Sunrise
di Sara_94

15/01/13, ore 21:37

Oddio *-* Questa storia mi intriga un casino!
Questa ragazzina.. oddio.. l'adoro, come adoro Alec *-* Lo amo quel ragazzo, non posso farci niente.
Aggiorna presto per favore *--*
Un bacio.
Al prossimo capitolo.

31/08/12, ore 18:32

Eccomi anche qui (:
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto come gli altri due e non vedo l'ora che tu aggiorni presto.
Ti volevo chiedere solo una cosa: ma la trasformazione non dovrebbe avvenire istantaneamente? Se Alec si è fermato nel dissanguarla nel corpo di questa tipa sarebbe già in circolazione il veleno di Alec...
Va bene, fammi sapere (:
Un bacione <3 <3 <3

21/08/12, ore 13:54

Eccomi anche qui, come promesso!

La scena del "pranzo" dei Volturi è come la immagino anche io... è stata piuttosto coinvolgente.
Sai, anche io ho accoppiato - ovviamente in senso puramente metaforico XD - Alec con un personaggio femminile. E anche lei è stata posta sotto il "controllo" di Alec dopo la sua "trovata" (lei era già vampira).

Spero tu aggiorni presto,
IncenseAsh.

21/08/12, ore 13:40

Ciao, Sara_94!

Era da tempo che non trovavo una bella storia su Alec. Questo inizio mi piace troppo, passerò presto al prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Sei stata davvero brava, non ho trovato alcun errore.
Come avrai capito io adoro il personaggio di Alec - prova a spostare lo sguardo sulla mia icon ** - e ho scritto due storie, una OS, e una long ancora in corso su di lui.

Un bacio, complimenti ancora,
IncenseAsh.