando quelli che avrebbero dovuto essere i loro amici... come... non so, un nome così che mi viene per caso, una certa Bulma... me troppo curiosa! baci, elena

20/02/07, ore 21:47

Uh mamma! Povera Faith! E anche povero Kaaroth, per me se non si tratteneva Freezer diventava arrosto di lucertola! >.> Cosa vorrà adesso Vegeta? Attendo il prox capitolo con impazienza, ciao!^_-

20/02/07, ore 21:22

Aaaaaaah! *ççççççççççççç* Il padre di Faith è Gaarah!! ovvero quel Gaara!!! Quello di Naruto?!?!?!?!?! Gaaruccio!!! *çççççççç* vabbè, lascia stare il mio delirio, comunque povera Faith, cos' triste e sola, oppure è meglio dire povero Kaaroth, lui le vuole stare accanto e farle del bene e alla fine secondo me ci va in mezzo alla grande!^^''' ciao!^_-

20/02/07, ore 21:11

per ora ho letto il primo capitolo e devo dire che mi ha colpito davvero molto! ora me la salvo tutta e me la leggo con calma!!! ancora complimenti, credo che la seguirò fino alla fine! ^.^ miky

20/02/07, ore 20:59

Eccomi! he he... la solita ritardataria che si ritrova a leggere gli ultimi capitoli tutti insime ^.^'passiamo alla recensione... la trovo davvero una fantastica storia^^ e ho la netta impressione che il fatto che Faith possa innamorarsi di Veggie dia moooolto fastidio a Kakaroth... insomma, ho già intravisto un possibile e interessante triangolo amoroso... almeno credo... aggiorna presto, baci elena

20/02/07, ore 14:39

ke bella nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!ciao

20/02/07, ore 11:38

Che bella storia! Scusa se ho tardato a recensire, però l'ho letta tutta d'un fiato! Povera Faith, però meno male che c'è Kaaroth!^^ E' bello vedere che qualcuno ha delle idee originali e non usa coppie scontate! Alla fine a me i saiyan piacciono crudi e duri come li dipingi tu, stando sulla Terra Vegeta si è rammollito... Ciao!^_-

20/02/07, ore 10:06

Ciao! Ho letto solo oggi questa fanfiction e devo dire che è davvero originale! Vegeta è sempre perfido come piace a me, anche se per la precisione Karakroth diventa buono sulla Terra quando sbatte la testa, ma chissene :P la sua bontà mi sembra necessaria in un contesto simile. Continua a scrivere, Baciox Asdrel

Lolly
20/02/07, ore 00:30

Devo essere sincera ho letto tutta la storia su un altro sito ..ma ti devo dire che sono rimasta affascinata e incollata allo schermo come non mai!! Mi sono letta 18 capitoli tutti di fila come avessi bevuto un bicchire d'acqua. Peccato che sia finita cosi'....sai le lacrime sono arrivate e non riuscivo a smettere..veramente stupenda da non perdere assolutamente per gli amanti del genere sono felice di averla potuta leggere e ti prego scrivi ancora!!!!!!!!

19/02/07, ore 23:26

aah! iop ero arrivata qui!! Adesso arriva vegeta vero?? SISISISI!!! Che bello!!! Ma tu sai che fine ha fatto l'altro sito? O_o booh! Comunque bravissima!! Ciao!

19/02/07, ore 22:59

Allora, complimenti, la trama di questa fic mi piace molto ^^ Ci voleva una storia dove Vegeta ha un' altra compagna anzichè Bulma, e sono davvero curiosa di come si evolverà la cosa. Ma soprattutto come la si vivrà in questo contesto difficile... Aspetto trepidamente il seguito!!! Bacioni

19/02/07, ore 21:34

Ciao Sky_Star... ho letto la tua fic solo ora e l'ho trovata davvero molto bella... ho letto tutti e quattro i capitoli in pochi minuti e devo dirti che mi ha proprio apassionato... quindi aggiorna presto^^ io continuo a seguirti... baci