Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Fatadz    08/08/2012    3 recensioni
Giorgia è dolce e pacifica, Irene il caos in persona. Due diciassettenni a Londra, una Host Family, nuovi amici, nuove avventure. Cosa potrebbe mai andare storto?
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3. La Cena

 
 
La tavola era imbandita con una moltitudine di cibo, tra Roast Beef, patatine fritte e verdure.
Eravamo seduti attorno a una tovaglia rossa: io, Irene,Thomas,sua madre Celia e suo padre Gareth ed infine una ragazza dai capelli rosso-arancioni proprio tra me e Thomas. Né io né Irene sapevamo chi era, io, abbastanza curiosa, cercavo di capire dai movimenti, dalle parole, mentre Irene senza fare complimenti mangiava DIVORAVA tutto ciò che aveva nel piatto. Thomas ruppe il ghiaccio.
- Allora, Christine, loro sono Giorgia e Irene.
- Piacere, Nice to meet you.- ci scambiammo tutte e tre.
- Anche io parlo un po’ di Italiano, quindi se avete bisogno basta chiedere.- riprese la rossa sorridendo. “Che sia la sua ragazza? Sembrano guardarsi molto intensamente…Ma che problemi mi faccio? Uff…”
La madre parlò. Ci chiese varie cose sulla scuola, che liceo facciamo, dove viviamo, la famiglia. Tutto parlando in inglese. Io e Irene andiamo abbastanza bene in inglese ma lei prima di capire una domanda-sarà l’emozione- la interpretava in mille modi prima di rispondere.

- Irene, can you give me some Rost Beef? – le chiese Celia.
- Eh, uh, cosa? Dei baffi rossi?- disse.
-Ma che diamine dici? Il Roast Beef! La carne!*- mi affrettai a sussurrarle. Fortunatamente Né Thomas né
Christine capirono, così Il Disastro Vivente poté tranquillamente passare il Roast Beef senza Baffi Rossi…
Povera me!

Nel giro di pochi minuti avevamo già iniziato il dolce quando Gareth ci chiese:
-Why don’t we take a photo together ?-  “Una foto? Insieme? Ommamma. Odio le foto!” pensai.
Fosse stato quello il problema! Io e Irene ci avvicinammo e per sbaglio ci tirammo una testata provocando la risata di tutti, compresa la nostra…in seguito, però!

Dopo risate, complimenti per il cibo e chiacchierate varie, i miei occhi e quelli di Irene si stavano pian piano chiudendo, così salutammo tutti e ci “spalmammo” sui letti azzurri.
- Come ti sembra?- mi chiese Irene.
-Carino…-  dissi e pensai “Sì, in effetti non è brutto: biondo, occhi azzurri, più alto di me, simpatico, loquace…”
-Grandioso! Sapevo ti sarebbe piaciuto il mio MuccaGiama!
-Eh? Scusa???
-Sì! Il MuccaGiama! Il Pigiama con la Mucca! Perché cosa pensavi scusa?
-Ecco..nessun…Niente.- “Come ho potuto pensare a lui? E’ sicuramente fidanzato e poi lo conosco da meno di un giorno…” Mi sentivo parecchio stupida. Ero molto gettonata in Italia, popolare, corteggiata…ma che ne sapevo dei ragazzi inglesi?
-Sì, sì come no, sputa il rospo.
-Ho detto niente! Ho sonno, dormiamo ora.- la freddai.
-Come vuoi, Koala.- e spense la luce.
Pochi secondi dopo la luce si riaccese e Irene disse:
-Comunque è sua cugina, non la sua ragazza. Buona notte.
 
 
 
 

Sua cugina ha detto? Oh, che bello...e mi addormentai con un sorriso e la mano sotto il cuscino






Angolo dell'autrice:
Ehilààà! Come state? Ve Gusta il capitolo? Spero di sì, anche se l'ho scritto quasi in una sera quindi non so se è bellissimo...Per favore commentate che mi fate FELICISSIMAAA =D Dai su. fatemi sapere! Ah di solito faccio un giro nei profili di quelli che seguono o commentano a leggiucchiare un po' le vostre Opere....A Presssstoooooo =D

Fatadz

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Fatadz