Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ma_AiLing    20/12/2012    1 recensioni
E allora spiegami perchè mi odi, ma quando me l'avrai detto non pensare che io ti creda.
***
Piccola raccolta di cinque drabble/flashfic.
Enjoy it!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E, sembrava una presa in giro, tutti attorno a lei erano felici. In tanti cantavano carole di Natale.
Delle sue lacrime non si accorse nessuno, tutti erano intenti a meravigliarsi per i fiocchi di neve, che cadendo danzavano, per finire a terra solo dopo l'ultima piroetta.
Tutte quelle canzoni allegre, tutto quello spirito natalizio, in lei mancavano. Decise di andare subito al castello, perché tutta quella felicità a lei negata non riusciva a reggerla. Avrebbe davvero voluto essere felice, trascorrere un Natale felice, ma non ci riusciva. Tristemente si incamminò per il viale che conduceva al castello.

Non sapeva, Lily, che James la stava guardando.
Non sapeva, Lily, che in quel momento qualcosa nella testa di James stava cambiando, forse non se ne rese conto nemmeno James, ma fu quel giorno che il ragazzo decise fermamente di impegnarsi per rendere Lily felice. Non voleva più vedere quel viso affranto.
E ci riuscì, James rese Lily felice per davvero.
Furono pochi anni, ma furono una felicità immensa.

Furono la prova che non tutto il male vien per nuocere.








Note:
Fiiineee!!! Oh, è finita questa raccolta, stavolta per sempre.
Ho continuato a raccontare con la terza persona, perché mi sembrava venisse meglio.
Non so te (chiunque tu sia) ma a me piace molto la fine. Dà speranza, è come se le litigate tra Lily e Petunia non avessero prodotto soltanto dolore, ma anche qualcosa di stupendo come l'amore. E boh, ecco, volevo dire questo.
Se ne hai voglia, lettore silenzioso, fa sentire la tua voce! Sarà bene accetta! :)
Ciaooo!



I personaggi citati appartengono a J. K. Rowling e la storia è stata scritta senza scopi di lucro.



P.S: Buon Natale e Buon Anno, se ci arriviamo, dato che dicono che domani arriverà Voldemort (magicamente risorto un’altra volta) e farà un mega Avada Kedavra!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ma_AiLing