E adesso spiegami perchè
di Ma_AiLing

23/03/13, ore 20:51

Ciao!!!! Sono stata silenziosa negli altri quattro capitoli, perché sono molto pigra e lo ammetto, dimmi un po' tu se il mio papà (James) non è pigro... Dico papà perché mi hanno soprannominata Jaily Potter, la sorella inedita di Harry Potter!!! Comunque, tornando alla raccolta, mi sono piaciuti molto tutti i capitoli!!!! E' commovente, fa pensare a come si sono sentite e se uno ci riflette scopre anche che Petunia è seriamente cretina e non cambierà mai idea su mamma (Lily =) Oh, mi diverto molto a chiamarli mamma e papà!!!! Assomiglio un sacco a James e sono anche Ramosa!!!! Che bello!!!!!
Ora ti lascio, mi devo preparare per vedere sul letto di mamma e papà, che questa volta, purtroppo, non sono James e Lily, Harry Potter e il Calice di Fuoco!!!! Lo sai che io riesco a vedere tutti i film in cui appaiono James e Lily?!?!?!?! Perché il secondo e il terzo li ho saltati e ho visto e devo vedere il primo e il quarto, ciao!!!
GinnyAngiolettoMalandrina/ Jaily Potter/ Ramosa =3

16/12/12, ore 11:57

Caarina *-* è così commovente, "la magia che Tunia ha dentro" lo trovo geniale, geniale e dolcissimo.. sei molto brava, davvero, è un'idea splendida e l'hai s viluppata molto bene... complimentoni - issimi (?) adesso mi sento un po' stupida, però sul serio, sei molto brava e questa drabbolina (?) è molto profonda, a mio parere coglie molto bene la situazione di due sorelle...
brava brava, ;) (se non si fosse capito, mi piace tanto la tua storia) Un bacio grande, Fede!
ps. lo so.. sono una pessima recensitrice (?) .-.

10/11/12, ore 17:52

Mi ripeto, sei un genio u.u esprimere bene tutti i sentimenti in cento parole è qualcosa di stupendo, tu non so come fai. Spero che pubblicherai presto altri capitoli, alla prossima :D

10/11/12, ore 17:50

Ciao!!!! La storia è stupenda!!! Davvero, sono senza parole, hai espresso tutto in sole 100 parole !!! Bravissima!!!

01/11/12, ore 13:53

Uau!
E' bellissima!! Trovo che il rapporto fra Petunia e Lily sia estremamente complesso, come quello fra Sirius e Regulus... Io stessa, infatti ho scritto varie volte sui fratelli Blacke e ne ho una su Lily e sua sorella. Penso che tu sia riuscita a renderla molto bene, anche se non mi piacciono molto i caratteri che hai usato... Troppo piccoli per una Drabble....
Manta

01/09/12, ore 17:04

Visto la tua bella recensione, sono decisa di passare e visto che mi è piaciuta molto questa storia, ho deciso di recensire!
Il rapporto tra Tunia e Lily è davvero molto interessante; la mia personale visione è che le due fossero molto unite ma a causa della magia, di Hogwarts le due si siano allontanate a causa della gelosia di Tunia. Come darle torto? Chi riuscirebbe a stare vicine a una persona che è esattamente come vorresti essere tu e che non sarai mai per motivi che non dipendono da te?
Anch’io credo che Tunia si sia accorta troppo tardi di aver rovinato un bel rapporto, il che rende tutto più triste.
La tua drabble è davvero molto bella: i sentimenti di Lily sono espressi molto bene e assolutamente in modo credibile.
Non mi resta che complimentarmi.
A risentirci (spero!),
ticci

19/08/12, ore 18:44

S^, bé, ho visto la tua recensione e sono passata ;)
Che tristezza questa drabble ç.ç è esattamente ciò che penso su Lily e Tunia.
Secondo me Petunia non odiava davvero la sorella, ma l'odio spesso rende le persone cieche e credo che Tunia se ne sia accorta troppo tardi, quando Lily ormai se ne era andata...
Bella, bella davvero :)
Un saluto, spero che la mia storia ti stia piacendo,
Giuly
P.S. Scusa se non ti rispondo anche la ma sono al mare e la connessione va malissimo XD

04/08/12, ore 17:20

Molto carina, questa drabble, leggermente banale, ma non troppo.
L'ho trovata originale soprattutto quando dici "Non la capisci la magia che tu hai dentro?", perché è vero, tutti noi abbiamo della magia dentro!
Ok, forse ho visto troppi film/letto troppi libri. XD
Comunque mi è piaciuta molto, adoro la vecchia generazione.
Un bacio,
Muffliato

04/08/12, ore 16:41

Ciao! Molto bella come storia. È corta, ma in poche parole sei riuscita ad esprimere tanto.
Lily mi è sempre piaciuta, e mi è dispiaciuto per lei quando ho letto che Petunia la chiamava mostro. E la cosa che fa più male è il fatto che fosse la sorella, qualcuno che è cresciuto con te, che dovrebbe amarti indipendentemente da tutto. Ma si sa che l'invidia è brutta...
Mi è piaciuta....vado a sbirciare nel tuo profilo, per vedere se ci sono altre storie come questa.

04/08/12, ore 15:52

Ehi ciao! (:
Mi è piaciuta tantissimo questa berve storia.
Hai messo dentro tutta l'emozione che avrebbe messo Lily.. e Tunia non capisce che sono così uguali, lei e la sorella.
Bravissima, mi è piaciuta un sacco.. sai che la mia storia è proprio sopra alla tua, nella pagina di Harry Potter delle fiction!? Per questo l'ho notata subito! (:
Brava brava brava!
Baci, Lily

04/08/12, ore 15:50

Ciao! Questa storia è molto bella e lo è anche il titolo che le hai dato :) Mi piace la figura di Lily in questa ff che ricorda la sua infanzia felice con la sorella maggiore. io mi sono sempre chiesta se poi Petunia "accetterà" la diversità della sorella (magari dopo la morte di quest"ultima) però è un'altra cosa. Comnque hai un bellissimo stile e sei riuscita a farmi provare gli stessi sentimenti di Lily.

Baci...
TataMatta