Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: malfoys    13/08/2012    3 recensioni
Cosa c'è di più romantico della matematica? Cosa c'è di meglio di un professore che si diverte a fare cupido?
«Sei come la matematica.»
«Complicato?» mi chiese avvicinandosi pericolosamente a me.
«No, odioso.» e me ne andai dal corridoio, lasciandolo solo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 3 Ian, ovvero il primo amore.

Sam in circa una settimana era diventato popolare. Il primo secchione della storia ad essere popolare.
Ovviamente anche il fatto che mi desse ripetizioni dava spettacolo, ma per fortuna io ero solo marginale, quello che faceva spettacolo era che in qualche modo frequentava un'asociale.
Anche io non capivo quel ragazzo, in due giorni era riuscito ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi e si ostinava a cercarmi per tutta la scuola e farsi vedere con me, mentre io lo ignoravo apertamente. Non sopportavo Sam Gray perché si ostinava a starmi sempre vicino, senza cercare di conoscermi.

«Principessa!» mi sentii chiamare nel corridoio, mentre raggiungevo la classe di letteratura inglese.
Mi girai, sapendo già chi mi sarei trovata davanti. L'unico ragazzo in tutta la scuola che non mi ignorava a scuola e che mi chiamava con quel nomignolo odioso.
«Cosa vuoi?»
«
Salutarti» mi circondò le spalle con un braccio «e dirti che oggi faremo ripetizioni a casa mia! Sto ancora pensando se darti l'indirizzo...»
Cercai di divincolarmi dalla presa, ma giocava a football, era troppo forte per me.
«Non darmelo!» esclamai.
«Avevo pensato a questa ipotesi. Non sono stupido.» disse intuendo che non sarei andata se avessi dovuto scoprirlo, così mi passò un foglietto con la strada e il numero civico dove abitava «ti aspetto alle tre!»
Finalmente arrivammo in classe dove ci dividemmo.

Alle tre in punto – odiavo il ritardo – mi trovavo vicino al portone della casa di Sam, anche se era l'ultimo dei posti dove avrei voluto trovarmi.
Era una villa, enorme. Sospettavo che Sam fosse ricco, i suoi modi di fare lo dimostravano.
Bussai e a rispondermi, fu una voce che mi sconvolse. Speravo fosse uno scherzo, o che stessi sognando.
«I-ian?!»
«
Ev, sei tu? Aspetta, ti apro.»

Entrai sconvolta nell'abitazione. Non ero mai stata a casa di Ian e non avrei mai pensato che abitasse in una sorta di reggia. Apparteneva al mio mondo, non a quello di Sam, era uno dei motivi per cui mi piaceva, eravamo simili.

«Cosa ci fai tu qui?» mi chiese, anche lui sconvolto, appena entrai in casa.
«Io...conosco Sam. Cioè, lui e io...mi dà ripetizioni di matematica! Ma forse ho sbagliato indirizzo.» riuscii a dire imbarazzata.
Se Sam abitava effettivamente qui, Ian - dopo la mia risposta - pensava sicuramente che ci fossero molto di più che delle ripetizioni tra me e Gray.

L'irruzione di quest'ultimo nel soggiorno, non migliorò le cose. Appena mi vide esclamò un sonoro “principessa” e mise un braccio intorno alle mie spalle, come aveva già fatto la mattina a scuola.
Dopo un po' si rese conto della situazione, vedendomi rossa.
«Cos'è, conosci il mio fratellino?!»

Fratelli, erano fratelli.
Ian Gray.
Sam Gray.
Come avevo fatto a non pensarci?
Ero una stupida.

Ian rispose al posto mio: «Sì, io e Ev ci conosciamo. Non pensavo che ti frequentasse.»
Parlava al fratello, ma fissava me.
«Non stiamo insieme.» mi affrettai a dire.
«Non ancora.» disse Sam e poi continuò: «Come mai l'hai chiamata Ev?»
«
Siamo amici. E' una mia cara amica. Almeno così credevo.» parlò Ian.
«Oh, credevi anche qualcosa in più dalla faccia che hai!»

I fratelli Gray si provocavano e sentivo di dover intervenire, se non volevo far succedere qualcosa di peggio. Così urlai: «Adesso basta!»
Finalmente entrambi si girarono verso di me, ricordandosi che stavo assistendo alla loro scenata.
«Ho bisogno di parlare con entrambi, ma non insieme. In privato.» adesso ero io a dominare la situazione «e Sam, al diavolo le ripetizioni oggi!» esclamai.


Angolo dell'autrice

Salut, popolo di EFP! 

Piaciuto il capitolo? Sam e Ian - la prima cotta di Evanna - sono fratelli, se così posso dire... Okay, ho appena fatto spoiler, sono una stupida! 
Ci sono molti segreti legati alla famiglia Gray, niente di soprannaturale, ma qualcosa che compete con Beautiful. Dio, spero proprio che la mia ff non assomigli a quel reperto archeologico risalente a qualche millennio fa (?). 
Il fatto che le recensioni continuino ad aumentare non sapete quanto mi fa venire voglia di pubblicare un capitolo dopo l'altro (sto scrivendo il quinto io!)...ma le cose belle si fanno aspettare. W LA MODESTIA. 
Comunque, per informarvi, non sono mai stata così veloce ad aggiornare, amatemi. #lol
Il prossimo capitolo non sarà meno ricco di sorprese di questo. 
Voglio sentire i vostri pareri, siete TEAM SAM o TEAM IAN
Fatemi sapere! **
RECENSITEEE, renderete un'autrice di storie da strapazzo felice. x° 

xoxo, Gossip Girl Infinty Shine. <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: malfoys