Cosa potrebbe mai andare storto?
di Fatadz

12/08/12, ore 22:41

Aspetta, chi diamine è Matt?
E Thomas come fa a conoscerlo?
Cosa mi sono persa?
Ehm... boh xD sinceramente non lo so.
COSA DIAMINE MI SONO PERSA PER STRADA? O_O
Allora, okay, calmiamoci.
Questo capitolo mi ha fatto ridere, specialmente il balbettio di Giorgia mentre cercava di parlare con Thomas, ahahahah, povera ;P
Allora, aggiorna presto, mi raccomando!
Al prossimo capitolo e tanti complimenti =)

09/08/12, ore 20:15

Ahahahahahah seee il MuccaGiama è improponibile, davvero! ;P ahahahah che ridere!
Poi Giorgia convinta che Christine sia la ragazza di Thomas, che carina, si è fatta trascinare da un bel colpo di fulmine!
Speriamo che anche lui si interessi a lei...
Ma se c'è qualcosa che deve andare storto, ho già in mente qualcosa, ma per ora non mi esprimo, staremo a vedere.
Al prossimo capitolo, aggiorna presto =)
Complimenti ^^

09/08/12, ore 20:06

Mi pare proprio bella questa storia, poi mi fa morire dal ridere, ahahahah!! Thomas mi sa di ragazzo perfetto, ma non si sa miai... sai di quelli: non mi toccate che mi cagate, no? XDD
Vado a leggere anche il terzo e ti rinnovo i complimenti, good job ^^

09/08/12, ore 19:50

Ahahahahah, carina! Sono curiosa di sapere come andrà tutta questa faccenda della host family, io ci sono stata per due settimane da una signora in Irlanda, è stata un'esperienza bellissima =)
Be', allora vado a leggere il prossimo capitolo!

Inserisco questa storia tra le seguite e te negli autori preferiti, mi piace come scrivi ;)

A presto, complimenti ^^

09/08/12, ore 13:26

E ciao! Avevo letto la tua storia ma non avevo lasciato la recensione, me ne ero dimenticata.
E' sua cugina, giusto?
Fatti avanti!!!!

08/08/12, ore 23:41

Spiluccavo qua e là su efp perché non mi andava di finire la mia fic, quando la punta del mio mouse è arrivata a questo titolo.
Da dove cominciare?
Boh.
So solo che come storia è carina, l' unica cosa è che manca di sequenza riflessiva.
Per il resto, va bene.

Adieu.   :*

07/08/12, ore 23:45

Wao-wao ! Mi piace l'idea di due migliori amiche a Londra ^^
E poi hai avuto la mia stessa idea (:O) la storia come regalo di compleanno per la nostra amicona :D E poi Irene è identica a me (ma sei tu Irene O.o bah, mi rimarrà questo dubbio per sempre u.u me ne farò una ragione ù.ù)
Comuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque, non divaghiamo. Finirai sicuramente tra le seguite e, stanne certa, recensirò (si dice così ? D:) anche gli altri capitoli ^^
Baci, Cateriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina *w* (ma cos'ho oggi ?!)