What is love?
di malfoys

13/08/12, ore 22:50

*O* Anche questo meraviglioso! Io sto dalla parte di Ian, u.u anche perché mi fa piú simpatia ahahahah e poi credo che Ian abbia piú possibilitá a far colpo con Ev, dato che si conoscevano da piú tempo ;) spero che riaggiorni presto, sono troppo curioooosaaaa! ^^ Ciaoo alla prossima! ;)

13/08/12, ore 19:19

non so cosa scriverti per farti capire quanto mi piace questo capitolo, ma voglio recensire a tutti i costi perchè so quanto può rendere felice vedere il numeretto delle recensioni che sale. Quindi perdonami, probabilmente scriverò cose senza senso visto che non sono brava a recensire D:
Questo capitolo è bellissimo xD adoro Sam e il suo modo di fare con Ev e adoro Ev per come cerca di ignorare Sam. u.u sono fantastici insomma xD il colpo di scena dei due fratelli non me lo aspettavo e questa storia mi intriga parecchio ahahahahh xD quindi continua presto ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*

p.s. se non si fosse capito sono dalla parte di Sam ;P

13/08/12, ore 18:02

Bello questo nuovo capitolo!! Mi sono abbastanza sorpresa dell'arrivo di questo nuovo personaggio, e per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
BrightStar97

11/08/12, ore 22:05

Oddio! Per ora sono diventata dipendente di poche storie qui su efp e devo ammetterlo, sono diventata dipendente anche della tua!! E' bellissima *w* mi piace un casino e non vedo l'ora che continui *w*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *w*

09/08/12, ore 20:49

dai dai non vedo l'ora di vedere le sorpreseeeeee!!! il tuo stile mi piace perchè è naturale e spontaneo! lo adoro! continua ad aggiornare, mi raccomando:)

09/08/12, ore 15:58

Giorno!
Ora che hai allungato il periodo, guardo con occhi completamente diversi questa storia! Scrivi in modo scorrevole e corretto, è molto piacevole da leggere. c:
Comunque sia, è sempre bello quando l'apparente odio si trasforma in amore, è la classica storia e non invecchia mai!
Trovare un ragazzo bello e intelligente? Troppo emozionante per essere vero.. Cioè, lo devi scovare nei meandri della Terra! Ormai sono tutti morti di figa e basta, non ne trovi uno serio.. Beh, chiamiamola adolescenza. .-.
Bel capitolo, come tuo solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
G.

09/08/12, ore 11:51

Ciao! C: Questo capitolo mi è piaciuto molto, sai, ti ho messa tra i preferiti ;) Ti volevo chiedere anche, se passavi a dare un'occhiate alla mia.. ;) Continua che sei bravissima!

08/08/12, ore 19:10

Ciao :) Questa storia mi piace davvero molto! Mi piacciono i personaggi, e sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la loro storia! ;) Spero che aggiornerai presto! =)
BrightStar97

05/08/12, ore 18:23

Si, il primo capitolo è molto bello, ora mi leggo i prossimi *-*

05/08/12, ore 02:19

Ciao C: ho appena finito di leggere i capitolo e lo trovo davvero bello c: mi piace il carettare della protagonista e il nuovo arrivato mi incuriosisce molto. Dirò la verità sono stata colpita molto dal titolo il quale mi ha invogliato a leggere il piccolo trafiletto sottostante e boh.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come si svolgerà la storia C:
Passa anche da me se ti va :D

04/08/12, ore 17:02

Salve. (:
E' comunque il primo capitolo, però questa storia mi incuriosisce!
Beh, devo dire che i pensieri sono piuttosto corti, troppi punti per i miei gusti. Mi piacerebbe che tu allungassi il periodo e lo arricchisci con opinioni e sentimenti.
Poi boh, non so, magari è solo una mia mania di avere molti dettagli!
Ovviamente te lo dico come consiglio, poi fai tu.
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo. :)
G.

04/08/12, ore 16:53

Ma che bello! Ti prego di aggiornare, mi incuriosisce molto:)